Ufficiale Genoa

ufficiale
Secondo me il Palermo meritava di vincere,ma non abbiamo comunque rubato nulla.
No ma infatti, neanche io lo penso. Non abbiamo vinto per ingenuità nostre, tutto qui.

Il rigore causato da Sirigu è stato il primo errore del suo campionato, la fatalità ha avoluto che accadesse in quella partita ed in pieno recupero.

KHARJA: "A SIENA PER RECUPERARE PUNTI"

GENOVA – Il suo momento è arrivato. In tutti i sensi. E’ rientrato nel gruppo, dopo il recupero lampo dal grave infortunio, lasciando il segno in campo (con il rigore calciato contro il Palermo) e il match con il Siena è già alle porte. Houssine Kharja, grande ex bianconero, riabbraccerà amici e staff del club toscano che lo ha rilanciato nel calcio che conta, dopo la esperienza con la Roma. “Sono rimasto affezionatissimo all’ambiente” conferma il centrocampista franco-marocchino. “Il nostro differente rendimento tra casa e trasferta? Fuori dobbiamo cercare di esportare la stessa personalità che abbiamo a Marassi, dove la carica che ci viene dai tifosi è avvolgente ed esalta le nostre qualità e il nostro spirito”.

No ma infatti, neanche io lo penso. Non abbiamo vinto per ingenuità nostre, tutto qui.
Il rigore causato da Sirigu è stato il primo errore del suo campionato, la fatalità ha avoluto che accadesse in quella partita ed in pieno recupero.
Sì mi è dispiaciuto molto per Sirigu,sul serio...

un pari inutile,manco contro il siena vinciamo,v4ffanculo

Piuttosto che sto pareggio inutile preferivo perdere,almeno davamo 3 punti al siena che mi è simpatico...***** se non vinciamo a siena dove vinciamo?! TREMO all'idea della doppia trasferta

un pari inutile,manco contro il siena vinciamo,v4ffanculo
Bisogna anche guardare quello che han fatto gli avversari nelle ultime giornate.

Ultime partite del Siena prima di oggi:

*

Chievo-Siena 0-1

Siena-Napoli 0-0

Livorno-Siena 1-2

Siena-Parma 1-1

Juventus-Siena 3-3

Siena-Bologna 1-0

Lazio-Siena 2-0

*

casa: vinte 1 - pareggiate 2 - perse 0

fuori: vinte 2 - pareggiate 1 - perse 1

*

totale: vinte 3 - pareggiate 3 - perse 1

Insomma si poteva vincere, ma che si dovesse era una convinzione tipica di noi genoani che se vinciamo siamo più forti del Barca, se non vinciamo...apriti cielo...

Mancano 21 punti...giochiamoceli 3 a 3.

Ora sotto con il Livorno...e fuori un pò di entusiasmo.

Intanto mandiamo quel maledetto di Spinelli all'inferno!

Bè sì il Siena è in ripresa da un pò,questo non si discute....comunque mi basta che nel derby non si sciolgano come nelle altre trasferte

Maddai, poche musse, la squadra non c'è e serva di lezione. Ammesso che gli ordini di non andare in Europa non arrivino dall'alto. Che fai, piazzi Suazo che sta morendo, Kharja dal primo minuto giusto per fargli ritornare l'infortunio, come se non avessimo già visto che Jankovic per recuperare troppo in fretta s'è rotto di nuovo? Dainelli ed Acquafresca fuori mesi per una diarrea, ma dai, non ci credo manco se me li fanno vedere. Piuttosto metteva i '93 ieri, e invece no, mette in mezzo Mesto. O Gasperini è incapace a lungo termine, o non vuole più lavorare come si deve e pensa ancora di avere da qualche parte un Milito che gli salvi il ****. Solo che quest'anno c'è Sculli che per carità, cuore e grinta, ma basta con quella coglionata che sarà andata bene 2 volte, forse 3 in tutto il campionato.

Mandiamo Spinelli in B, pensiamo a pareggiare o magari anche vincere il derby e stop, meglio se non arriva l'Europa, tanto se questa è la squadra, meglio non farsi seghe mentali. E che l'anno prossimo si chiuda con certa gente, perché ormai è chiaro che non ce n'è più.

Silvano Martina: ''Buffon prima o poi andrà al Genoa''

Gianluigi Buffon non ha mai fatto nulla per nascondere la sua fede rossoblu. Il suo sogno è sempre stato quello di indossare un giorno la maglia del club ligure. Silvano Martina, suo procuratore, durante un’intervista rilasciata al Secolo XIX in edicola oggi, ha ammesso che questa operazione prima o poi avverrà: ‘’Il Genoa è speciale? Lo è davvero, lo sanno tutti. Ed è per questo che Gigi Buffon vuole indossare la maglia del Genoa. Prima o poi lo farà. Merito mio? Magari qualcosa ci ho messo, ma il suo amore per il Genoa è storia di vecchia data. Difficile convincere Gigi? Ha un contratto con la Juventus, ma quel desiderio lo ha espresso tante volte. La famiglia Preziosi ama il Genoa, lo dimostrano gli investimenti. Il Grifone è una realtà, ora può giocarsela in serie A con chiunque. E crescere ancora’’.

ce li avete 40 milioni?:kappe:

Silvano Martina: ''Buffon prima o poi andrà al Genoa''
Gianluigi Buffon non ha mai fatto nulla per nascondere la sua fede rossoblu. Il suo sogno è sempre stato quello di indossare un giorno la maglia del club ligure. Silvano Martina, suo procuratore, durante un’intervista rilasciata al Secolo XIX in edicola oggi, ha ammesso che questa operazione prima o poi avverrà: ‘’Il Genoa è speciale? Lo è davvero, lo sanno tutti. Ed è per questo che Gigi Buffon vuole indossare la maglia del Genoa. Prima o poi lo farà. Merito mio? Magari qualcosa ci ho messo, ma il suo amore per il Genoa è storia di vecchia data. Difficile convincere Gigi? Ha un contratto con la Juventus, ma quel desiderio lo ha espresso tante volte. La famiglia Preziosi ama il Genoa, lo dimostrano gli investimenti. Il Grifone è una realtà, ora può giocarsela in serie A con chiunque. E crescere ancora’’.

ce li avete 40 milioni?:kappe:
no tanto vi ridanno criscito e palladino e ricomincia il super circolo vizioso di questi due giocatori sballotati per mezza italia

Maddai, poche musse, la squadra non c'è e serva di lezione. Ammesso che gli ordini di non andare in Europa non arrivino dall'alto. Che fai, piazzi Suazo che sta morendo, Kharja dal primo minuto giusto per fargli ritornare l'infortunio, come se non avessimo già visto che Jankovic per recuperare troppo in fretta s'è rotto di nuovo? Dainelli ed Acquafresca fuori mesi per una diarrea, ma dai, non ci credo manco se me li fanno vedere. Piuttosto metteva i '93 ieri, e invece no, mette in mezzo Mesto. O Gasperini è incapace a lungo termine, o non vuole più lavorare come si deve e pensa ancora di avere da qualche parte un Milito che gli salvi il ****. Solo che quest'anno c'è Sculli che per carità, cuore e grinta, ma basta con quella coglionata che sarà andata bene 2 volte, forse 3 in tutto il campionato.Mandiamo Spinelli in B, pensiamo a pareggiare o magari anche vincere il derby e stop, meglio se non arriva l'Europa, tanto se questa è la squadra, meglio non farsi seghe mentali. E che l'anno prossimo si chiuda con certa gente, perché ormai è chiaro che non ce n'è più.
Ai Genoani tanto basta.

Cuore e Grinta.

Mica calcio spettacolo, Genoa!

Cuore, Grinta e Gradinata Nord!

Tutto il resto sono stronzate da distiniti, gli stessi "intenditori" che si sono fatti la "gita" a Siena per rompere il ***** a giocatori che sono 3 anni che ci rendono orgogliosi.

Che andassero a fischiare le loro sorelle.

GENOVA – Ultimata la sessione di rifinitura lo staff tecnico ha diramato la lista dei convocati in previsione della partita con il Livorno valida per la trentaduesima giornata di campionato. Nella rosa degli indisponibili figurano Acquafresca, Dainelli, Kharja, Jankovic, Juric e Tomovic. Fermo per squalifica Sculli. Gasperson si affida ai giovani, ben cinque infatti sono stati prelevati dalla Primavera di mister Chiappino.

PORTIERI: 32 Amelia, 73 Scarpi.

DIFENSORI: 26 Bocchetti, 13 Fatic, 24 Moretti, 15 Sokratis, 34 Terigi.

CENTROCAMPISTI: 31 Cofie, 4 Criscito, 20 Mesto, 77 Milanetto, 7 Rossi, 21 Zapater.

ATTACCANTI: 33 Aleksic, 17 Boakye, 11 El Shaarawy, 27 Lazarevic, 8 Palacio, 10 Palladino, 19 Suazo.

che se ne vadano affanculo,non riescono manco a tenere un 1-0 con l'ultima in classifica,osceni

per colpa vostra ho perso 200 e passa euro..ma vi dovevate proprio far segnare all' 88esimo?

3500acp.gif

per colpa vostra ho perso 200 e passa euro..ma vi dovevate proprio far segnare all' 88esimo?
3500acp.gif
non dirlo a me,siamo dei cogl1oni

Niente da dire se non peccato perchè una samp così è battibilissima. Ha vinto non chi ha giocato meglio,bensì chi ha giocato meno peggio: fra tutti e 22 erano con la cagarella e sbagliavano molto spesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro