the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,513
Cosa cavolo c'è sotto il deserto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto alla prima parte della main lì e quanto caxxo se la tirano per farmi incontrare Raiden mamma mia, ebbastaFatta eccezione per la main, che è decisamente deficitaria e affrettata
Eh, mi riferisco soprattutto a lei, solo che hanno rimediato con le patch successive dandole una degna conclusione.Sto alla prima parte della main lì e quanto caxxo se la tirano per farmi incontrare Raiden mamma mia, ebbasta
Secondo me siccome sono cinesi non volevano fare meglio della parte a Liyue![]()
Genshin Impact 2.Cosa cavolo c'è sotto il deserto![]()
I gusti saranno pure gusti ma a livello di level design c'è un abissomah...a me inazuma non è piaciuta per nulla, ho preferito di gran lunga le prime due regioni e la parte che avevano aggiunto con albedo, inazuma è uno dei motivi che mi hanno fatto mollare il gioco
Liyue non mi è piaciuta troppo perchè è molto "storica". Si scopre via via roba passata, io preferisco viverle le cose, infatti la parte poi coi filmati della battaglia finale mi ha fatto rivalutare un po' la cosa. Ma l'80% della trama totale di quella zona è, rispetto al primo continente, troppo "bla bla bla" sul passato. Inazuma già la sola ambientazione mi prende più di qualunque altra cosa, il giappone medioevale è sempre tantissima robaSbaglio o a te quella di Liyue non era piaciuta? Magari troverai Inazuma più di tuo gradimento, visto che a livello di messa in scena è tanta roba.
Anche, sì, ma mi riferisco soprattutto alle post archon. Insomma non starci troppo a pensare, tu vivrai il tutto in maniera più lineare rispetto a noi.Liyue non mi è piaciuta troppo perchè è molto "storica". Si scopre via via roba passata, io preferisco viverle le cose, infatti la parte poi coi filmati della battaglia finale mi ha fatto rivalutare un po' la cosa. Ma l'80% della trama totale di quella zona è, rispetto al primo continente, troppo "bla bla bla" sul passato. Inazuma già la sola ambientazione mi prende più di qualunque altra cosa, il giappone medioevale è sempre tantissima robaSulla trama vedrò, ora sto lontanissimo dalla fine
Su Raiden intendi con "patch" le missioni storia delle chiavi?
Appena finisci questa serie di quest, il giorno del reset torna all'accampamento che ci sono altre quest spezza-anima, inoltre oggi è uscito il continuo di queste quest con Jeht e il resto, vediamo se possiamo ammazzare quella dannata della matriarca BabelMa la roba che si scopre alla fine della quest del deserto, QUEL luogo,è fuori di testa, è bellissima e poetica, questi stanno fuori di testa
trama troppo lenta ed esplorazione troppo incasinata per i miei gusti, il 90% della mappa è bloccata se non fai questo o quello invece io preferisco andare dove mi pare da subitoCome mai?
Chiedo perché Inazuma come worldbuilding, level design e quest si divora agilmente Mond e Liyue.
Fatta eccezione per la main, che è decisamente deficitaria e affrettata, a differenza della main di Sumeru che per quanto mi riguarda è il picco del gioco.
dici dopoAppena finisci questa serie di quest, il giorno del reset torna all'accampamento che ci sono altre quest spezza-anima, inoltre oggi è uscito il continuo di queste quest con Jeht e il resto, vediamo se possiamo ammazzare quella dannata della matriarca Babel![]()
LiyueNel banner di Yelan c'è anche la possibilità di avere Xianqui e Ningguang. Quando presi raiden ebbi ancor prima delle prime 90 pull (che poi a 80 ebbi Diluc) tutti e tre i personaggi 4 stelle presenti nell'immagine. Mi sa che ci provo. E' vero che avevo detto l'avrei fatto solo quando avevo 180 pull ma Ningguang la volevo, Xianqui mi avete detto che è il migliore sull'elemento acqua e Yelan se col 50/50 sta volta mi entra male non fa, così come l'eventuale 5 stelle diverso se mi va male. Non ho altri 5 stelle a parte Diluc e Raiden quindi mi deve proprio andare malissimo per ribeccarli, il che anche lì male non farebbe.
Vedrò comunque a fine banner quante pull riesco a fare.
Ovviamente Yelan per potenziarla è roba di Sumeru vero?
Meglio cosìLiyue
Meglio così
Comunque sto facendo una missione dove posso usare Kamisato Ayaka, che è sta storia che congela schivando/scattando? E? un change di gameplay clamoroso rispetto agli altri, un po' come il salto alto di Xiao, i personaggi vecchi li hanno praticamente distrutti così
Ci stanno altri pg che hanno ste cose?
Sì, ci sono delle quest dove farai amicizia con un'eremita e il padre, oggi è uscito il continuo e finale della storia di Jeht e Babeldici dopol'oasi eterna? vado all'accampamento tanit?
Solo lei e Mona (quest'ultima è un personaggio standard base di inizio gioco, il sprint alternativo è stato aggiustato con il rilascio di Inazuma visto che faceva pena ad inizio gioco, Mona si bloccava nel nulla per via della fisica del gioco, poi gli sprint alternativi di alcune skill tipo Yelan e Sayu sono state fixate con il rilascio di Sumeru, praticamente dopo 2 anni sti sprint alternativi risultano ancora un problema con la fisica)Meglio così
Comunque sto facendo una missione dove posso usare Kamisato Ayaka, che è sta storia che congela schivando/scattando? E? un change di gameplay clamoroso rispetto agli altri, un po' come il salto alto di Xiao, i personaggi vecchi li hanno praticamente distrutti così
Ci stanno altri pg che hanno ste cose?
ho fatto sia la quest di padre e figlia dove cacciavi sia la prima con jeht dove recuperi benben...poi basta..come triggero le altre? ( se ce ne sono)Sì, ci sono delle quest dove farai amicizia con un'eremita e il padre, oggi è uscito il continuo e finale della storia di Jeht e Babel
Post automatically merged:
Solo lei e Mona (quest'ultima è un personaggio standard base di inizio gioco, il sprint alternativo è stato aggiustato con il rilascio di Inazuma visto che faceva pena ad inizio gioco, Mona si bloccava nel nulla per via della fisica del gioco, poi gli sprint alternativi di alcune skill tipo Yelan e Sayu sono state fixate con il rilascio di Sumeru, praticamente dopo 2 anni sti sprint alternativi risultano ancora un problema con la fisica)
Allora le hai fatte già, ora ritorna al campo dal tizio dei coccodrilli, lì puoi continuare la quest di Jehtho fatto sia la quest di padre e figlia dove cacciavi sia la prima con jeht dove recuperi benben...poi basta..come triggero le altre? ( se ce ne sono)
Ma Ningguang è forse il pg che mi è uscito più volte...tipo 13/14! Fai conto che l’ho beccata quando ancora ero a Mondstadt e manco sapevo che fosse di Liyue! La regina del fuori banner! Potessi te la regalerei dato che è come ne avessi costellate 2 a C6.Nel banner di Yelan c'è anche la possibilità di avere Xianqui e Ningguang. Quando presi raiden ebbi ancor prima delle prime 90 pull (che poi a 80 ebbi Diluc) tutti e tre i personaggi 4 stelle presenti nell'immagine. Mi sa che ci provo. E' vero che avevo detto l'avrei fatto solo quando avevo 180 pull ma Ningguang la volevo, Xianqui mi avete detto che è il migliore sull'elemento acqua e Yelan se col 50/50 sta volta mi entra male non fa, così come l'eventuale 5 stelle diverso se mi va male. Non ho altri 5 stelle a parte Diluc e Raiden quindi mi deve proprio andare malissimo per ribeccarli, il che anche lì male non farebbe.
Vedrò comunque a fine banner quante pull riesco a fare.
Ovviamente Yelan per potenziarla è roba di Sumeru vero?