Ufficiale Genoa

ufficiale
Genoa, lesione del crociato per Kharja, out 6 mesi ( ke tegola..:kep88:)
20:16 del 15 ottobre

Durerà almeno sei mesi l'inattività di Kharja, centrocampista del Genoa. Gli esami a cui è stato sottoposto il giocatore rossoblù oggi hanno infatti evidenziato una lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Kharja si era infortunato ieri nel corso della partitella infrasettimanale contro la formazione Primavera.
Alè, Floccari sicuro rigorista da ora in poi, il mio fantacalcio (quello esterno a GF) sorride:asd:

Alè, Floccari sicuro rigorista da ora in poi, il mio fantacalcio (quello esterno a GF) sorride:asd:
Non è detto visto l'ultimo errore, magari ci sarà Sculli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non è detto visto l'ultimo errore, magari ci sarà Sculli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
C'è anche Valdanito che potrebbe tirarli, e mi andrebbe comunque bene:sisi:

Sennò ci vado direttamente io e mi assegno 3 punti al fantacalcio per ogni gol che faccio.

Gasperini Concentrazione per colmare il gap

20:15 del 16 ottobre

Alle prese con diverse assenze, Giampiero Gasperini sa che sarà dura domani per il suo Genoa contro l'Inter Campione d'Italia: "Viviamo in uno stato di emergenza continua - ammette - ma non siamo gli unici. Non siamo così presuntuosi da pensare di partire alla pari con l'Inter ma per colmare il gap avremo bisogno di essere umili e concentrati. Dovremo correre più di loro e approfittare di ogni opportunità che ci lasceranno, sperando che non siano in serata".

Gasperini sfoggia l'UMILTA': "Contro una squadra come l'Inter è più facile PERDERE che vincere"

"Per limare il gap coi campioni d’Italia dovremo essere umili, concentrati e avere rispetto. Sperando di non trovarli in serata..."

Delle big d'Italia è l'unica che ancora non è stata vittima dei ragazzi terribili di Gasperini e forse anche per questo il tecnico genoano sceglie l'umiltà nella conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo contro l'Inter.

Gasp nutre grande rispetto per la formazione nerazzurra: "Contro una squadra così, è più facile perdere che vincere. Di sicuro non siamo così presuntuosi da pensare di partire alla pari, anche se giocheremo a Marassi. Per limare il gap coi campioni d’Italia, possibile in una partita secca, dovremo essere umili, concentrati e avere rispetto. Dovremo correre più di loro e ribattere se ne avremo l’opportunità. Sperando di non trovarli in serata…".

Per battere l'Inter dunque il Grifone domani sera dovrà rasentare la perfezione: "L'obiettivo è una prestazione da Genoa, tenendo in bilico il risultato e reggendo l’urto. Come altri impostiamo il gioco sulla coralità nelle due fasi. Apparentemente privilegiamo questa strada, ma sotto questo aspetto anche l’Inter è meno dipendente dai suoi campioni, gente in grado di fare il vuoto. Lo sforzo di Mourinho, che apprezzo, è encomiabile sotto questo aspetto. Per lui parla il curriculum”.

Gasperini dovrà fronteggiare diverse assenze, tra le quali quella di Kharja, che si è procurato nei giorni scorsi una lesione al crociato che lo terrà ai box per sei mesi: "Viviamo un’emergenza continua, ma è una situazione comune a molti. Mi dispiace per Kharja, nostra prima scelta. Un giocatore importante, un ragazzo positivo. Non escludo che dovremo attingere in futuro dalla Primavera, e abbiamo già iniziato con Raggio Garibaldi".

Tra i nerazzurri mancheranno due dei grandi ex dell'incontro: "Personalmente mi dispiace non rivedere in campo Milito e Thiago - ammette il tecnico genoano - sarebbe stato bello e sportivamente mi auguro di affrontare sempre avversari al completo”.

stasera stadio,speriamo di uscirne con un sorriso

Marassi ha rischiato di perdere Genoa-Inter

11:01 del 17 ottobre

Dopo la sosta per le nazionali si torna a giocare in un'Italia entrata bruscamente nell'autunno. Si va verso una tenuta difficile per la tenuta dei campi. Genova è il caso piu' critico. Marassi ha rischiato di perdere Genoa-Inter di oggi. La Lega, infatti, aveva minacciato di far disputare la partita in campo neutro se non fossero iniziati lavori seri. "Da due settimane - spiega Castelli - il Comune si è messo all'opera, bisogna dargliene atto, quindi l'emergenza è stata tamponata. Ma la prognosi resta riservata, basterà poco per perdere tutti i benefici". la legam quindi, deciderà di volta in volta se far giocare le partite a Genova. Poi a fine campionato, bisognerà intervenire in modo drastico.

(La Gazzetta dello sport)

che fenomeno zapater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma solo con noi dovevate rubare ?
La juve non è stata l'unica vittima.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Preziosi non ha più valigette:pffs:

La juve non è stata l'unica vittima.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Preziosi non ha più valigette:pffs:
ah si vero pure con voi hanno ladrato alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto vi hanno dato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un paio di valigette nuove.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro