Ufficiale Genoa

ufficiale
"Fiducia eterna a Delneri" [cit.] :sasa:

dopo la mancata possibilità di umiliare danette danone neanche l'onore di distruggere il baffo...:alone:
magari succede come contro la samp che con il nuovo allenatore ci inculano :alone:
puro vangelo

bò io non capisco i movimenti di mercato fatti da Preziosi che senso ha far tornare Olivera?????e dare Canini per Manfredini e scambiare Merkel e il promettente Alhassan per Floro Flores?????? :bah!:

Ballardini :rickds: tra due giornate c'è anche Genoa-Lazio, farà i suoi primi 3 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cmq Del Neri è proprio un folle, che senso ha Olivera esterno di centrocampo quando è sempre stato un centrocampista cmq o interno o trequartista..snaturare i giocatori così è proprio inammissibile

---------- Post added at 02:24:25 ---------- Previous post was at 01:48:37 ----------

BBEuR4oCYAAQKZP.jpg

Finalmente, mamma mia che parto sto esonero. Del Neri ha lasciato terra bruciata...................

Intervistato da Sky Sport, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato della difficile situazione del club rossoblù e il recente cambio tecnico tra Delneri e Ballardini.

Il divorzio con Delneri? "Quando si perde dieci gare su tredici c'è poco da dire. Le colpe sono tutte mie, da inizio torneo a oggi; nonostante la stima e l'affetto per il tecnico non posso restare fermo. Cerco di fare la mossa giusta, sono preoccupato di questa situazione".

Perché Ballardini è stato preferito a De Canio? "E' già stato a Genova con risultati positivi, è difficile pensare che questa squadra possa avere problemi simili. Ho preferito puntare su Ballardini che in passato ha fatto benissimo".

Mercato? "Se i risultati sono questi, posso dire che in estate abbiamo sbagliato. L'organico del girone d'andata non merita questa classifica, c'è una parte della tifoseria che non favorisce la situazione. Bisogna stare vicini alla squadra, in questo momento c'è bisogno di coesione. La sconfitta di ieri non me l'aspettavo, andremo avanti; in caso di Serie B sarà l'unico responsabile".

Immobile e Borriello? "Ho parlato chiaro con Marotta, ho detto che per Immobile ne riparleremo a giugno. Entrambi sono importanti per il Genoa, cerchiamo una quarta punta ma non cediamo i nostri due attaccanti".

Paura della Serie B? "Ho il terrore! Bisogna però accettare il risultato del campo, in caso di retrocessione vorrà dire che è stata meritata. Sono convinto però che non retrocederemo".

Seymour al Chievo? "Ho dato la mia parola, credo che si farà".

Genoa su Portanova? "E' un calciatore interessante, se c'è un problema tra lui e il Bologna potremo pensare a lui".

Paura della Serie B? "Ho il terrore! Bisogna però accettare il risultato del campo, in caso di retrocessione vorrà dire che è stata meritata. Sono convinto però che non retrocederemo".
Ha il terrore della Serie B, tiene Delneri per quattro mesi o quanti sono e compra gente come Olivera? Mah...

Godo come un porco per Preziosi, la puttàna di Moratti e Galliani, se penso che st'estate ha dato Palacio all'Inter nonostante noi avessimo offerto di più e che per Destro ci ha fatto penare aspettando fino all'ultimo che Moratti si inserisse ancora bestemmio :bah!:

Spunta un nuovo nome per il mercato del Genoa. La società di Preziosi guarda anche in Sudamerica; per questo - secondo quanto emerso dagli studi di Sportitalia in occasione della trasmissione Calciomercato - il club ligure ha messo gli occhi su Adriano Bispo dos Santos (25), centrocampista brasiliano in forza al Santos.

con sky ti porta allo stadio ho vinto due biglietti per genoa-lazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro