V
vannibra
intanto chi è che ha avuto i due espulsi? Chi è che ha fatto la caccia a Palladino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif attaccarsi a queste cose e all'arbitro dopo una figuaraccia simile è ridicolo,io stimo alcuni miei amici doriani che hanno ammesso la sonora sconfitta senza piangere sui falli e su rosetti,che tra parentesi non ha sbagliato quasi nulla.
Si rifersci a quando cassano era stato fischiato dopo Samp-Bari e lamentandosi coi tifosi aveva detto "sono abituati a mangiare nutella,adesso che mangiano mer**a fischiano" o una cosa simile...
caro....io sono interista e nel mio primo post ho premesso:HO GUARDATO IL DERBY.....nel senso k da perfetto NON tifoso nè di una nè dell'altra ho guardato quella specie di gara...........bè ovvio k loro hanno 2 esplusli ma voi ne dovevate avare alòmeno 3 x doppie ammonizioni sempre x gli stessi identici falli su cassano......
E per il fatto di palladino ho già espresso la mia dicendo k ognuno può e deve festeggiare come vuole....a maggior ragione in un derby!
E' una partita k avete vinto...ok ma x cosa 2 rigori=2 falli...quindi ritorniamo sempre li k ci si mena solo in quella partita