Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Destro se giocherà 5 min a partita sarà pure fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifocchio a destro ragazzi,se giocherà un po' sarà la rivelazione del campionato
quoto..io prenderei piu Afellay che il messicano
ma dei nuovi acqisti quanti saranno titolari e quanti riserve?perchè cambiare buona parte dei titolari potrebbe anche penalizzarvi un po' ad inizio campionato..dato che i giocatori dovranno trovarsi le misure e l'affiatamento fra loro
praticamente il 70% della squadra è nuovo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEduardo
Bocchetti Ranocchia Dainelli
Rafinha Veloso Zuculini Criscito
Palacio Toni Palladino
Credo che la formazione titolare sarà sicuramente questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è un bel staminkia non ce lo metti?? questa squadra può puntare a un posto champion's... e senza coppe c'è il sogno scudetto!! ahah... dai che arriva la stella!!Eduardo
Bocchetti Ranocchia Dainelli
Rafinha Veloso Zuculini Criscito
Palacio Toni Palladino
Credo che la formazione titolare sarà sicuramente questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Juric si è ritirato.è un bel staminkia non ce lo metti?? questa squadra può puntare a un posto champion's... e senza coppe c'è il sogno scudetto!! ahah... dai che arriva la stella!!
se pensi che in panchina c'è gente come moretti, chico, juric, jankovic, marco rossi, mesto, kharja e milanetto...