Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
costa_presentazione15-780x335.jpg

Bravo Tino!

Tegola in casa Genoa. Come riferito dallo stesso club attraverso il proprio giorno sito ufficiale, Alessandro Matri e Alberto Costa sono stati sottoposti a esami strumentali e hanno evidenziato una lesione di secondo grado al soleo di sinistra per l’attaccante e una lesione di secondo grado al retto femorale di sinistra per il centrocampista. La prognosi, subordinata all’evoluzione del quadro clinico, è fissata in circa 40/45 giorni

Matri si fa male e avete veduto Pinilla :bah!: Ora dovete andare a elemosinare quel bollito di Borriello alla Roma?

Matri rotto.

Lesione muscolare II grado, 45 gg.

Costa rotto.

Lesione muscolare II grado, 45 gg.

E anche i nostri cogl|oni non è che stiano proprio benissimo.

Borriello oppure Osvaldo le uniche soluzioni plausibili.

Io quei soldi che butteremo li terrei per la prossima stagione e per questa, ti arrangi.

Che palle l'infortunio di Matri, non ho più nessuno in attacco al fantacalcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Lo sapevo che prendevate Borriello. Ma come si fa...:bah!:
Si fa che quella belina di Pinilla ha scazzato pesante con Gapserini e s'è fatto cacciare a calci nel ****, Panico s'è rotto quest'estate, Matri pure e Raul Jr non è pronto e quindi un centravanti di peso lo devi prendere.

Alla fine viene a zero, la Roma lo molla a parametro zero e qui ha fatto sempre bene.

Osvaldo vuol restare a Milano.

- - - Aggiornato - - -

Lazovic, ecco la star della Stella Rossa
Il Genoa ha bruciato tutti, persino la Juventus, e si è garantito colui che, come ha detto l'ex centrocampista Jugovic, è il miglior giocatore della Stella Rossa di Belgrado.

I serbi avevano già in estate rifiutato parecchie offerte, fra le quali quelle di Roma e Fiorentina, che si aggiravano sui 5 milioni di euro. Si tratta di un giocatore di ottimo livello, già capitano, autore di 24 goal in 126 presenze, nonchè punto di forza anche della Nazionale serba. Dopo l'attaccante Gakpè del Nantes e il già prenotato Pandev, un altro colpo per l'attacco della prossima stagione.
Ci fosse a Genova mezzo giornalista serio andrebbero a chiedere a Mihajlovic cosa ne pensa visto che il Serbo è persona schietta e diretta.

Fetfatzidis salva il Genoa, 3-3 e 7° posto in classifica

Ultima modifica da un moderatore:
Fetfatzidis salva il Genoa, 3-3 e 7° posto in classifica
Credo che ci siamo salvati tutti insieme visto che abbiamo reciperato 3 volte lo svantaggio.

Lestienne in crescita, Sturaro giù.

Torna Perotti!

Senza di lui, 4 partite 2 punti.

A quanto pare avete preso Niang, ma a che vi serve l'ennesima ala?:morristend:

Invece Lestienne oltre i 2 assist nell'ultima partita come si sta comportando? L'ho al fantacalcio e vorrei tenerlo nonstante il pessimo inizio perchè secondo me ancora ha qualcosa da dimostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A quanto pare avete preso Niang, ma a che vi serve l'ennesima ala?:morristend: Invece Lestienne oltre i 2 assist nell'ultima partita come si sta comportando? L'ho al fantacalcio e vorrei tenerlo nonstante il pessimo inizio perchè secondo me ancora ha qualcosa da dimostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Niang era adattato ala, ma è una prima punta e giocherà sicuramente li al Genoa, per me farà bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Niang era adattato ala, ma è una prima punta e giocherà sicuramente li al Genoa, per me farà bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto dici bene.

Eclettico vice Matri.

È un 94.

Deve "trovare" la testa visto che non sembra averne molta.

Live non mi sono proprio acordto del fuorigioco, che arbitri...........

Roncaglia ha fatto una miriade di falli da giallo, Il Genoa doveva stare in dieci già alla mezzora.

- - - Aggiornato - - -

Perdonateci il furto.
E già, se l'arbitro é un demente é colpa nostra............

Manco poi a dire che sia stato a senso unico, l'errore più grosso sarà stato anche a nostro favore, ma l'arbitro stasera si é dato alle meglio cazzate.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro