the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,494
Troppo bella quella cutsceneMamma mia che infarto stavo avendo, ho sudato freddo, che dico freddo, freddissimoSta volta metto sotto spoiler perchè se qualcuno mi legge e non è arrivato a Inazuma sarebbe un peccato
Caxxo non mi aspettavo questo, mi hanno fregato alla grande, se volevano farmi capire la potenza che ha, bhe'....ci sono riuscitiSono arrivato al punto dove incontro Raiden. Mamma mia mica l'avevo capito lì per lì che dovevo perdere.
Parte la battaglia e inizio a fare il solito giro con le abilità ma vengo brutalmente fregato perchè è velocissima e non mi entra nulla, quindi mi alliontano pregando di caricare veloce le abilità ma lì capisco che è immune a Electro quindi la mia raiden (che fa molto in squadra) è inutile ma lì sono in 3 in sostanza. Senza accorgermene mi batte Diluc e noto che non gli facevo molti danni.
Ho iniziato sul serio a temere che dovevo inventarmi chissà cosa per batterla, stavo uscendo dalla battaglia per rifare tutto partendo meglio ma poi attiva una roba che mi blocca i poteri. Lì mi viene il dubbio. Devo perdere. Sto fermo e perdendo parte il filmato.![]()