Ufficiale Genoa

ufficiale
mi sa che alla fine un rissone ci scappa davvero

milito all'inter farà la fine di gilardino al milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono due che in una provinciale sono fenomeni, ma che in una grande squadra sono impediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che schifo il calcio italiano, c'è solo gente che si butta per terra che perde tempo, che simula, centomila falli, è una roba oscena :bah!:

espulsi anche motta e campagnaro per le botte

I minuti di recupero dovevano essere 9 hanno detto:mellow:

3-1, che polli quelli della samp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tripletta di milito

el principeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ma quella ***** di Palombo ha fatto il fenomeno solo con noi??? Ha fatto una cagata immane... ma li mortacci sua.

O mio *** che spettacolo.

Falli su falli, risse su risse, pure a partita chiusa (3-1) e con 2 minuti da giocare, si stavano menando Gastaldello e Rubinho.

Apoteosi vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quella ***** di Palombo ha fatto il fenomeno solo con noi??? Ha fatto una cagata immane... ma li mortacci sua.
Rubinho >>> Navarro

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

basta co sto Milito, se va avanti cosi raggiunge DI vaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

terzo gol cmq con Palombo a terra dopo un'entrata che sarebbe da rivedere perchè mi sembrava a piedi uniti

a fine partita forse ci sarà la rissa vera e propria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finita finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro