T
TSUBASA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

ma che scherzi, è un campione (cit.)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifZapater è proprio forte, la tendenza del "lo spagnolo in Italia fa pena" prosegue bene![]()
io l'ho visto anche nelle partite precedenti e non mi è sembrato proprio un fenomeno, come qualcuno qui dentro lo definiscema zapater è forte..non vorrete mica giudicarlo da stasera!
Infatti anche secondo me è forte, e parecchio anche, stasera ha semplicemente sbagliato la partita.ma zapater è forte..non vorrete mica giudicarlo da stasera!
io l'ho visto anche nelle partite precedenti e non mi è sembrato proprio un fenomeno, come qualcuno qui dentro lo definisceL'unica cosa che sa far bene è tirare le punizioni
quoto yonkers...Infatti anche secondo me è forte, e parecchio anche, stasera ha semplicemente sbagliato la partita.
Ifrit deve aver ancora il dente avvelenato per la peretta che gli ha rifilato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque onore e complimenti alla vostra curva, grande tifo sino alla fine.
E da cosa lo si giudica?ma zapater è forte..non vorrete mica giudicarlo da stasera!
si ma oggi tutto il genoa ha fatto schifo..nelle altre partite invece ha giocato bene..E da cosa lo si giudica?Dalle partite contro le ultime in classifica?
sono tutti fenomeni, pure Iaquinta se per questo.
Beh che tutto il Genoa abbia fatto schifo è appurato, ma Zapater non ha fatto una cosa giusta in tutta la partita, che sia un lancio, uno stop, un'apertura, niente di niente.si ma oggi tutto il genoa ha fatto schifo..nelle altre partite invece ha giocato bene..