Ufficiale Genoa

ufficiale
però attenti perchè lo devi seguire molto una volta preso,non credo serva qui

io prenderei piu Afellay che il messicano

afellay non è una certezza a mio avviso e nemmeno dos santos,punterei ad un usato sicuro

2/08/2010 19:58 - T.SPAGNOLO: OLTRE 14MILA BIGLIETTI VENDUTI – Ha fatto tredici. La prevendita dice che è stata raggiunta e superata quota quattordicimila. Una risposta sintomatica della voglia, da parte della tifoseria, di abbracciare il nuovo Genoa, nell’esordio di venerdì sul tappeto del Ferraris (kick off ore 20:45; arbitro il signor Mazzoleni di Bergamo, assistenti i signori Viazzi e Iannello). La società ricorda che non saranno in servizio i botteghini dello stadio prima della partita; la vendita dei tagliandi andrà avanti venerdì, mattina e pomeriggio, nelle ricevitorie del circuito Lottomatica, con prezzi vantaggiosi (maggiorati di un 1 euro per diritti Lottomatica). Gradinate: 10 euro, Distinti 15, Tribuna Inferiore: 20, Tribuna Superiore: chiusa. La Società informa che per i diversamente abili è stato predisposto, sino a esaurimento dei posti disponibili, l’ingresso presso il varco settore Distinti Lato Sud, previa esibizione di copia del certificato di invalidità e presentazione del documento d’identità.

Contando che oggi venderanno ancora qualche migliaio di biglietti ci sarà un bel contorno per lo spettacolo in campo.

E' un onore ospitare una squadra come il Bilbao e soprattutto è un onore ospitare i suoi tifosi!

Ongi Etorri!

Gora Euskadi

Forza Genoa!

Genoa, Chico: "La partita contro l'Athletic sarà un test importante"

Con il "Trofeo Spagnolo" si chiude la seconda fase del pre campionato del Genoa. La partita con l'Athletic Club rappresenta un'opportunità pure per i media spagnoli (Mundo Deportivo, Correo de Bilbao e Deia de Bilbao hanno spedito degli inviati a Genova) per chiedere a Chico di tracciare un bilancio della nuova esperienza in Italia: "Beh, faccio fatica ad abituarmi agli orari in cui si mangia. Semplicemente non ci sono abituato" racconta, sorridendo, il difensore di Cadice. "Sono consapevole di vivere un'esperienza interessante. Se mi sento titolare? Credo che tutti si debbano sempre giocare il posto. Il calcio italiano? E' diverso da quello spagnolo, a cominciare dagli orari in cui si gioca e qui è sicuramente più difensivo, ma non mancano i campioni. E poi l'erba. L'erba dei campi viene curata con metodi diversi. Mi trovo benissimo a Genova, il gruppo è ottimo. Che partita sarà con l'Athletic Club? Per noi sarà un test importante per capire a che punto siamo, avremo di fronte un'ottima squadra e giocatori di qualità che puntano a far bene nella prossima Liga".

Fonte: genoacfc.it

Genoa, assegnati i numeri di maglia

Assegnati ufficialmente i numeri di maglia del Genoa per la prossima stagione. Luca Toni ha scelto il classico numero 9 del bomber. Il 42 a Veloso mentre Zuculini ha preferito il 36.

Ecco l'elenco completo:

Portieri: 1 Eduardo, 73 Scarpi, 82 Perin.

Difensori: 15 Bocchetti, 2 Chico, 3 Dainelli, 13 Fatic, 24 Moretti, 16 Ranocchia, 23 Modesto, 5 Tomovic.

Centrocampisti: 4 Criscito, 11 Kharja, 20 Mesto, 77 Milanetto, 18 Rafinha, 7 Rossi, 68 Vanden Borre, 42 Veloso, 36 Zuculini.

Attaccanti: 22 Destro, 71 Jankovic, 8 Palacio, 10 Palladino, 17 Rudolf, 14 Sculli, 9 Toni

occhio a destro ragazzi,se giocherà un po' sarà la rivelazione del campionato

anche per il numero dietro la maglietta ha scelto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

occhio a destro ragazzi,se giocherà un po' sarà la rivelazione del campionato
Destro se giocherà 5 min a partita sarà pure fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì per carità bravo quanto volete (io non l'ho mai visto giocare quindi non mi esprimo), ma ieri ha sbagliato un gol assurdo:asd:

ESCLUSIVA TMW - Ag. Afellay: "Genoa? Per ora è tutto in stand by"

In questi giorni il nome del trequartista del PSV Eindhoven, Ibrahim Afellay (24), è stato accostato con particolare insistenza a molti club europei, tra cui anche il Genoa. Contattato in esclusiva da TMW, Karel Jansen, uno degli agenti del nazionale olandese, ha dichiarato: "Arsenal e Genoa? Premetto che del giocatore si occupa in particolare mio fratello Robert, comunque al momento non mi risulta esserci niente di concreto, anche se ho sentito parlare anch'io del Genoa. Se, essendo il contratto del nostro assistito in scadenza nel 2011, abbiamo parlato di rinnovo col PSV? No, o meglio, loro vorrebbero rinnovargli il contratto, ma noi per il momento preferiamo attendere e vedere cosa potrà accadere prossimamente".

Sarebbe un colpaccio Afellay.

non lo so però visto che preziosi può tutto perchè no?

ma dei nuovi acqisti quanti saranno titolari e quanti riserve?perchè cambiare buona parte dei titolari potrebbe anche penalizzarvi un po' ad inizio campionato..dato che i giocatori dovranno trovarsi le misure e l'affiatamento fra loro

ma dei nuovi acqisti quanti saranno titolari e quanti riserve?perchè cambiare buona parte dei titolari potrebbe anche penalizzarvi un po' ad inizio campionato..dato che i giocatori dovranno trovarsi le misure e l'affiatamento fra loro

Eduardo

Bocchetti Ranocchia Dainelli

Rafinha Veloso Zuculini Criscito

Palacio Toni Palladino

​

Credo che la formazione titolare sarà sicuramente questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eduardo

Palacio Toni Palladino

​

Credo che la formazione titolare sarà sicuramente questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
praticamente il 70% della squadra è nuovo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eduardo

Palacio Toni Palladino

​

è un bel staminkia non ce lo metti?? questa squadra può puntare a un posto champion's... e senza coppe c'è il sogno scudetto!! ahah... dai che arriva la stella!!

se pensi che in panchina c'è gente come moretti, chico, juric, jankovic, marco rossi, mesto, kharja e milanetto...

è un bel staminkia non ce lo metti?? questa squadra può puntare a un posto champion's... e senza coppe c'è il sogno scudetto!! ahah... dai che arriva la stella!!
se pensi che in panchina c'è gente come moretti, chico, juric, jankovic, marco rossi, mesto, kharja e milanetto...
Juric si è ritirato.

Alla fine fra i titolari penso che giocherà Chico al posto di Bocchetti (che verrà venduto), ma comunque dovete anche contare che Gasperini ha la (brutta) abitudine di ruotare non poco i suoi giocatori e non ha una vera e propria formazione titolare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro