Ufficiale Genoa

ufficiale
2-0 marco rossi

milanetto per poco non fa 3-0

a momenti arrivava pure il terzo...

espulso pure cacciatore..

Finisce come l'anno scorso in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finita.

Stasera ha giocato solo il Genoa, vittoria meritata

Ma é stata una partita o una strage? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vittoria meritata,anche se non ho visto il primo rigore e dicono non ci fosse,ma il genoa ha giocato meglio..samp oggi veramente irriconoscibile

espulso pure cacciatore..
Finisce come l'anno scorso in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' stato cacciato :morristend:

Oh ma Criscito è sembrato Messi in un'azione :rickds: Quanti ne ha saltati? 3?4? :rickds:

vittoria meritata,anche se non ho visto il primo rigore e dicono non ci fosse,ma il genoa ha giocato meglio..samp oggi veramente irriconoscibile
il primo era netto..

il primo era netto..
boh l'ho appena rivisto e per me non c'è fallo:morristend:

Il rigore di Ziegler su Palacio è difficile da vedere ma c'è, perchè lui alzando le braccia cerca di far capire all'arbitro che fa di tutto per non toccarlo, solo che c'è il contatto con la gamba, trattasi di danno procurato e quindi rigore.

Massacrati.

In campo e fuori.

Prima, durante e dopo.

GAME OVER.

....vedere Cassano prendere calci, insulti, sputi per novanta minuti e non toccare un solo pallone non ha prezzo.

ps. e adesso con il "volantino" fateci gli impacchi a quel pagliaccio di Pazzini, inferiori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro