Ufficiale Genoa

ufficiale
URGENTISSIMO:
qualcuno sa dove trovare felpe del genoa online?oltre che su ebay..

anche a milano e dintorni va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avranno anche loro lo store online immagino

tagliavento ha compensato l'espulsione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta sbagliando tutto

A quanto pare l'arbitro è un cretino con la C maiuscola,ha rovinato la partita svantaggiando entrambe....:bah!:

mi sa che sculli non sa che la il genoa è gemellato con il napoli, se a quest'ora nel napoli c'era ancora blasi, mi sa che avremmo visto un incontro di boxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' Tagliavento che ha agitato tutti....adesso ad ogni fallo si scannano...ringraziamo il cretino,che si TAGLIAsse le vene:bah!:

che è successo? Ho visto solo l'espulsione di Criscito

cmq questa partita è il chiaro esempio di come un arbitro può rovinarla

entrambe le squadre stavano giocando una grande partita

che è successo? Ho visto solo l'espulsione di Criscito
Ha espulso criscito senza motivo,poi per "pareggiare i conti" ci ha dato un rigore ed ha espulso campagnaro....ora sia da una parte che dall'altra i giocatori sono nervosi e si scannano al minimo fallo:bah!:

cmq questa partita è il chiaro esempio di come un arbitro può rovinarlaentrambe le squadre stavano giocando una grande partita
Per me ora ne vedremo delle belle :Morris82:

bauhuhauhauhauhauhauha sostituto sculli.. dopo quella farsa del rigore rischiava le gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Adesso ha graziato contini dallìespulsione....direi che non è una partita di bravura ma di chi subisce più aiuti arbitrali....per ora siamo 2-2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro