Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
A me sembra che sotto lui non ci volesse andare, perchè dovrebbe investire e invece lui vuole continuare la sua solita compravendita di giocatori con 43834897392 cessioni e 34342889047292 aquisti che poi si bilanciano andando a spendere 0, sto piangere lo fa per i tifosi più che altro

Sicuro, perché sennò se la sarebbe comprata la licenza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E i tifosi ci credono anche, tirando fuori i complotti antigenoa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ufficiale, niente licenza

Solo una frase per Preziosi:

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Queste le squadre con la licenza: Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Udinese e Verona.

Pure l'Atalanta ha più ambizioni di Preziosi.:imfao:

Ma io ho sentito per televisione che questo problema è dovuto al fatto che il Genoa ha ritrattato il pagamento di alcuni calciatori stranieri invece di pagarli nella data stabilita.
è questa la motivazione per cui non hanno avuto la licenza. Mancati pagamenti di giocatori stranieri nella data stabilita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena tornato dallo stadio, ottima partita, non abbiamo rubato nulla, gol dell'Inter regalati causa solite amnesie difensive, così imparano a venir a fare gli spacconi nella Superba.

Andiamo a prendere i nostri fratelli...questo Genoa può fare tranquillamente 4 punti a sassuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mancini sistemati l'intimo che ti hanno violentato.

Si, tutto molto bello, ma senza licenza a che serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, tutto molto bello, ma senza licenza a che serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai sentito parlare di rispetto verso i propri tifosi?

Questa squadra ha le palle cubiche, sinceramente preferirei più squadre come Genoa e Torino in Europa...che altre piene di fighette che non hanno mai vinto un cazz0 in vita loro ma che, quest'anno a parte, si permettono di snobbare l'EL

Ultima modifica da un moderatore:
che amarezza perdere una qualificazione guadagnata sul campo per cose burocratiche.. non penso che il Genoa sia nella stessa situazione del Parma, sicuramente i problemi potrebbero essere superati

Ah una cosa che mi sono dimenticato di aggiungere è stata la coreografia, semplicemente spettacolare, inutile dire che un tifo così in Italia non ce l'ha nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

"Mattia Perin ad un passo dal Porto", è questa una delle aperture di mercato che questa mattina si trovano su A Bola. L'estremo difensore del Genoa sarebbe dunque uno degli obiettivi dichiarati dei Dragoni in vista della prossima stagione dopo che nelle scorse settimane molti club italiani fra cui la Roma erano stati accostati al giocatore di Latina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro