Ufficiale Genoa

ufficiale
La Fiorentina non avrà più come sponsor tecnico la Lotto a fine stagione, avendo deciso di passare con gli spagnoli della Joma. Però la casa veneta pare aver trovato una nuova squadra a cui fornire materiale e chi poteva essere se non il Genoa? Preziosi sta fiorentinizzando la squadra ormai da diverso tempo. Dainelli, Frey, Gilardino sono i tre giocatori acquistati coi viola e adesso…siamo passati allo sponsor tecnico.

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato a Sky Sport 24 dell'imminente sfida all'Inter e della decisione della Fifa di assegnare un indennizzo ai club per gli infortuni rimediati con la nazionale: "Posso dire che era ora. Era evidente il danno per le società per gli infortuni di propri tesserati che venivano concessi alla nazionale per manifestazioni senza alcun ritorno economico. Dare i giocatori alla nazionale è un motivo d'orgoglio, ma è chiaro che se un club spende milioni e milioni per il suo cartellino e poi rimedia un infortunio che lo tiene fermo per mesi è un danno enorme. Il risarcimento è qualcosa di inevitabile".

Sulla sfida all'Inter: "Quando si cambia allenatore ci sono sempre degli stimoli in più. Per noi potrebbe non essere una cosa positiva. Stramaccioni è giovane, ha bisogno di tempo per poter far vedere cosa sa fare. Non credo alle bacchette magiche, quando si parte male è difficile anche per un genio con la lampada raddrizzare la stagione. Anche se non c'è l'opportunità di arrivare in Champions, l'Inter ha fatto bene ad affidare la panchina ad un giovane che avrà l'opportunità di esprimersi. A Stramaccioni il pubblico permetterà anche di schierare un giovane, cosa che a Ranieri non veniva concessa".

Non manca uno spunto per il mercato estivo: "Sono molto preoccupato per l'impiego di Zarate: è un giocatore devastante se impiegato in un certo modo sull'esterno. Lo porterei ad occhi chiusi al Genoa, anche se lui ha preferito andare all'Inter nonostante il nostro interesse. Non ha dimostrato ancora di essere forte caratterialmente, ma mi preoccupa sicuramente di più rispetto a Forlan".

Pronostico: "4-1 per il Genoa".

"Zarate è un giocatore devastante" ahahahah :imfao:

"Zarate è un giocatore devastante" ahahahah :imfao:
Fatelo finire di parlare però, stava specificando "a Fifa 12".

Impenetrabili :rickds:

Il genoa non ha una difesa neanche per la B

Rosso per Julio Cesar

---------- Post added at 16:42:19 ---------- Previous post was at 16:36:32 ----------

Pazzesco Belluschi macchia con un rosso la sua migliore prestazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:47:06 ---------- Previous post was at 16:42:19 ----------

O Gesù che partita assurda :rickds:

Che pagliacciata questa partita, non ha senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

I rigori per voi c'erano tutti, non sono convinto di quello dell'inter

Preziosi: Inter oscena, cosa festeggia?

"Oggi abbiamo regalato un tempo all'Inter": è questo il pensiero di Enrico Preziosi al termine della partita odierna; il Presidente ha commentato così l'incontro ai microfoni di Radio Nostalgia: "Nel primo tempo abbiamo giocato come voleva l'Inter, le nostre manovre erano troppo lente. Nel secondo tempo abbiamo alzato il tiro e abbiamo messo gli avversari in difficoltà in parecchie occasioni". Preziosi non nasconde un po' di amarezza per il risultato: "Quando si perde non si è mai contenti, fare quattro gol a San Siro e non vincere è antipatico. Potevamo sicuramente pareggiare, per questo c'è un pò d'amarezza. C'è stato anche il tempo di analizzare la squadra avversaria: "Oggi ho visto una bruttissima Inter e non vedo cosa deve festeggiare: a me non è piaciuta per nulla, se fossi io il presidente sarei molto arrabbiato, incassare quattro gol dal Genoa per loro è grave. L'Inter oggi ha vinto solo perchè il Genoa ha giocato sotto tono". Il patron rossoblu ha preso in esame la stagione attuale del Genoa: "Mi spiace che il Genoa debba subire questa annata senza lasciare tracce positive; oggi sono andato in campo prima del match ma non era per caricare la squadra". Veloso? "E' un grande giocatore ma deve capire che in Italia il gioco è veloce, se non lo capisce è meglio che vada a giocare altrove. Le altre squadre vincono perchè sono consolidate e sono partire dall'inizio con lo stesso obiettivo; noi ci siamo un pò scoraggiati strada facendo perché, non avendo raggiunto gli obiettivi prefissati, abbiamo avuto delle difficoltà"

Preziosi: Inter oscena, cosa festeggia?
"Oggi abbiamo regalato un tempo all'Inter": è questo il pensiero di Enrico Preziosi al termine della partita odierna; il Presidente ha commentato così l'incontro ai microfoni di Radio Nostalgia: "Nel primo tempo abbiamo giocato come voleva l'Inter, le nostre manovre erano troppo lente. Nel secondo tempo abbiamo alzato il tiro e abbiamo messo gli avversari in difficoltà in parecchie occasioni". Preziosi non nasconde un po' di amarezza per il risultato: "Quando si perde non si è mai contenti, fare quattro gol a San Siro e non vincere è antipatico. Potevamo sicuramente pareggiare, per questo c'è un pò d'amarezza. C'è stato anche il tempo di analizzare la squadra avversaria: "Oggi ho visto una bruttissima Inter e non vedo cosa deve festeggiare: a me non è piaciuta per nulla, se fossi io il presidente sarei molto arrabbiato, incassare quattro gol dal Genoa per loro è grave. L'Inter oggi ha vinto solo perchè il Genoa ha giocato sotto tono". Il patron rossoblu ha preso in esame la stagione attuale del Genoa: "Mi spiace che il Genoa debba subire questa annata senza lasciare tracce positive; oggi sono andato in campo prima del match ma non era per caricare la squadra". Veloso? "E' un grande giocatore ma deve capire che in Italia il gioco è veloce, se non lo capisce è meglio che vada a giocare altrove. Le altre squadre vincono perchè sono consolidate e sono partire dall'inizio con lo stesso obiettivo; noi ci siamo un pò scoraggiati strada facendo perché, non avendo raggiunto gli obiettivi prefissati, abbiamo avuto delle difficoltà"
quasi quasi meritavate di vincere :whawha: 3 rigori di cui 1 dubbio e l altro inesistente, e un gol su rimpallo, ma che vada a nascondersi, senza contare quel pezzo di mer.da di arbitro che ferma il gioco per 2 palloni in campo con forlan a 10 metri dalla porta

UFFICIALE: Esonerato Marino

Pasquale Marino non è più il tecnico del Genoa. L'ex allenatore del Catania ha abbandonato il centro sportivo di Pegli ma al momento, secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, sarebbero ancora in ballo alcuni nomi per la sua successione. In pole resta sempre Alberto Malesani, anche se indiscrezioni del nostro portale raccontano che alle 14:30 di quest'oggi non ci sarebbe stato nessun nuovo contatto tra le parti per riprendere il discorso interrotto mesi fa. Poi l'opzione Gigi De Canio, a seguire c'è Luca Chiappino, anche se Malesani è nettamente in pole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro