Ufficiale Genoa

ufficiale
L'importante è che non perda i pezzi nel prossimo mercato, altrimenti sarebbe inutile andare in Champions e poi gente come Gasperini, Milito, ecc... vada via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se vanno in champions magari rimangono entrambi per provarci con il genoa.......non è utopia pensarlo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vanno in champions magari rimangono entrambi per provarci con il genoa.......non è utopia pensarlo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti io penso (e spero) che se va in Champions verranno confermati praticamente tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti io penso (e spero) che se va in Champions verranno confermati praticamente tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo credo anche io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè con i soldi della Champions, qualche altro acquisto di valore lo fai. Se riesce a fare degli acquisti azzeccati può diventare veramente una nuova forza dei prossimi campionati. Lo spero.

Di certo Preziosi non ha problemi di grana.... :keyParadise:

L'importante è che continuino a macinare calcio champagne...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma dove è finito il genoa spettacolo paragonato al grandissimo barcellona...

Ah già giocava con la juve...squadra adatta ad esaltare qualsiasi avversario...:imfao:

Ma dove è finito il genoa spettacolo paragonato al grandissimo barcellona...
Ah già giocava con la juve...squadra adatta ad esaltare qualsiasi avversario...:imfao:
il gioco stile barcellona c'era:icebad:

partecipavano TUTTI a ogni azione

è vero che avete preso floccari ? :Morris82:
credo che sia la solita vaccata di studio sport per spingere milito all'inter..lo fanno fisso anche col cagliari di dare per sicuri acquisti e accordi inesistenti

credo che sia la solita vaccata di studio sport per spingere milito all'inter..lo fanno fisso anche col cagliari di dare per sicuri acquisti e accordi inesistenti
ah l'hanno detto pure a studio sport ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora è una palla di sicuro :gaf:

ah l'hanno detto pure a studio sport ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora è una palla di sicuro :gaf:
Ma Floccari verrà da voi...:gaf:

Io non ho ancora capito se floccari c'è o no:gaf:
bho...fino a qualche settimana fa ricordo che il sito mediaset lo dava già al west ham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ora al genoa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'importante è che Preziosi non accetti come eventuale contropartita per Milito il signor Rivas :gaf: spero non sia così cretinozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo avevo letto su Mediavideo mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

l'importante è che Preziosi non accetti come eventuale contropartita per Milito il signor Rivas :gaf: spero non sia così cretinozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo avevo letto su Mediavideo mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Però ci sono 25M in ballo...

Però ci sono 25M in ballo...
quindi 25 mln + Rivas + Jimenez?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quindi 25 mln + Rivas + Jimenez?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dovrebbe essere così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro