PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia che infarto stavo avendo, ho sudato freddo, che dico freddo, freddissimo :rickds: Sta volta metto sotto spoiler perchè se qualcuno mi legge e non è arrivato a Inazuma sarebbe un peccato :asd:
Sono arrivato al punto dove incontro Raiden. Mamma mia mica l'avevo capito lì per lì che dovevo perdere.
Parte la battaglia e inizio a fare il solito giro con le abilità ma vengo brutalmente fregato perchè è velocissima e non mi entra nulla, quindi mi alliontano pregando di caricare veloce le abilità ma lì capisco che è immune a Electro quindi la mia raiden (che fa molto in squadra :asd: ) è inutile ma lì sono in 3 in sostanza. Senza accorgermene mi batte Diluc e noto che non gli facevo molti danni.
Ho iniziato sul serio a temere che dovevo inventarmi chissà cosa per batterla, stavo uscendo dalla battaglia per rifare tutto partendo meglio ma poi attiva una roba che mi blocca i poteri. Lì mi viene il dubbio. Devo perdere. Sto fermo e perdendo parte il filmato.
Caxxo non mi aspettavo questo, mi hanno fregato alla grande, se volevano farmi capire la potenza che ha, bhe'....ci sono riusciti :sard::sard:
Troppo bella quella cutscene

Mamma mia che infarto stavo avendo, ho sudato freddo, che dico freddo, freddissimo :rickds: Sta volta metto sotto spoiler perchè se qualcuno mi legge e non è arrivato a Inazuma sarebbe un peccato :asd:
Sono arrivato al punto dove incontro Raiden. Mamma mia mica l'avevo capito lì per lì che dovevo perdere.
Parte la battaglia e inizio a fare il solito giro con le abilità ma vengo brutalmente fregato perchè è velocissima e non mi entra nulla, quindi mi allontano pregando di caricare veloce le abilità ma lì capisco che è immune a Electro quindi la mia raiden (che fa molto in squadra :asd: ) è inutile quindi ho in pratica solo 3 pg da usare. Senza accorgermene mi batte Diluc e noto che non gli facevo molti danni ed è quello che fa più danni nel team :rickds:
Ho iniziato sul serio a temere che dovevo inventarmi chissà cosa per batterla, tipo cambiare pg (e li ho a livello 20 al massimo lol) stavo uscendo dalla battaglia per rifare tutto partendo meglio di prima, poi però attiva una roba che mi blocca i poteri. Lì mi viene il dubbio. Devo perdere. Sto fermo e perdendo parte il filmato.
Caxxo non mi aspettavo questo, mi hanno fregato alla grande, se volevano farmi capire la potenza che ha, bhe'....ci sono riusciti :sard::sard::sard:
Aspetta aspetta :draper:

Ho iniziato a fare un po' di farming di artefatti, dato che sono quasi ad AR50 e posso dire che è una roba fuori di testa.
Il reroll delle sub-stat potevano metterlo; anche dietro l'uso di consumabili o sacrificando altri pezzi del set :unsisi:

È un gioco della madonna eh, sono d'accordo con tutti i complimenti fatti nei post precedenti; ma si perde in queste cose semplicissime e non fa nulla per rendere l'esperienza meno rompi coglioni per il giocatore

Trovate due staff of homa in 75 pescate, hu tao e Zhongli avranno una nuova arma. Ora sono curioso di vedere chi sarà più forte tra Hu Tao e Al con entrambi la loro arma 5 stelle. Baizhu dai leak sembra fortissimo, ad oggi l'unico personaggio che crea scudi a 5 stelle é Zhong

Non ho neanche quella, ma più che altro non saprei a chi darla :asd:
Tanto Ganyu ha la Amos Bow R2 :asd:
È una buona arma, però al massimo aspetta il prossimo banner, magari sarà insieme ad un'arma chd ti interessa di più. Anche se io proverei anche per Yelan 😂 con hu tao é una bomba ed é molto utile per l'esplorazione

È una buona arma, però al massimo aspetta il prossimo banner, magari sarà insieme ad un'arma chd ti interessa di più. Anche se io proverei anche per Yelan con hu tao é una bomba ed é molto utile per l'esplorazione
È tutto oggi che ho la fissa per Yelan, tecnicamente non vorrei cedere.

Ma conoscendomi :asd:
Più che altro sto iniziando a rosicare per Dehya, ok che a me non frega nulla del meta... Però cristo, dategli un senso a quella ragazza :sadfrog:

Ultima modifica:
È tutto oggi che ho la fissa per Yelan, tecnicamente non vorrei cedere.

Ma conoscendomi :asd:
Più che altro sto iniziando a rosicare per Dehya, ok che a me bin frega nulla del meta... Però cristo, dategli un senso a quella ragazza :sadfrog:
Bo secondo me c'è qualcosa sotto per Dehya, o un set di artefatti appositi per lei, o dei personaggi futuri con cui fare squadra. Non può essere così inutile

Ho ottenuto Hu Tao vincendo il terzo 50/50 di fila, adesso ho il dubbio se metterla al posto di Yanfei nel team principale o se tenerla semplicemente come main DPS nel secondo team per l'abisso.

Ho ottenuto Hu Tao vincendo il terzo 50/50 di fila, adesso ho il dubbio se metterla al posto di Yanfei nel team principale o se tenerla semplicemente come main DPS nel secondo team per l'abisso.
Puoi cambiare Yanfei, ma dipende quali altri personaggi hai. Hanno lo stesso ruolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro