Ufficiale Genoa

ufficiale
Ma come brazz le tira Olivera le punizioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahahahh ma tutto è partito da un coro dei genoani dopo la rissa:

"VOI SIETE COME LA JUVE, COME LA JUVEEEE"

Ahahahaha.

Comunque Torino squadra ridicola, merita la B.

ma in caso di pari punteggio con la fiore (quindi voi che vincete e la fiore che perde) chi va in champions?

ma in caso di pari punteggio con la fiore (quindi voi che vincete e la fiore che perde) chi va in champions?
La Fiorentina. Quindi ormai i giochi sono fatti, i viola battendo il Milan andrebbero addirittura al terzo posto.

ragazzi ma mi spiegate perchè c'è stata la rissa?
non ho capito un braz
E' probabile che le due squadra o almeno alcuni giocatori,di solito quelli più anziani che fanno ste cose,si siano accordati per finirla con un pareggio ma il genoa si è impegnato lo stesso e soprattutto thiago motta,per vincere la partita.Quindi quelli del torni,veramente ridicoli allo stato puro,non solo volevano il biscotto ma si sono incazzati perchè non gli è stato dato:whawha: appunto si sono incazzati.Poi se è vero che le due squadre si erano accordate,beh brutto comportamento da ambedue le parti

ragazzi ma mi spiegate perchè c'è stata la rissa?
non ho capito un braz
solita cosa all'italiana..una squadra che lotta per non retrocedere incontra una squadra più forte ma meno motivata,e pensa di poter strappare un risultato che non faccia male a nessuno,invece la più forte segna all'ultimo minuto e la squadra he lotta per non retrocedere si sente tradita come se fosse stato suo diritto ottenere quel risultato..

è successo anche in udinese chievo quest'anno(anche se li non c'è stata rissa,ma musi duri si),o in altri anni sempre in serie a..

solita cosa all'italiana..una squadra che lotta per non retrocedere incontra una squadra più forte ma meno motivata,e pensa di poter strappare un risultato che non faccia male a nessuno,invece la più forte segna all'ultimo minuto e la squadra he lotta per non retrocedere si sente tradita come se fosse stato suo diritto ottenere quel risultato..è successo anche in udinese chievo quest'anno(anche se li non c'è stata rissa,ma musi duri si),o in altri anni sempre in serie a..
Atalanta-Livorno con Padoin rincorso per essere malmenato :imfao:

ragazzi ma mi spiegate perchè c'è stata la rissa?non ho capito un braz
Siamo in Italia: Il Torini pretendeva di avere regalata la partita.

Indecenti. Meritano la B e basta.

a questo punto forza bologna!:andrean:

motta quindi è apparso molto vivace: per caso c'è rischio squalifica?sapete come è...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ricordate esiste un solo gemellaggio...BARI....SALERNITANA....REGGINA!!

il resto è nulla.

come volevasi dimostrare oggi il gemellaggio tra torino e genoa.che ridicoli.

W il sud :andrean:

ricordate esiste un solo gemellaggio...BARI....SALERNITANA....REGGINA!!il resto è nulla.

come volevasi dimostrare oggi il gemellaggio tra torino e genoa.che ridicoli.

W il sud :andrean:
Ma chissenefrega dei gemellaggi... Se un gemellaggi vuol dire regalare le partite con biscotti indecorosi, allora lunga vita alla tifoseria del Genoa! :keyParadise:

Il gemellaggio fa bene al tifo, fa bene al pubblico e ai giocatori, ma non deve mica danneggiare il calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

P.S. sarebbe meglio che riducessi il peso della firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma chissenefrega dei gemellaggi... Se un gemellaggi vuol dire regalare le partite con biscotti indecorosi, allora lunga vita alla tifoseria del Genoa! :keyParadise:
Il gemellaggio fa bene al tifo, fa bene al pubblico e ai giocatori, ma non deve mica danneggiare il calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

P.S. sarebbe meglio che riducessi il peso della firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
come si fa a diminuire il peso??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mi è dispiaciuto che la Fiorentina abbia pareggiato all'ultimo secondo, questo Genoa meritava veramente la champions.

Peccato x il gemellaggio,ma non é che bisognava regalargli punti...non potevano sperare nel genoa per salvare una stagione.

Peccato x il gemellaggio,ma non é che bisognava regalargli punti...non potevano sperare nel genoa per salvare una stagione.
Infatti hanno fatto schifo per tutta la stagione la serie b la mertivano già anni fà

Ma poi il Genoa fino all'ultimo minuto ha rischiato la champions senza contare che perdendo si sarebbe ritrovato la roma a 2 lunghezze, tra l'altro hanno perso in modo onesto e senza episodi particolarmente gravi.

Quindi non vedo cos'abbiano le vacche da recriminare, sinceramente.

Non è che questa partita valesse 30 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Fosse per me gli darei pure una pesante penalità per l'orrendo spettacolo in campo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro