M
milito87
bah....secondo me allora a sto giro preziosi se l'è preso nel c**o ed è stato fregato..spero k salti l'affare milito-motta anke se oramai è praticamente fatta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MA quaresma non centra nulla con l'affare milito-motta o mi sbaglio?bah....secondo me allora a sto giro preziosi se l'è preso nel c**o ed è stato fregato..spero k salti l'affare milito-motta anke se oramai è praticamente fatta
Sono due operazioni separate.. bah Quaresma sì che sa farsi odiare da tutti, andando al Genoa avrebbe reso felici tutti.bah....secondo me allora a sto giro preziosi se l'è preso nel c**o ed è stato fregato..spero k salti l'affare milito-motta anke se oramai è praticamente fatta

non me:andrean:Sono due operazioni separate.. bah Quaresma sì che sa farsi odiare da tutti, andando al Genoa avrebbe reso felici tutti.![]()
Ah volevi che fosse ceduto a titolo definitivo, capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon me:andrean:
no al massimo in prestitoAh volevi che fosse ceduto a titolo definitivo, capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
firma a giorni per il genoac'è scritto che ha rifiutato il passaggio
GAZZETTA DELLO SPORTfirma a giorni per il genoa
mi fido di piu di quello che dice preziosi che di una intervista riportata dal portogallo alla gazzettaGAZZETTA DELLO SPORT
- Mourinho al comando, Quaresma vuole restare e rifiuta il Genoa: "Torno all'Inter per restarci. Sono in debito con Moratti e Mourinho. La mia prima esperienza non è andata bene, non ho fatto la preparazione, ma sono sicuro della mia forza e lo dimostrerò. Mendes mi ha proposto altre squadre, anche in Italia, ho detto no. Non ho paura dei fischi, anzi domenica vorrei venire allo stadio per festeggiare lo scudetto". Rinnovato il contratto, il tecnico chiede ufficialmente Deco e Carvalho: la conferma da "A Bola". Il Chelsea ha il vantaggio di fare il prezzo: la richiesta è di circa 15 milioni. Moratti non è convinto: accontenterà il tecnico?
e questa intervista?
Beh che ancora non ha firmato il contratto col genoa è vero, ma che l'inter ha ceduto il suo cartellino si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi fido di piu di quello che dice preziosi che di una intervista riportata dal portogallo alla gazzetta
ti ricordo che acquafresca in un'intervista ha detto che vuole restare all'inter e che non ha firmato niente per il genoa....pensa un po quanto sono vere le interviste
forse un giorno capirai che solamente nel campionato portoghese puo fare il fenomeno..i numeri ecc. data la scarsità infinità degli avversari :keyParadise:Se si ambienta e gioca come giocava in portogallo si.Cambia le partite da solo

ma mica tuttoBeh che ancora non ha firmato il contratto col genoa è vero, ma che l'inter ha ceduto il suo cartellino si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh sticazzi...Ha fatto una delle migliori stagioni della sua carriera...:Morris82:forse un giorno capirai che solamente nel campionato portoghese puo fare il fenomeno..i numeri ecc. data la scarsità infinità degli avversari :keyParadise:
appena approda in un campionato competitivo fa il bidone e basta come ha fatto al barcellona in liga...in serie A con l'inter...e in premier league con il chelsea....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
se gasperini riuscirà davvero a migliorarlo non lo so...ma per me al genoa farà una stagione al massimo come quella di palladino....
inoltre pare che lo stesso giocatore non voglia il genoa, ma rimanere all'inter... evidentemente le figure di ***** fatte finora non gli sono bastate :whawha:
Si si tutto, Oriali e Branca non volevano proprio inserirlo o al massimo in comproprietà. Preziosi ha detto che voleva tutto il cartellino, altrimenti non se ne sarebbe fatto nulla, così Moratti ha dato l'ordine di accettare.ma mica tutto
ma speriamo di si cribbioNo non ci credo, è impossibile.
E mail di protesta all inter
speriamo che non firmi non può andarsene

Mandane una pure da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo non ci credo, è impossibile.
E mail di protesta all inter
speriamo che non firmi non può andarsene
Ma quale pippone.ma speriamo di si cribbioma c'è ancora qualcuno che si vuole tenere quel pippone assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
semmai è la prima che fa di stagione abbastanza decente (escludendo l'anno in serie B con la salernitana)... poi 24 presenze e 3 gol è una stagione abbastanza mediocre per un attaccante :Morris82:Eh sticazzi...Ha fatto una delle migliori stagioni della sua carriera...:Morris82:
Non cambierà nulla fidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è solo tempo persoMa quale pippone.Fallo ambientare, fagli fare la preparazione che l'anno scorso non ha fatto e vediamo se è un pippone