:whawha: :whawha: :whawha:iil Genoa cominciava a dare fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:whawha: :whawha: :whawha:iil Genoa cominciava a dare fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
confermo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche sto terzo gol è dubbio, devo rivederlo meglio per capire se Pellissier si trovava in fuorigioco:keyParadise:Giravoce di arbitro Lupin, cosa mi dite voi che la vedete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su 7gold dicono sia stato regolare, che il rigore del chievo non c'era e che manca un rigore al genoa. Però è 7gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconfermo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche sto terzo gol è dubbio, devo rivederlo meglio per capire se Pellissier si trovava in fuorigioco:keyParadise:
e sto perdendo solo sta partita eh 

alla fine è un sontuoso banchetto:kappe:settimana prossima chievo-genoase strappiamo a questo genoa un pareggio è tutto grasso che cola
certo come lo scorso anno :kasmol:Arbitraggio d'allenamento in vista di Genoa Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il Chievo ha meritato di vincere perchè ci ha messi sotto,però il ragionamento del "regolamento dei conti" arbitrali mi fa schifo,anche perchè contro il Niapoli l'arbitro ha sfavorito tanto noi quanto loro,non abbiamo rubato assolutamente niente.Ve la stanno facendo clamorosamente pagare per domenica scorsa.
dillo ai tuoi amici arbitri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi aspettavo che il genoa non vincesse a verona dopo l'europa league e in vista della juve, ma non mi aspettavo questo tonfo![]()
Beh però Gasperini poteva risparmiarsi di levare il miglior difensore (Moretti), il miglior centrocampista (Zapater) e il miglior attaccante (Crespo) contemporaneamente. Tomovic-Papastathopoulos-Bocchetti-Biava per quello che ho visto hanno fatto ridere.mi aspettavo che il genoa non vincesse a verona dopo l'europa league e in vista della juve, ma non mi aspettavo questo tonfo![]()
Sì,confermo che han fatto ridere(a parte Bocchetti) ed aggiungo KharjaBeh però Gasperini poteva risparmiarsi di levare il miglior difensore (Moretti), il miglior centrocampista (Zapater) e il miglior attaccante (Crespo) contemporaneamente. Tomovic-Papastathopoulos-Bocchetti-Biava per quello che ho visto hanno fatto ridere.