V
vannibra
io sò della lite GHIRARDI-PREZIOSI nn di panucci-preziosi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma Panucci per avere ua reazione simile sarà stato provocato...però boh obiettivamente ha stra-esagerato
sì magari sì,sono il primo a dire che preziosi non è un santo,però Panucci secondo me è stato sciocco a farsi vedere(e sentire) così da tutti,perchè può passare dalla ragione al torto. Infatti,non si sa che cosa Preziosi gli abbia detto perchè ha avuto l'accortezza di non urlare,mentre Panucci facendo così penso che rschierà qualcosa...boh magari ha ragione per quanto ne sappiamo e la reazione era giustificata
ah boh,penso che con Panucci non avremmo avuto la peggior difesa del campionato...io panucci in difesa l'avrei voluto,quando c'era stata la voce ero stracontento...poi non ho capito perche non si è fatto piu niente -.-
quanto lo volevo quel quarto posto a 26 puntiSe ieri vincevate, oggi avrei 177 € :kasmol:

sì magari sì,sono il primo a dire che preziosi non è un santo,però Panucci secondo me è stato sciocco a farsi vedere(e sentire) così da tutti,perchè può passare dalla ragione al torto. Infatti,non si sa che cosa Preziosi gli abbia detto perchè ha avuto l'accortezza di non urlare,mentre Panucci facendo così penso che rschierà qualcosa...
ah boh,penso che con Panucci non avremmo avuto la peggior difesa del campionato...
quanto lo volevo quel quarto posto a 26 punti![]()
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpanucci è uno degli uomini piu stupidi del mondo

SE DAVVERO Và A MANCHESTER.......devo dire k gli inglesi e ferguson sono sempre + sorprendenti.....hanno una visione pazzesca in kiave futuraGian Piero Gasperini non piace solamente al presidente Preziosi e a tutti i tifosi del Genoa. Il 51enne tecnico nato a Grugliasco è da tempo, come ricorda oggi il quotidiano 'Tuttosport', nel mirino dei club più prestigiosi. L'ottimo valoro svolto al Genoa e la valorizzazione di molti giovani finiti nel giro della Nazionale non sono passati inosservati e non è un caso che anche in Inghilterra abbiano iniziato a fare un pensierino sull'allenatore che si è fatto le ossa alla guida delle giovanili della Juventus.
Alex Ferguson lo vorrebbe al suo fianco come assistente tecnico, una sorta di stage prestigioso che lo porterebbe alla guida dei red devils una volta che il manager scozzese abbandonerà definitivamente l'attività. Da diverso tempo gli osservatori del Manchester United vengono a Genova per seguire il lavoro del tecnico rossoblù. In molti affermano che il sistema di gioco praticato dal Grifone sia vicino a quello espresso dalle più importanti squadre del mondo e non soltanto per l'intensità espressa.
La pista inglese per il Gasp potrebbe essere praticabile, anche se c'è un contratto con il Genoa fino al 2012. Il patron genoano Preziosi crede ciecamente in lui, ma di fronte ad una 'proposta indecente' degli inglesi non potrebbe far altro che lasciarlo libero.
Pure in Italia in molti si sono accorti delle idee innovative di Gasperini: Zamparini voleva portarlo a Palermo prima di puntare su Zenga. Un pensierino ce l'aveva fatto anche il Napoli di De Laurentiis, per non parlare della Juventus, che l'ha seguito a lungo fino a quando si è deciso di scommettere tutto sul giovane Ferrara...
quoto, io sono fortunato e devo solo saltare l'allenamento per andarci ma è un orario assurdo per chi lavoraGiovedì alle 19 il Ferraris sarà una bolgia infernale.
Ad oggi sono già 22mila i biglietti staccati per il match che purtroppo si giocherà ad un orario assurdo per i lavoratori e per i tanti genoani che abitano fuori Genova.
Io da Milano ce la faccio a scendere ma le partite per correttezza e rispetto di tutti andrebbero giocate tutte in contemporanea alle 20.30
MALEDETTE TV, MALEDETTA MERDIASET PREMIUM !
Il Calcio si segue al campo...sempre!

Sì, sto giro però te la devi prendere con la UEFA che fissa gli orari, non con MediasetGiovedì alle 19 il Ferraris sarà una bolgia infernale.
Ad oggi sono già 22mila i biglietti staccati per il match che purtroppo si giocherà ad un orario assurdo per i lavoratori e per i tanti genoani che abitano fuori Genova.
Io da Milano ce la faccio a scendere ma le partite per correttezza e rispetto di tutti andrebbero giocate tutte in contemporanea alle 20.30
MALEDETTE TV, MALEDETTA MERDIASET PREMIUM !
Il Calcio si segue al campo...sempre!