Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

ma cassano non è maturato, ieri gli è andata bene che non l'hanno espulso per gli insulti a Rosetti e al guardalinee (lo hanno detto pure ieri sera su premium)Comunque a me Cassano ha dato veramente troppo fastidio....io ero uno di quelli che diceva che era "maturato",ma a vederlo ieri sembrava un bambino capriccioso...cioè passi protestare per dei contatti che magari c'erano,però quando Biava ha toccato il pallone con la mano ed è stato GIUSTAMENTE espulso Cassano senza manco aspettare che l'arbitro capisse cosa fosse successo e prendsse decisioni in merito si è messo a sbraitare come un folle...come se Rosetti avesse deciso di non espellere Biava.
Comunque Prezios mi ha fatto morire dal ridere sia quando sculli ha sbagliato un gol fatto sia quando è sceso in campo alla fine![]()
Infatti,io prima di ieri pensavo lo fosse,ma mi sbagliavo di brutto!ma cassano non è maturato, ieri gli è andata bene che non l'hanno espulso per gli insulti a Rosetti e al guardalinee (lo hanno detto pure ieri sera su premium)
Mi quotoridicolo Palladino, se la poteva risparmiare quell'esultanza, soprattutto in un derby
Io penso che certi gesti abbiano un senso solo se il protagonista viene espressamente provocato (vedi Totti a Milano con l'Inter o Shevchenko all'Olimpico contro la Roma) e se fatti anch'essi senza strafare (non vedere dunque Balotelli che fa la linguaccia).
Io non so se la curva doriana avesse preso di mira Palladino. Se non è successo, il numero 10 del Genoa poteva risparmiarsi un atteggiamento del genere che non aveva neanche un'utilità ben precisa. Dovesse essere stato provocato invece un'orecchietta la trovo anche giusta.
esatto, non l'ho espresso ma il concetto è quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:morristend:Mi quoto
Si si come no.ridicolo Palladino, se la poteva risparmiare quell'esultanza, soprattutto in un derby
Immagine stupendaSi si come no.
Ha vendicato tutti i gesti degli inferiori come l'aeroplanino di quel pagliaccio di merdella montella e il "merde" urlato nella telecamera da sniffolo flachi.
Certo ora si cercherà di nascondere una disfatta sportiva dietro al gesto di un giocatore avversario...
:imfao:
![]()

Speravo sinceramente che li avremmo picchiati più forte e più a lungo.branco di macellai
ma cosa stai dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif rosetti ha arbitrato bene,e poi pensi che cassano sia stato l'unico a prendere calci??pensasse a giocare al posto di lamentarsi o se proprio non riesce esiste la danza che non prevede nessun tipo di contatto fisicomorganti vi avrebbe dato 2 rossi nel primo tempo e po vedevamo come continuavate a martoriare cassano.........no rosetti k gestisce come cavolo vuole......

Si si come no.
Ha vendicato tutti i gesti degli inferiori come l'aeroplanino di quel pagliaccio di merdella montella e il "merde" urlato nella telecamera da sniffolo flachi.
Certo ora si cercherà di nascondere una disfatta sportiva dietro al gesto di un giocatore avversario...
:imfao:
![]()

intanto chi è che ha avuto i due espulsi? Chi è che ha fatto la caccia a Palladino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif attaccarsi a queste cose e all'arbitro dopo una figuaraccia simile è ridicolo,io stimo alcuni miei amici doriani che hanno ammesso la sonora sconfitta senza piangere sui falli e su rosetti,che tra parentesi non ha sbagliato quasi nulla.branco di macellai
Si rifersci a quando cassano era stato fischiato dopo Samp-Bari e lamentandosi coi tifosi aveva detto "sono abituati a mangiare nutella,adesso che mangiano mer**a fischiano" o una cosa simile...perchè la nutella?