Ufficiale Genoa

ufficiale
Giravoce di arbitro Lupin, cosa mi dite voi che la vedete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giravoce di arbitro Lupin, cosa mi dite voi che la vedete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
confermo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche sto terzo gol è dubbio, devo rivederlo meglio per capire se Pellissier si trovava in fuorigioco:keyParadise:

confermo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche sto terzo gol è dubbio, devo rivederlo meglio per capire se Pellissier si trovava in fuorigioco:keyParadise:
Su 7gold dicono sia stato regolare, che il rigore del chievo non c'era e che manca un rigore al genoa. Però è 7gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè ma che cazz sto genoa. Avevo messo l'X sperando che non vincesse e mi ritrovo 3-1 :bah!: e sto perdendo solo sta partita eh :bah!:

rigore genoa

Floccari sbaglia, para sorrentino

Arbitraggio d'allenamento in vista di Genoa Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arbitraggio d'allenamento in vista di Genoa Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
certo come lo scorso anno :kasmol:

mi aspettavo che il genoa non vincesse a verona dopo l'europa league e in vista della juve, ma non mi aspettavo questo tonfo :bah!:

Ve la stanno facendo clamorosamente pagare per domenica scorsa.
Il Chievo ha meritato di vincere perchè ci ha messi sotto,però il ragionamento del "regolamento dei conti" arbitrali mi fa schifo,anche perchè contro il Niapoli l'arbitro ha sfavorito tanto noi quanto loro,non abbiamo rubato assolutamente niente.

mi aspettavo che il genoa non vincesse a verona dopo l'europa league e in vista della juve, ma non mi aspettavo questo tonfo :bah!:
dillo ai tuoi amici arbitri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come dico che contro il Napoli il Genoa ha meritato nonostante gli errori degli arbitri,stavolta dico che non ha meritato,il Chievo ha fatto meglio

Beh però Gasperini poteva risparmiarsi di levare il miglior difensore (Moretti), il miglior centrocampista (Zapater) e il miglior attaccante (Crespo) contemporaneamente. Tomovic-Papastathopoulos-Bocchetti-Biava per quello che ho visto hanno fatto ridere.

Beh però Gasperini poteva risparmiarsi di levare il miglior difensore (Moretti), il miglior centrocampista (Zapater) e il miglior attaccante (Crespo) contemporaneamente. Tomovic-Papastathopoulos-Bocchetti-Biava per quello che ho visto hanno fatto ridere.
Sì,confermo che han fatto ridere(a parte Bocchetti) ed aggiungo Kharja:bah!:

Genoa-Juve: Gasperini punge Ferrara

13:01 del 22 settembre

Verso Genoa-Juventus.

Gasperini punge Ferrara.

"Allenare una grande senza nessuna esperienza è una sconfitta per la nostra categoria".

Zapater: "Ammiro chi è sceso in serie B".

Il centrocampista spagnolo subito protagonista in Italia: "Del Piero, Trezeguet e Buffon coraggiosi: anche io l’ho fatto".

"La Juve è super e ha acquistato giocatori esperti e vincenti. Ho affrontato Felipe Melo in Spagna: ora è molto migliorato, voglio imitarlo".

Sculli punta Buffon.

"Sì, è un fenomeno ma si può fargli gol".

"Giochiamo alla pari e li metteremo in difficoltà".

"Forse avrei dovuto restare in bianconero e lottare per il posto".

L'altro ex.

Gioia Palladino.

"La paura è passata".

(Tuttosport)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro