PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Strano, ho controllato su internet e in teoria anche se il tuo mondo è di livello 1, i fiori gialli dovrebbero comunque darti qualche punto amicizia. :hmm:
I gialli sì, hanno l'amicizia, i blu no. Forse avanzando col grado avventuriero spariscono i libri bianchi (perchè diventano inutili) e mettono l'amicizia.
Infatti dicevo che come ho sbloccato i gialli ho visto questa cosa nuova sull'amicizia e chiedevo :sisi:

Comunque mi sa che stoppo un po' missioni ecc per prendere in giro scrigni e le cose da dare alle statue (aumenta il vigore, per me è prioritario :asd: ), la mappa interattiva fatta dagli utenti ho visto essere ottima, stanno gli screen e i consigli. E' davvero pieno di roba :|

EDIT: ora ho preso i primi oggetti per l'amicizia ma nell'inventario non li vedo :hmm:

Ultima modifica:
Mi serve assolutamente un pg di fuoco. Devo sostituire Amber

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

I gialli sì, hanno l'amicizia, i blu no. Forse avanzando col grado avventuriero spariscono i libri bianchi (perchè diventano inutili) e mettono l'amicizia.
Infatti dicevo che come ho sbloccato i gialli ho visto questa cosa nuova sull'amicizia e chiedevo :sisi:

Comunque mi sa che stoppo un po' missioni ecc per prendere in giro scrigni e le cose da dare alle statue (aumenta il vigore, per me è prioritario :asd: ), la mappa interattiva fatta dagli utenti ho visto essere ottima, stanno gli screen e i consigli. E' davvero pieno di roba :|

EDIT: ora ho preso i primi oggetti per l'amicizia ma nell'inventario non li vedo :hmm:
Fai bene ad aumentare il vigore, ma non aspettarti molto, resterà un problema anche a livelli più alti. :fantozzi:
Secondo me dovresti raggiungere il Grado Avventura 25 e sbloccare un paio di ricette che ti permettono di creare cibi che riducono del 25% il consumo del vigore. Durano solo 900 secondi, ma è sempre meglio di niente. :sisi:

L'amicizia non rilascia alcun oggetto, ha lo stesso funzionamento dei punti esperienza per il Grado Avventura o il personaggio, viene semplicemente accumulata.
Per controllarne il livello vai nel menù dei personaggi e cerca la voce "Amicizia" a destra al centro dello schermo.
Post automatically merged:

Prova a sbloccare Xiangling o a pescare Yanfei nel banner di Vagabondo/Itto.

E' di una inutilità clamorosa :asd: Per fare il fuoco o devi perdere due/tre secondi per caricare il colpo (e non sbagliare al tiro) o lanciare quel pupazzo inutile che esplode dopo mezz'ora :rickds:

Però serve un pg con l'arco fisso, o comunque che lanci mirando qualcosa perchè possono capitare zone (anche dungeon) dove serve sparare un nemico in cima a qualcosa o creare esplosioni.

Dal 10 al 13 di questo mese riceveremo 200 Primogemme al giorno come ringraziamento per aver fatto vincere Genshin Impact nella categoria "Player's Voice" dei TGA. :allegri:

E' già uscita versione ITA?

Fai bene ad aumentare il vigore, ma non aspettarti molto, resterà un problema anche a livelli più alti. :fantozzi:
Secondo me dovresti raggiungere il Grado Avventura 25 e sbloccare un paio di ricette che ti permettono di creare cibi che riducono del 25% il consumo del vigore. Durano solo 900 secondi, ma è sempre meglio di niente. :sisi:

L'amicizia non rilascia alcun oggetto, ha lo stesso funzionamento dei punti esperienza per il Grado Avventura o il personaggio, viene semplicemente accumulata.
Per controllarne il livello vai nel menù dei personaggi e cerca la voce "Amicizia" a destra al centro dello schermo.
Post automatically merged:

Prova a sbloccare Xiangling o a pescare Yanfei nel banner di Vagabondo/Itto.
Ho fatto la sua missione. Ora per reclutarla devo andarla a trovare al suo villaggio?

E' di una inutilità clamorosa :asd: Per fare il fuoco o devi perdere due/tre secondi per caricare il colpo (e non sbagliare al tiro) o lanciare quel pupazzo inutile che esplode dopo mezz'ora :rickds:

Però serve un pg con l'arco fisso, o comunque che lanci mirando qualcosa perchè possono capitare zone (anche dungeon) dove serve sparare un nemico in cima a qualcosa o creare esplosioni.

Bello leggere su genshin impact e finalmente capire di che si parla, prima per me i commenti erano arabo :asd: :asd:
Sono a circa 2/3 ore ed ho sbloccato 6 personaggi (su Amber mi trovi d' accordo :asd:) tra pescate e personaggi sbloccati con la storia, devo prendere la mano con i la valuta e le pescate ma al momento le prima ore filano via che non te ne accorgi, in italiano mi dà la voglia di giocarci, come ho sempre detto non pretendo i dialoghi ma almeno i sottotitoli per giochi venduti sul territorio italiano da store italiani non dico dovrebbe essere un' obbligo ma quasi!!

Più avanti sblocchi un nuovo personaggio fuoco con la lancia, molto meglio
Menomale io sto facendo eventi secondari. Sono arrivato al liv avventura 15. È arrivato il momento di andare avanti. E mi sta obbligando ad ascendere il mio pg

Ho anche attivato una secondaria dove mi porta in una zona dove i nemici sono di liv 35

Pubblicità
Pubblicità
Indietro