AuguriSono nella stessa situazione ,mi sa che toccherà perdere la mia umanità .

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AuguriSono nella stessa situazione ,mi sa che toccherà perdere la mia umanità .
Pure io sono una pippa con i rhythm game, ma finora sono riuscito a fare tutto a difficoltà massima. Arrivo sempre attorno al 60% di score e ottengo il dulcem (non so se basti anche solo il 50%, ma giocando totalmente a caso sono cmq arrivato sempre al 60% o oltre). Finora li ho fatti tutti al primo tentativo, partendo direttamente dal pro (così vi sblocca pure i premi delle altre due difficoltà senza doverli rifare nuovamente).Ho fatto la caxxata l'altro giorno di comprare la corona nel negozio coi punti fatti con il minigioco delle canzoni, ora non posso più comprare il potenziamento per l'arma esclusiva. Serve fare quel gioco sia a difficile che a Pro, a difficile un paio li ho fatti, e se mi ci metto forse li faccio a tutte, ma a Pro è impossibileQuindi al massimo mancherò l'ultimo potenziamento.
Secondo voi questi 4 assieme hanno senso?
Yao Yao, Ningguang, Yelan, Beidou
Se invece non hanno senso e volessi mischiarli con Viaggiatrice (anemo), Barbara, Raiden, Diluc. Come fareste i due team?
E che tipo di pg dovrei metterci ai tre che mi "avanzano" senza Raiden? Ning?Se levi Ningguang e metti Raiden è un ottimo team, per me
Hai le migliori reazioni col dendro nel team
E che tipo di pg dovrei metterci ai tre che mi "avanzano" senza Raiden? Ning?
No ovviamente, ma sono quelli che più mi piacciono diciamoHai solo quelli al momento?
No ovviamente, ma sono quelli che più mi piacciono diciamoAvrei quelli free come tutti (inutile che te li elenco, li conosci immagino) più Xianqui, Sayu, Rosaria, Sara e Yanfei.
Dovrei prima o poi pullare uno davvero buono sul ghiaccio, e penso aspetterò Eula, anche se a breve arriva Shene ma mi convince meno. Non penso pullerò altri finchè non torno a giocare seriamente![]()
Si ma l'occhio vuole la sua partePulla Ayaka
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma l'occhio vuole la sua parte![]()
![]()
![]()
Comunque vai a vedere quando la metteranno![]()
No ovviamente, ma sono quelli che più mi piacciono diciamoAvrei quelli free come tutti (inutile che te li elenco, li conosci immagino) più Xianqui, Sayu, Rosaria, Sara e Yanfei.
Dovrei prima o poi pullare uno davvero buono sul ghiaccio, e penso aspetterò Eula, anche se a breve arriva Shene ma mi convince meno. Non penso pullerò altri finchè non torno a giocare seriamente![]()
Ahimè Diona supera Mika nel buffare i danni, fare da batteria, scudo e guarire... tranne la C6 di Mika che da il CRITDMG allora sì che Diona si può togliere :/Se mika sarà un buff per Eula, se fai un team Eula Mika YunJin Bennett butti giù i pianeti
Shenhe è l'unica 5* che mi manca cavoli, Baizhu non mi interessa per come è stato fatto... Ma Kaveh,. che è un pg 4* mi interessa parecchio. Vorrei tanto fare Ayaka/Chongyun + Shenhe + Mona + Bennet