PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho anche attivato una secondaria dove mi porta in una zona dove i nemici sono di liv 35

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Prima o poi gli over 20 li trovi o non dai senso all'ascensione :asd:

Ps: ma ci stai giocando mattina pomeriggio e sera? :happybio:

Mi spiegate come usare bene Bennet?
Perché e' considerato ss+ nelle tier list?
E' questione di statistiche, non di saperlo usare. Non è che da un pg all'altro cambia il gameplay o le possibilità dello stesso. Almeno credo :asd:
Per renderlo top come le tier list (che comunque sono soggettive mi sa) devi averlo come dicono loro, equip compresi.

E' questione di statistiche, non di saperlo usare. Non è che da un pg all'altro cambia il gameplay o le possibilità dello stesso. Almeno credo :asd:
Per renderlo top come le tier list (che comunque sono soggettive mi sa) devi averlo come dicono loro, equip compresi.
No guarda sirio che credo siano proprio gli effetti attivi e passivi che rendono i personaggi forti...sopratutto i supporti come Bennet...il gameplay si fonde tutto sulla combinazione di elementi e nello switchare tra chi fa danno DPS a chi deve buffare ecc ecc

perchè fa da healer e aumenta i valori degli altri pg con la sua mossa speciale , ma per essere ss+ devi aumentarne la costellazione.
in pratica devi usarlo per le reazioni con le sue mosse speciali e tirarlo fuori non lo devi usare per combattere direttamente..

certo che cambia , ci sono personaggi che fai entrare solo per fargli usare le mosse speciali :asd:

Scusatemi ma come si cambiano i membri attivi del party?

C’è un modo per sapere quali sono i personaggi migliori da utilizzare per ogni elemento?

Grazie mille

Al momento buttagli PS% nei manufatti (Coppa, Clessidra e cappello)
E mettigli un'arma con un valore alto di ATTACCO BASE, non inteso come statistica secondaria

Il suo tripudio elementale si basa a quanto ATTACCO BASE ha, che è quello in bianco nei dettagli

Comunque un curatore il gioco di base te lo da? Per curatore intendo uno che chiami, premi un tasto, cura immediatamente il gruppo. Esiste una cosa del genere?

Ho fatto la sua missione. Ora per reclutarla devo andarla a trovare al suo villaggio?

No, purtroppo è un po' più complicato di così.
Devi raggiungere il grado avventura 20, sbloccare un dominio chiamato "Abisso a spirale" e completare la sala 3 del 3° piano.

La healer più "immediata" direi Barbara, che se ben ricordo vincerai in qualche modo andando avanti (ma ho ricordi vaghissimi 🙈)

Con lei entrambe le mosse speciali hanno dei cura facili facili

Scusatemi ma come si cambiano i membri attivi del party?

C’è un modo per sapere quali sono i personaggi migliori da utilizzare per ogni elemento?

Grazie mille
Premi Start sul controller e clicca su "Configurazione gruppo", la seconda voce in alto a sinistra. Hai a disposizione 10 slot per poter creare 10 squadre diverse pronte all'uso.

Per le info sui migliori personaggi e su come usarli ti conviene cercare una delle milioni di guide presenti su internet, anche se ora come ora la maggior parte sono ancora in inglese.
Post automatically merged:

Comunque un curatore il gioco di base te lo da? Per curatore intendo uno che chiami, premi un tasto, cura immediatamente il gruppo. Esiste una cosa del genere?
Come ti hanno già risposto, la migliore in questo momento è Barbara. La ricevi tramite un evento che si sblocca dopo aver raggiunto il grado avventura 18.

Ultima modifica:
No, purtroppo è un po' più complicato di così.
Devi raggiungere il grado avventura 20, sbloccare un dominio chiamato "Abisso a spirale" e completare la sala 3 del 3° piano.
Oddio
Intanto ho sbloccato i domini e la coop

Domanda sciocca. Io non ho ancora una curatrice. Siccome in gioco si usa un solo membro del party se dovessi usare (dopo aver reclutato o pescato una curatrice) una magia di cura questa ha effetti su tutto il gruppo?

Domanda sciocca. Io non ho ancora una curatrice. Siccome in gioco si usa un solo membro del party se dovessi usare (dopo aver reclutato o pescato una curatrice) una magia di cura questa ha effetti su tutto il gruppo?

Barbara cura tutto il party

Pubblicità
Pubblicità
Indietro