Ufficiale Genoa

ufficiale
occhio a Pratto.....:fab2:

Merkel fa sognare i tifosi

«In Europa con il Genoa»

Genova - Alexander Merkel, arrivato dal Milan nell’operazione El Shaarawy, si presenta ai suoi nuovi tifosi con idee chiare e obiettivi ambiziosi: «Non è un passo indietro per la mia carriera, anzi, è un’occasione che voglio sfruttare. Voglio fare il meglio possibile con la maglia del Genoa. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita ma sarebbe bello centrare l’Europa».

Il centrocampista rossoblù promette il massimo impegno e conta di essere importante per la squadra. «Voglio fare più gol possibili e tanti assist per i miei compagni. Ho scelto il numero 52, un numero strano ma è il mio portafortuna e spero che un giorno i ragazzini prendano questo numero ispirandosi a me».

Merkel poi parla della sua collocazione tattica: “Decide il mister, io mi adeguo. Posso fare anche il trequartista, o il mediano, l’importante è giocare a centrocampo e dare un contributo importante alla squadra. Da bambino il mio idolo era Ronaldo ma non ho un modello, mi piace imparare da tutti i miei compagni”.

Dal centrocampista tedesco anche una battuta sulla Nocerina, prossimo avversario in coppa Italia. «Teniamo a questa gara, vogliamo vincere. Non vedo l’ora di vedere il pubblico del Genoa, i miei compagni me lo hanno già descritto come caldissimo».

Non lo doveva prendere il Genoa?
E quanti ne devono prendere, cinquanta? Mica è il City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sapevo che le trattative erano in stato avanzato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sapevo che le trattative erano in stato avanzato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E invece colpo di scena! Mi ero perso il fatto che il 13 Luglio ha firmato con l'Al-Hilal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E invece colpo di scena! Mi ero perso il fatto che il 13 Luglio ha firmato con l'Al-Hilal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiiiiiiiiiiiiiiii è Al-Hilal :rickds:

PALACIO-genoa-300x300.jpg

...altro pianeta!

PAPAPAPAPAPA PA-LA-CIO GOAL!

La Nocerina, bella squadra, grande tifoseria...sarà una bella sorpresa in serie B!

Subire 3 gol dalla Nocerina non è un campanellino d'allarme?
La difesa è ancora in rodaggio ci vuole un poco di pazienza alla fine la partita con la Nocerina è stata molto combatutta, è un ottima squadra e che giochi in serie B non vuole dire nulla, bene Constant il primo tempo, male Merkel meno male che l'ha sostituito, ottimo come al solito Kucka, mi piace molto come giocatore, ma Pratto ha la gobba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Subire 3 gol dalla Nocerina non è un campanellino d'allarme?
Fin quando ne segni uno in più degli altri va SEMPRE bene.

Partite ostiche queste...però non sono stati 3 errori m 3 episodi.

La squadra deve conoscersi e crescere ma ha un bel "muso"...

Ah, Veloso, Seymour e Veloso quando toccano la palla...

Genova. S’intrecciano ancora i destini di Genoa e Fiorentina alle prese con le ultime battute del calciomercato estivo. Da una parte l’affare Gilardino ancora in sospeso, con l’augurio fresco di vittoria di Kaladze “Spero proprio che arrivi – riporta pianetagenoa1893.net – faremmo sicuramente un salto di qualità. Lo conosco bene: ho giocato con lui nel Milan, è un grande professionista”, e dall’altra un colpo di scena inaspettato di Enrico Preziosi.

Secondo le ultime indiscrezioni il Genoa infatti potrebbe essere in pole position per il difensore Cesare Bovo, nonostante i contatti quasi ultimati tra Palermo e Fiorentina. Per Bovo, cresciuto nella Roma, e attualmente difensore del Palermo, potrebbe essere un gradito ritorno con la maglia rossoblu, già indossata nel campionato 2007-2008.

chi è Prattoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ai microfoni di Sky Sport 24, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha fatto il punto sul mercato del club rossoblù: "Il nostro obiettivo di mercato fino a domenica sarà Gilardino. Per ciò che riguarda Borriello posso dire che stiamo parlando di uno degli attaccanti italiani più forti in assoluto. Suo ritorno? Magari... Credo sia molto difficile che Palacio possa andare all'Inter se non troviamo un sostituto. Fa parte del progetto tecnico anche se non esistono calciatori incedibili. Zarate in prestito? E' un giocatore che mi piacerebbe avere, sostituirebbe alla perfezione Palacio. Vogliamo migliorare il decimo posto, con la non partenza di Kucka abbiamo un centrocampo importante".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro