- Iscritto dal
- 11 Giu 2010
- Reazioni
- 1,976
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma El-Arabi?son curioso cosa tirera fuori dal cilindro Preziosi in queste ultime 2 settimane
E quanti ne devono prendere, cinquanta? Mica è il City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo doveva prendere il Genoa?
E invece colpo di scena! Mi ero perso il fatto che il 13 Luglio ha firmato con l'Al-Hilal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sapevo che le trattative erano in stato avanzato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiiiiiiiiiiiiiiii è Al-HilalE invece colpo di scena! Mi ero perso il fatto che il 13 Luglio ha firmato con l'Al-Hilal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La difesa è ancora in rodaggio ci vuole un poco di pazienza alla fine la partita con la Nocerina è stata molto combatutta, è un ottima squadra e che giochi in serie B non vuole dire nulla, bene Constant il primo tempo, male Merkel meno male che l'ha sostituito, ottimo come al solito Kucka, mi piace molto come giocatore, ma Pratto ha la gobba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSubire 3 gol dalla Nocerina non è un campanellino d'allarme?
Fin quando ne segni uno in più degli altri va SEMPRE bene.Subire 3 gol dalla Nocerina non è un campanellino d'allarme?
Un idolo!chi è Prattoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif