PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatta eccezione per la main, che è decisamente deficitaria e affrettata
Sto alla prima parte della main lì e quanto caxxo se la tirano per farmi incontrare Raiden mamma mia, ebbasta :sard:

Secondo me siccome sono cinesi non volevano fare meglio della parte a Liyue :trollface:

Sto alla prima parte della main lì e quanto caxxo se la tirano per farmi incontrare Raiden mamma mia, ebbasta :sard:

Secondo me siccome sono cinesi non volevano fare meglio della parte a Liyue :trollface:
Eh, mi riferisco soprattutto a lei, solo che hanno rimediato con le patch successive dandole una degna conclusione.
Come macro eventi è MOLTO più ricca di Liyue, e molto più…JRPG-like, come progressione della storia.
Sbaglio o a te quella di Liyue non era piaciuta? Magari troverai Inazuma più di tuo gradimento, visto che a livello di messa in scena è tanta roba.
Post automatically merged:

Cosa cavolo c'è sotto il deserto :woo:
Genshin Impact 2. :draper:

mah...a me inazuma non è piaciuta per nulla, ho preferito di gran lunga le prime due regioni e la parte che avevano aggiunto con albedo, inazuma è uno dei motivi che mi hanno fatto mollare il gioco
I gusti saranno pure gusti ma a livello di level design c'è un abisso

Basta pensare che moondstalt si sviluppa a un piano solo con un level design super basilare ed enigmi semplici con un esplorazione molto facile

Mentre e' a picco del drago che si innalzano parecchio gli standard salendo ancora fino a sumeru che e' una roba senza senso

Sbaglio o a te quella di Liyue non era piaciuta? Magari troverai Inazuma più di tuo gradimento, visto che a livello di messa in scena è tanta roba.
Liyue non mi è piaciuta troppo perchè è molto "storica". Si scopre via via roba passata, io preferisco viverle le cose, infatti la parte poi coi filmati della battaglia finale mi ha fatto rivalutare un po' la cosa. Ma l'80% della trama totale di quella zona è, rispetto al primo continente, troppo "bla bla bla" sul passato. Inazuma già la sola ambientazione mi prende più di qualunque altra cosa, il giappone medioevale è sempre tantissima roba :asd: Sulla trama vedrò, ora sto lontanissimo dalla fine :asd:

Su Raiden intendi con "patch" le missioni storia delle chiavi?

Liyue non mi è piaciuta troppo perchè è molto "storica". Si scopre via via roba passata, io preferisco viverle le cose, infatti la parte poi coi filmati della battaglia finale mi ha fatto rivalutare un po' la cosa. Ma l'80% della trama totale di quella zona è, rispetto al primo continente, troppo "bla bla bla" sul passato. Inazuma già la sola ambientazione mi prende più di qualunque altra cosa, il giappone medioevale è sempre tantissima roba :asd: Sulla trama vedrò, ora sto lontanissimo dalla fine :asd:

Su Raiden intendi con "patch" le missioni storia delle chiavi?
Anche, sì, ma mi riferisco soprattutto alle post archon. Insomma non starci troppo a pensare, tu vivrai il tutto in maniera più lineare rispetto a noi.

Beati voi che avete una buona memoria, io mi son scordato buona parte delle quest fatte negli anni scorsi. Anche a Sumeru nominano qualche personaggio che si presume io debba aver conosciuto (o perlomeno sentito nominare) in qualche quest precedente, ma ovviamente nel mio cervello c'è solo rumore bianco :rickds:
Le sole quest che mi rimangono impresse sono quelle di Dainsleif, perchè le ho sempre trovate molto interessanti.

Ma la roba che si scopre alla fine della quest del deserto, QUEL luogo,è fuori di testa, è bellissima e poetica, questi stanno fuori di testa

Ma la roba che si scopre alla fine della quest del deserto, QUEL luogo,è fuori di testa, è bellissima e poetica, questi stanno fuori di testa
Appena finisci questa serie di quest, il giorno del reset torna all'accampamento che ci sono altre quest spezza-anima, inoltre oggi è uscito il continuo di queste quest con Jeht e il resto, vediamo se possiamo ammazzare quella dannata della matriarca Babel :ayaya:

Come mai?
Chiedo perché Inazuma come worldbuilding, level design e quest si divora agilmente Mond e Liyue.
Fatta eccezione per la main, che è decisamente deficitaria e affrettata, a differenza della main di Sumeru che per quanto mi riguarda è il picco del gioco.
trama troppo lenta ed esplorazione troppo incasinata per i miei gusti, il 90% della mappa è bloccata se non fai questo o quello invece io preferisco andare dove mi pare da subito

poi il fatto che scoprendo le varie cose non hai più come premio l'aumento della stamina gli ha dato la botta finale

il fatto di crescere in quel senso mi dava un senso di progressione costante che poi nn ho piu avuto....anche il fatto poi di nn crescere mai come livello avventuriero

i primi due territori sono un continuo crescendo invece

Appena finisci questa serie di quest, il giorno del reset torna all'accampamento che ci sono altre quest spezza-anima, inoltre oggi è uscito il continuo di queste quest con Jeht e il resto, vediamo se possiamo ammazzare quella dannata della matriarca Babel :ayaya:
dici dopo
l'oasi eterna? vado all'accampamento tanit?

Nel banner di Yelan c'è anche la possibilità di avere Xianqui e Ningguang. Quando presi raiden ebbi ancor prima delle prime 90 pull (che poi a 80 ebbi Diluc) tutti e tre i personaggi 4 stelle presenti nell'immagine. Mi sa che ci provo. E' vero che avevo detto l'avrei fatto solo quando avevo 180 pull ma Ningguang la volevo, Xianqui mi avete detto che è il migliore sull'elemento acqua e Yelan se col 50/50 sta volta mi entra male non fa, così come l'eventuale 5 stelle diverso se mi va male. Non ho altri 5 stelle a parte Diluc e Raiden quindi mi deve proprio andare malissimo per ribeccarli, il che anche lì male non farebbe.
Vedrò comunque a fine banner quante pull riesco a fare.

Ovviamente Yelan per potenziarla è roba di Sumeru vero?

Nel banner di Yelan c'è anche la possibilità di avere Xianqui e Ningguang. Quando presi raiden ebbi ancor prima delle prime 90 pull (che poi a 80 ebbi Diluc) tutti e tre i personaggi 4 stelle presenti nell'immagine. Mi sa che ci provo. E' vero che avevo detto l'avrei fatto solo quando avevo 180 pull ma Ningguang la volevo, Xianqui mi avete detto che è il migliore sull'elemento acqua e Yelan se col 50/50 sta volta mi entra male non fa, così come l'eventuale 5 stelle diverso se mi va male. Non ho altri 5 stelle a parte Diluc e Raiden quindi mi deve proprio andare malissimo per ribeccarli, il che anche lì male non farebbe.

Liyue

Meglio così :asd:

Comunque sto facendo una missione dove posso usare Kamisato Ayaka, che è sta storia che congela schivando/scattando? E? un change di gameplay clamoroso rispetto agli altri, un po' come il salto alto di Xiao, i personaggi vecchi li hanno praticamente distrutti così :facepalm2:
Ci stanno altri pg che hanno ste cose?

Comunque sto facendo una missione dove posso usare Kamisato Ayaka, che è sta storia che congela schivando/scattando? E? un change di gameplay clamoroso rispetto agli altri, un po' come il salto alto di Xiao, i personaggi vecchi li hanno praticamente distrutti così :facepalm2:

Mona che fa la stessa cosa.
Non mi vengono in mente altri :hmm:

dici dopo
l'oasi eterna? vado all'accampamento tanit?
Sì, ci sono delle quest dove farai amicizia con un'eremita e il padre, oggi è uscito il continuo e finale della storia di Jeht e Babel

Solo lei e Mona (quest'ultima è un personaggio standard base di inizio gioco, il sprint alternativo è stato aggiustato con il rilascio di Inazuma visto che faceva pena ad inizio gioco, Mona si bloccava nel nulla per via della fisica del gioco, poi gli sprint alternativi di alcune skill tipo Yelan e Sayu sono state fixate con il rilascio di Sumeru, praticamente dopo 2 anni sti sprint alternativi risultano ancora un problema con la fisica)

Sì, ci sono delle quest dove farai amicizia con un'eremita e il padre, oggi è uscito il continuo e finale della storia di Jeht e Babel

Solo lei e Mona (quest'ultima è un personaggio standard base di inizio gioco, il sprint alternativo è stato aggiustato con il rilascio di Inazuma visto che faceva pena ad inizio gioco, Mona si bloccava nel nulla per via della fisica del gioco, poi gli sprint alternativi di alcune skill tipo Yelan e Sayu sono state fixate con il rilascio di Sumeru, praticamente dopo 2 anni sti sprint alternativi risultano ancora un problema con la fisica)
ho fatto sia la quest di padre e figlia dove cacciavi sia la prima con jeht dove recuperi benben...poi basta..come triggero le altre? ( se ce ne sono)

ho fatto sia la quest di padre e figlia dove cacciavi sia la prima con jeht dove recuperi benben...poi basta..come triggero le altre? ( se ce ne sono)
Allora le hai fatte già, ora ritorna al campo dal tizio dei coccodrilli, lì puoi continuare la quest di Jeht

Ma Ningguang è forse il pg che mi è uscito più volte...tipo 13/14! Fai conto che l’ho beccata quando ancora ero a Mondstadt e manco sapevo che fosse di Liyue! La regina del fuori banner! Potessi te la regalerei dato che è come ne avessi costellate 2 a C6.

Mamma mia che infarto stavo avendo, ho sudato freddo, che dico freddo, freddissimo :rickds: Sta volta metto sotto spoiler perchè se qualcuno mi legge e non è arrivato a Inazuma sarebbe un peccato :asd:
Sono arrivato al punto dove incontro Raiden. Mamma mia mica l'avevo capito lì per lì che dovevo perdere.
Parte la battaglia e inizio a fare il solito giro con le abilità ma vengo brutalmente fregato perchè è velocissima e non mi entra nulla, quindi mi allontano pregando di caricare veloce le abilità ma lì capisco che è immune a Electro quindi la mia raiden (che fa molto in squadra :asd: ) è inutile quindi ho in pratica solo 3 pg da usare. Senza accorgermene mi batte Diluc e noto che non gli facevo molti danni ed è quello che fa più danni nel team :rickds:
Ho iniziato sul serio a temere che dovevo inventarmi chissà cosa per batterla, tipo cambiare pg (e li ho a livello 20 al massimo lol) stavo uscendo dalla battaglia per rifare tutto partendo meglio di prima, poi però attiva una roba che mi blocca i poteri. Lì mi viene il dubbio. Devo perdere. Sto fermo e perdendo parte il filmato.
Caxxo non mi aspettavo questo, mi hanno fregato alla grande, se volevano farmi capire la potenza che ha, bhe'....ci sono riusciti :sard::sard::sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro