Ufficiale Genoa

ufficiale
Da Genova Acquafresca OUT, Suazo indietro nel rientro ma giocherà...
Dovessi fare un nome per domenica direi Palacio ma rispetto alla grande la squadra di Allegri perchè sicuro verrà a giocarsela.
Mi cito per dire che Palacio è stto STRAORDINARIO come tutto il resto della squadra.

Quando fai CINQUE goal con CINQUE giocatori diversi e prendi DUE pali e DUE traverse ogni commento è superfluo.

Rimane l'ammirazione per i ragazzi di Allegri e soprattutto per il loro mister che onestamente in ala stampa ha commentato:" Ci hanno preso a pallonate".

1.ge-cagliari9.jpg

Mi sono rotto le scatole di ste figuracce in trasferta!

Specie se arrivano dopo una settimana intera di FARNETICAZIONI E DELIRI del tipo "siamo in ripresa" O_o

ma per carità dove ***** vogliamo andare con sta difesa!

Babacar superstar Il Genoa si mangia le mani

13:53 del 22 marzo

Dopo il primo gol in serie A segnato a soli 17 anni, il senegalese della Fiorentina Babacar è finito sulle pagine di tutti i giornali d'Europa. Anche se tutti sono d'accordo nel giudicarlo un predestinato, è ovviamente ancora presto per dire con certezza che diventerà un campione assoluto. Di sicuro ha mezzi fisici e tecnici notevoli, come avevano capito i dirigenti del Genoa quando, qualche mese fa, lo ebbero in prova a Pegli per due giorni. Gian Piero Gasperini dopo averlo visto in azione durante una partita con la primavera al Signorini rimase immediatamente colpito.

Per la verità quel giorno a Pegli erano due i ragazzi in prova segnalati al club di Preziosi da Alessandro Gaucci. Uno era un mediano del '94 e l'altro proprio Babacar. Entrambi forti, entrambi pronti a sfondare nel grande calcio nonostante la giovane età. Il Genoa li bloccò, fece fare loro i documenti necessari per il tesseramento, ma poi qualcosa nella trattativa finale non andò per il verso giusto. A quell'epoca Giambattista Pastorello era vice presidente operativo della società, e al momento di chiudere ebbe una controversia con l'agente dei due giocatori, che sbatté la porta e si rivolse subito altrove.

Il tempo di chiamare la Fiorentina che il giorno dopo il ds viola Corvino aveva già organizzato un provino, dove Babacar convinse al primo colpo. Insomma, non è stato uno scippo, anche se ovviamente al Genoa qualcuno oggi si morde le mani. Si è trattato solo di una trattativa non finita bene, come spesso succede nel calcio.

(Gazzetta del Lunedì)

:.bip: Beh potevano darci il rigore su Diego nello scontro diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se lo inventano domani sera, tranquillo. Operazione aggancio.

Ora sicuramente grazie al pareggio inesistente cercheranno in tutti i modi di far tornare la juve in champions.
CHE SCHIFO.
e dov'è la novità scusa?!?
comunque rammarico per un primo tempo dominato e chiuso adirittura sotto

e dov'è la novità scusa?!?
Dove sta la novità? ..in casa fate sempre così è vero che avete fatto 61 gol ma ne avete

incassati altrettanti ...SESSANTUNO!!!:rickds:

Dove sta la novità? ..in casa fate sempre così è vero che avete fatto 61 gol ma ne avete incassati altrettanti ...SESSANTUNO!!!:rickds:
se leggessi prima di postare... il mio "e dov'è la novità scusa?!?" è riferito al fatto che nonostante l'anno da ridicoli gli juventini raggiungeranno il quarto posto immeritatamente

se leggessi prima di postare... il mio "e dov'è la novità scusa?!?" è riferito al fatto che nonostante l'anno da ridicoli gli juventini raggiungeranno il quarto posto immeritatamente

Si ma io mi riferivo a questo:

Mi pare che sotto in casa ci siete andati parecchie volte se non erro, sia nel primo

che nel secondo tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque in difesa siete messi molto male in casa, ..perchè con tutti quei Gol che segnate

come minimo dovreste essere al 3° posto!! ..purtroppo per voi concedete delle

vere praterie e soffrite troppo! ..io al posto tuo sarei morto d'infarto parecchie

volte al Marassi perchè non si è mai tranquilli del risultato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si ma io mi riferivo a questo:

Mi pare che sotto in casa ci siete andati parecchie volte se non erro, sia nel primo

che nel secondo tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque in difesa siete messi molto male in casa, ..perchè con tutti quei Gol che segnate

come minimo dovreste essere al 3° posto!! ..purtroppo per voi concedete delle

vere praterie e soffrite troppo! ..io al posto tuo sarei morto d'infarto parecchie

volte al Marassi perchè non si è mai tranquilli del risultato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il problemone è che ormai si è abituati a vedere gol regalati xDIl Genoa non ha mai avuto una difesa come si deve,avessimo quella allora si che potremmo aspirare a qualcosa!

Ora sicuramente grazie al pareggio inesistente cercheranno in tutti i modi di far tornare la juve in champions.
CHE SCHIFO.
Pareggio inesistente?!

Basta andare a vedere il tabellino per scoprire che il Palermo ha fatto DUE tiri in porta.

Cinque in totale.

Rigore solare.

Recupero raddoppiato perchè nel momento in cui viene segnalato lo stesso Balzaretti resta terra 3minuti e 30 secondi.

Complimenti al Palermo, squadra che gioca alta e che ha in Pastore un fenomeno assoluto, forse un pò gracile ma dall'avvenire certo.

In risalita la Nord, finalmente torce, petardi e bandiere a profusione.

Che calcio sarebbbe senza fumogeni!!!

:kasmol:

Anche Obama saluta con affetto il rientro del Palla...

obama.jpg

Secondo me il Palermo meritava di vincere,ma non abbiamo comunque rubato nulla.
Rubato no, ma è comunque un rigore dato ai tempi supplementari.

Rubato no, ma è comunque un rigore dato ai tempi supplementari.
Bè c'è stata molta perdita di tempo per l'infortunio di balzaretti...però i palermitani hanno ragione quando dicono del tocco di mano di rossi,è quello che ha determinato tutto il resto.

3500 biglietti venduti per Siena.

Alla faccia della repressione!

Speriamo che i ragazzi continuino con l'impegno e la volontà che hanno dimostrato fin'ora.

E nell'attesa di domenica...GRANDE NAPOLI!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro