Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 2,730
C'è già da oggidomani yelan?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è già da oggidomani yelan?
Ho Raiden, Noelle e Nahida il mio dubbio più che altro è dovuto al fatto che Yanfei fa attacchi a distanza.Puoi cambiare Yanfei, ma dipende quali altri personaggi hai. Hanno lo stesso ruolo
Gia oggi.domani yelan?
Ma parli dei banner nuovi? In che senso c'è speranza col pity? Se non t'è venuto chi volevi è ovvio che dopo ti verrà no?E niente non è destino ,mi è uscita keqing
Per caso col pity c'è speranza? Magari in 20 giorni ci arrivo a 50
Il pity è a 50 quindi potrei farcela , se no 80 sono impossibiliMa parli dei banner nuovi? In che senso c'è speranza col pity? Se non t'è venuto chi volevi è ovvio che dopo ti verrà no?Certo 50 potrebbero essere poche
![]()
Ma per pity non si intende quando hai avuto un 5 stelle diverso e quindi al 100% avrei quello del banner con i prossimi lanci? Significa anche che devi farne almeno 50? Non puoi avere cul* e averlo al decimo per dire?Il pity è a 50 quindi potrei farcela , se no 80 sono impossibili
Se hai culo lo becchi primaIl pity è a 50 quindi potrei farcela , se no 80 sono impossibili
Mai vista sta fortuna ahahahaResoconto delle ultime due settimane Qiqi —> 10 pull—> Al —> 12 pull —> Xiao —> 15 pull—>Keqing
Ho perso Yelan, ma non riesco a lamentarmi dopo aver trovato 4 cinque stelle in 37 pull.
Adesso sono a 20…vediamo se la becco.
Scusami eh.Resoconto delle ultime due settimane Qiqi —> 10 pull—> Al —> 12 pull —> Xiao —> 15 pull—>Keqing
Ho perso Yelan, ma non riesco a lamentarmi dopo aver trovato 4 cinque stelle in 37 pull.
Seleziona utente —> Mostra profilo —> BannaResoconto delle ultime due settimane Qiqi —> 10 pull—> Al —> 12 pull —> Xiao —> 15 pull—>Keqing
Ma non ci credo manco se lo vedo.Resoconto delle ultime due settimane Qiqi —> 10 pull—> Al —> 12 pull —> Xiao —> 15 pull—>Keqing
Io Yelan l'ho beccata dopo 30 pull, ed ero a pity 4 (avevo beccato Tinghari nel banner di Al).Cioè, io se non arrivo almeno a 70 non riesco mai a prendere un 5 stelle prima![]()
Forse una volta a tipo sui 30 tiri..
Maronn l ho presa di nuovo anche io quella nana di merda ,ce l' ho c5 ,non ho paroleDopo aver ottenuto Hu Tao provo una multi-pull sul banner di Yelan e sculo un 5 stelle... Qiqi.