D
Dosse
Pochi quelli della Juve...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro son tutti juventini, intendo in generale in Sardegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpochissimo il cagliari, va be la sono tutti interisti, il chievo me lo aspettavo ultimo
la germania ha medie altissime
Chi è che vi dava per sicuri retrocessi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngdedicata a chi ci dava per sicuri retrocessi..e a chi dava del delinquente incapace al signor Preziosi
ci resterò male.. ma non mi metterò di certo a piangere...su premium hanno detto che l'inter ha acquistato in pacchetto milito e motta
il Boss per esempioChi è che vi dava per sicuri retrocessi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
ma spero che te lo sei inventato xchè altrimenti il boss.......:imfao:il Boss per esempio
Tranquillissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon me lo sono affatto inventato..il Boss prima che arrivasse milito aveva detto che saremmo sicuramente retrocessi con palladino e ferrari..
invece dopo l'acquisto di milito ci dava una salvezza tranquilla..
Beh Preziosi è stato giudicato colpevole per Genoa-Venezia, anche se mi rendo conto che in Italia sono tutti bravi e vittime del sistemadedicata a chi ci dava per sicuri retrocessi..e a chi dava del delinquente incapace al signor Preziosi![]()

da quello che so,x voce del vice di gasperini,acquafresca va tutto al genoa...piu bonucci,viviano e 7mlnPure Thiago Motta è dell'Inter intanto
Dovremmo darvi circa 35 mln di euro più metà Acquafresca
ahahahahahahahahahhahahahaahhahahahaahhaahahahda quello che so,x voce del vice di gasperini,acquafresca va tutto al genoa...piu bonucci,viviano e 7mln
x motta ha 4 offerte....roma (pare in vantaggio) inter juve e un'altra che nn so quale sia
tizi ti riporto quello che mi ha detto ieri sera....e poi lui ha usato il condizionale...ahahahahahahahahahhahahahaahhahahahaahhaahahah