Ufficiale Genoa

ufficiale
è l'immagine successiva al rigore??
Certo.

Sokratis allucinato si porta le mani sul volto mentre Mr. M dopo aver fatto il gesto dell'ok misisone compiuta al guardialinee(Bettega, nel frattempo si era portato a bordocampo posizionandosi tra la panchina della Juve e il quarto uomo, proprio come faceva Moggi quando le cose dovevano mettersi come si era combinato in precedenza) si dirige verso l'area di rigore con un sorriso a 32 denti.

ps. Bettega non poteva assolutamente stare in quella posizione, vietata espressamente da regolamenento, come è vietato andare a far visita alla terna arbitrale tra primo e secondo tempo, comportamento che la dirigenza juventina continua a tenere impunemente da inizio campionato.

Certo.
Sokratis allucinato si porta le mani sul volto mentre Mr. M dopo aver fatto il gesto dell'ok misisone compiuta al guardialinee(Bettega, nel frattempo si era portato a bordocampo posizionandosi tra la panchina della Juve e il quarto uomo, proprio come faceva Moggi quando le cose dovevano mettersi come si era combinato in precedenza) si dirige verso l'area di rigore con un sorriso a 32 denti.

ps. Bettega non poteva assolutamente stare in quella posizione, vietata espressamente da regolamenento, come è vietato andare a far visita alla terna arbitrale tra primo e secondo tempo, comportamento che la dirigenza juventina continua a tenere impunemente da inizio campionato.
Un po' come in inter Cagliari con il guardalinee che appena dopo aver annullato il gol ai rossoblu si mette una mano davanti la bocca per parlare con l'arbitro...chissà cosa avrà dovuto dirgli di tanto segreto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo.

mamma mia che piangina che sta diventando la serie A, ma non vi vergognate almeno un po?

avete sentito qualcuno della juve protestare dopo livorno-juve per il rigore non dato e per l'espulsione inventata?

avete detto le stesse cose la scorsa giornata contro il napoli dove vi hanno favorito o all'andata dove ci avete rubato la partita annullandoci 2 gol regolari?

juve.genoa.3.2..,,.jpg

oh come ride...il porco!

Gli juventini che tirano fuori la valigetta sono da delirio totale.

Il merlo che dice al corvo come sei nero.

Bettega, no dico bet-te-ga, parla di preziosi e lo stesso preziosi non può parlare di un vecchio panchinaro dopato, scorretto e a fine carriera che fa il furbo e passa impunito?

Prima l'epo, poi lapo.
omg!

Io nelle presunte partite "rubate" dal genoa non ricordo di aver visto arbitri ridere dei nostri avversari in questo modo,cosa ALQUANTO sospetta...lieto di essere smentito con delle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Genoa, in arrivo il colpaccio Rafinha

Grande mossa di mercato per il Genoa, almeno secondo quanto riporta pianetagenoa1893.net. I Grifoni avrebbero messo infatti le mani su Rafinha (24), terzino destro dello Schalke 04, conteso da molti club, tra cui la Juventus. Nessuna conferma è arrivata dal club ligure, per ora.

3-0 con 3 tiri circa è assai soddisfacente:sisi:

nonostante il risultato,non abbiamo fatto chissà cosa....dispiace per l'udinese ma se noi non abbiamo fatto granchè loro non han fatto quasi nulla (esclusi i primi venti minuti)

infine,sono molto contento per acquafresca:sisi:

acquafrescaPalacio..jpg

1.acquafresca..jpg

Finalmente Acquafresca ha ripreso fiducia in se stesso.

Ora con il ritorno di Palla e Jankovic(fenomeno!) e con un Marco Rossi così, ci divertiamo fino alla fine!

Domenica sarebbe bello che ci fosse qualche presenza in più rispetto ai "soliti" 25mila...questo Genoa merita tutto il sostegno!

Il giudice sportivo ha multato il Genoa di 40.000 euro e la Juventus di 15.000 per i disordini sugli spalti nel match giocato a Torino domenica 14 febbraio. Un verdetto che farà discutere anche perché ricalca l’impostazione della questura torinese, che aveva attribuito ai tifosi genoani le maggiori responsabilità dell’accaduto. Secondo altre testimonianze, gli incidenti erano invece cominciati quando il Genoa si trovava in vantaggio e i tifosi bianconeri avevano dato fuoco ai seggiolini e sparato bombe carta verso il settore rossoblù, dal quale era poi partita una reazione.

Il giudice ha basato le proprie decisioni sulla relazione integrativa del Procuratore federale sulle allegate note della Questura di Torino e dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Ha rilevato quindi che alcuni tifosi del Genoa, tra il 15° ed il 30° del primo tempo, «dal settore loro riservato, effettuavano un fitto lancio di petardi, nonchè di pezzi di sedili divelti, nel contiguo settore denominato Curva nord occupato dai sostenitori della squadra avversaria.

Entrati nel settore denominato Intercinta, tentavano di abbattere i cancelli divisori con la Curva nord, scardinandone uno e non conseguendo l’intento per l’immediato intervento delle Forze dell’ordine».

In questo contesto, «colpivano con un artifizio pirotecnico (presumibilmente un «fumogeno») un agente di Polizia, cagionandogli ustioni di II° e III° grado in zona toracica, giudicate guaribili in quaranta giorni».

I tifosi della Juventus, invece, hanno fatto esplodere «alcuni petardi, lanciandone altri nel settore occupato dalla tifoseria avversaria».
...almeno c'è qualcuno che oltre a lanciare petardi ha cercato pure un "contatto" diretto.

AVANTI GRADINATA NORD!

acquafrescaPalacio..jpg

1.acquafresca..jpg

Finalmente Acquafresca ha ripreso fiducia in se stesso.

Ora con il ritorno di Palla e Jankovic(fenomeno!) e con un Marco Rossi così, ci divertiamo fino alla fine!

Domenica sarebbe bello che ci fosse qualche presenza in più rispetto ai "soliti" 25mila...questo Genoa merita tutto il sostegno!
Sicuro che Domenica torna Palladino?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuro che Domenica torna Palladino?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si Milanetto(100%) e Palla(70%) dovrebbero rientrare!

Purtroppo non recupera Juric!

Magari Palladino potrebbe riposare ancora una domenica in attesa della trasferta di Milano, intanto è rientrato il fenomeno Jankovic...un giocatore che ci è mancato troppo, troppo, troppo!

Sabato dopo sette mesi fuori è rientrato e ancora arrugginito ha tirato una bomba da 30 mt a 1cm dalla traversa!

:-)

Si si ho visto la partita e ho sentito anche la super accoglienza al suo rientro in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, commenta l'accoglimento del suo ricorso in cassazione, contro la condanna per frode, relativa alla presunta combine di un Genoa-Venezia della stagione 2004/2005, avvenuto quest'oggi, che riapre il processo di appello. "Non riesco ad essere contento. Diciamo che sono serenamente incazzato. Ora si rimette tutto in gioco, ma non sono euforico per questo se ripenso a tutto il fango che mi è stato gettato addosso. Non dimentico che sono stato trattato come un criminale mafioso in quel periodo. E mi dispiace che oggi a livello nazionale non sono stato chiamato da messuno, nè da quei giornali che mi hanno massacrato e neppure dai miei colleghi presidenti. Ma gioisco qui con i miei amici, i miei tifosi, la mia squadra alla quale ho detto che se battiamo il Bologna scaleremo qualche posizione in classifica e ci potremo togliere ancora tante soddisfazioni. E le vittorie sul campo sono quelle che mi danno tanta felicita."

è un gol party genoa bologna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

suca preziosi, quanto godo
Quoto, va bene questo risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

suca preziosi, quanto godo
Vieni solo per offendere e sfottere perchè sei TOTALMENTE incapace di fare altro? Tornatene a pensare alla tua Juve va,e nasconditi!

Per quanto riguarda le cose serie(cioè la partita)...ok che abbiamo avuto sfiga(3 legni!) ok che l'arbitro non era il massimo(Mudingay neanche ammonito)....però SIAMO DEI POLLI!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro