PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Venerdì live alle 13 per la 3.4
Poi metti il codice nel topic :fiore:

EDIT: domandina...Diluc mi è uscito nell'ultima decina che ho fatto con le pull. Nella cronologia sta sopra siopra
FlnuEuPXwAIad4I
E' uscito come primo delle 10 e quindi per il pity (mi sa si chiama così? :asd: ) sto a 9 lanci o è uscito al decimo e quindi per il prossimo giro sto a zero?

PS: ritiro tutto quello che ho detto ieri sull'evento dei palloncini, non potrò continuarlo :stress:

Ultima modifica:
Poi metti il codice nel topic :fiore:

EDIT: domandina...Diluc mi è uscito nell'ultima decina che ho fatto con le pull. Nella cronologia sta sopra siopra
FlnuEuPXwAIad4I
E' uscito come primo delle 10 e quindi per il pity (mi sa si chiama così? :asd: ) sto a 9 lanci o è uscito al decimo e quindi per il prossimo giro sto a zero?

PS: ritiro tutto quello che ho detto ieri sull'evento dei palloncini, non potrò continuarlo :stress:
Sei a pity 0 e ora hai il garantito visto che hai perso il 50 e 50 se l'hai trovato nel banner evento

Quindi il prossimo 5 stelle sarà quello del banner in cui spacchetterai,al 100 percento

Sei a pity 0 e ora hai il garantito visto che hai perso il 50 e 50 se l'hai trovato nel banner evento

Quindi il prossimo 5 stelle sarà quello del banner in cui spacchetterai,al 100 percento
Sisi questo lo sapevo :sisi: Era per capire da quanto contare :asd: Anche se ora come ora serve a poco. Vedrò poco prima della scadenza a quanto arrivo.

Ma conviene portare avanti i talenti degli attacchi normali? O e' uno spreco di risorse e conviene concentrarsi sulle burst e abilità elementali?

Per dire per Jean e Bennet che uso da supporti pensavo di non potenziare proprio i talenti degli attacchi normali

Ma conviene portare avanti i talenti degli attacchi normali? O e' uno spreco di risorse e conviene concentrarsi sulle burst e abilità elementali?

Per dire per Jean e Bennet che uso da supporti pensavo di non potenziare proprio i talenti degli attacchi normali
Dipende che personaggi usi.
Per Bennett non servono, per Jean dipende se un giorno la farai DPS

Sisi questo lo sapevo :sisi: Era per capire da quanto contare :asd: Anche se ora come ora serve a poco. Vedrò poco prima della scadenza a quanto arrivo.
Fai il blessing da 5 euro al mese...costa poco ed è davvero worth...tra pass e giornaliere sono 4500 primogem al mese e puoi giocarti già solo con quelle un 50 e 50 ogni 2 mesi...io l'ho fatto subito

E poi dai anche un contributo annuale come fosse un season pass che e' anche giusto se il gioco piace molto e uno vuole contribuire
Post automatically merged:

Dipende che personaggi usi.
Per Bennett non servono, per Jean dipende se un giorno la farai DPS
No perché al momento i dps se li gestiscono yanfei e raiden...Jean gioca da supporto EM...gli ho dato la spada dell'evento di hitto e faccio il sunfire con Bennet con lei che chiude la concatenazione elementale e raiden che entra dentro al cerchio vento/fuoco e chiude le rotazioni con la burst

Non credo che la userò mai dps....anzi la mia intenzione e' provare a vincere il 50 e 50 per yelan che nel caso sostituirebbe yanfei

Ultima modifica:
Il primo potenziamento della costellazione è così fondamentale da farti venire la voglia? :asd:
Ce l'ho C1 dal primo Banner, e neanche la cercavo, la C2 è abbastanza importante perché quando usi il Tripudio ignora il 60% della difesa ed è tanto.

È molto probabile che non ci spendo primo, perché ho pure il garantito :asd:

Ma gli ungenti per potenziare i manufatti si hanno ad un certo punto della trama? Io non ricordo come ne ho qualcuno, ma penso sia roba di eventi o altro. Per potenziare i manufatti l'unico modo è usare altri manufatti, è quello il modo migliore anche quando si vorranno potenziare manufatti buoni?

Comunque i design dei pg di Fontaine sembrano TANTA roba, mamma mia.
Molto più di Sumeru, per gusti personali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro