PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà se vi dico una certa cosa mi direte "che aspetti? Ovvio che devi fare così...". Scommettiamo?
Bene...ve lo dico :asd:
Xianyun a meno che non me ne innamoro rimane lì.
Xiao vedo che non è indispensabile quindi meglio...avrò capito male la tipologia di pg, è che sto fregato in Anemo :asd:
Yae Miko da come dite dev'essere proprio se la voglio molto...e ci sta.
Veniamo al sunto: io Nahida non la ho :rickds:
E' che mi fa schifo come personaggio DA USARE (specifico...).

In realtà se vi dico una certa cosa mi direte "che aspetti? Ovvio che devi fare così...". Scommettiamo?
Bene...ve lo dico :asd:
Xianyun a meno che non me ne innamoro rimane lì.
Xiao vedo che non è indispensabile quindi meglio...avrò capito male la tipologia di pg, è che sto fregato in Anemo :asd:
Yae Miko da come dite dev'essere proprio se la voglio molto...e ci sta.
Veniamo al sunto: io Nahida non la ho :rickds:
E' che mi fa schifo come personaggio DA USARE (specifico...).

Xiao deve piacerti il gameplay, ti piace fare solo attacchi in picchiata? Bene, lo pulli.

Sennò no:asd:
Hai fatto l’esempio giusto su nahida :asd:

Io sta patch la salto, non mi ispira.
In teoria Xianemo si, però quel buff che dà ai pg tipo Xiao mi frena….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Xiao deve piacerti il gameplay, ti piace fare solo attacchi in picchiata? Bene, lo pulli.

Sennò no:asd:
Hai fatto l’esempio giusto su nahida :asd:

Io sta patch la salto, non mi ispira.
In teoria Xianemo si, però quel buff che dà ai pg tipo Xiao mi frena….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensandoci...no, giocare in picchiata non mi garba per niente, ma lo dicevo anche dei colpi caricati poi Neuvillette è diventato il mio main :asd: Ma credo i colpi in picchiata siano qualcosa di difficile da cambiare se il gusto che si ha non è quello giusto :asd: Teoricamente Xiao diventa più forte ora che c'è la Xiao nuova che potenzia proprio quelli, quindi mi sembra serva prenderli entrambi, stanno puntando a quello forse. Magari riprovo Nahida nei pg di prova, mi informo un po' sui team migliori con lei che se i più li ho già potrei pensare di prenderla per avere qualche opportunità in più :sisi:

Pallosetti a mio gusto i due pg nuovi, sia Xian che l'altro. Era necessario dover premere tre volte l'abilità elementale con Xian? Idem dover premere poi l'attacco subito dopo l'abilità con l'altro? Bastava tener premuto ed era divertente. Così non mi garbano :asd: Comunque pullerò su Nahida per Noelle e quello nuovo, vediamo che succede :asd:

Mi aspettavo un evento che ti portasse nella zona nuova ma non c'è nulla. Stranissimo.

Comunque ho appena scoperto tramite mappa interattiva che non ci sono hydroculus nel pezzo nuovo giustamente perchè è un pezo di Liyue non di Fontaine, quindi avremo un ulteriore parte di mappa a Fontaine...quando dovrebbero rilasciarla? 4.6?

Comunque ho appena scoperto tramite mappa interattiva che non ci sono hydroculus nel pezzo nuovo giustamente perchè è un pezo di Liyue non di Fontaine, quindi avremo un ulteriore parte di mappa a Fontaine...quando dovrebbero rilasciarla? 4.6?
Ogni patch è un mese e mezzo, quindi fine aprile

Quindi nessuno ha pullato la Xianyun? Io ci ho provato ma mi è uscito l’uccello sbagliato! Le mie pull sono andate come al solito, tipo:
  • un 4 stelle che non centra una mazza (Freminet)
  • Faruzan…sia lodato dopo sofferenze atroci è C6
  • Gaming
  • Noelle
  • Noelle
  • Noelle
  • Noelle
  • Noelle
  • …non continuo, ma intervallate con qualche arma demmerda e andate avanti.
Non so, adesso penso che proverò a prendere qualche costellazione di Gaming, ma io con i 4 stelle nuovi ho una sfiga tremenda! Ricordo di aver fatto C6 solo Candace a suo tempo in un unica sessione di pull da zero al 5 stelle.

Pullata al 50/50 la Cloud Retainer, una goduria per l'esplorazione e la nuova squadra Plunging, beccato tutte Faruzan (che avevo già C6), Noelle (già C6) e un solo Gaming (che è il 5* del banner)

Mi è andata tutto una merd*.
Avevo deciso di fare 60 pull massimo, posso continuare ma NO.
Fatte sul banner di Nahida. Ho perso il 50/50 e ho avuto Mona...ora è C1. Sui 4 stelle ho avuto una volta Faruzen, tre volte Gaming, e una volta un'arma inutile. Volevo Nahida, volevo Noelle. Manco lei ho avuto. Incredibile.
L'ho comprata dal negozio visto che l'hanno rimessa, la ho a C4. Sto C6 per lei arriverà più avanti, amen. Ma che merd* oh.

Unica nota "positiva" è che entro "poche" pull prenderò il 5 stelle che voglio avendo perso il 50 e 50. Sceglierò fra Yae Miko o lasciar perdere e andare di Chiori.

Ps: è vero il rumor che nella 4.5 seconda fase c'è Kazuha? Perchè se si prendo loro e notte.

Mi è andata tutto una merd*.
Avevo deciso di fare 60 pull massimo, posso continuare ma NO.
Fatte sul banner di Nahida. Ho perso il 50/50 e ho avuto Mona...ora è C1. Sui 4 stelle ho avuto una volta Faruzen, tre volte Gaming, e una volta un'arma inutile. Volevo Nahida, volevo Noelle. Manco lei ho avuto. Incredibile.
L'ho comprata dal negozio visto che l'hanno rimessa, la ho a C4. Sto C6 per lei arriverà più avanti, amen. Ma che merd* oh.

Unica nota "positiva" è che entro "poche" pull prenderò il 5 stelle che voglio avendo perso il 50 e 50. Sceglierò fra Yae Miko o lasciar perdere e andare di Chiori.

Ps: è vero il rumor che nella 4.5 seconda fase c'è Kazuha? Perchè se si prendo loro e notte.
Proprio vero che percepiscono cosa vuoi…io Noelle la uso per pulire le scarpe, non la volevo ma dopo i primi tre SOLO lei…anche ieri sera una multi e Noelle!
Volevo costellare Gaming…e volevo l’arma di Nahida…invece una sega 😂

Vai di Kazuha!

Vai di Kazuha!
In sti giorni stavo farmando un po' di manufatti per Nahida...come arrivavo a 1800 li ho usati per potenziare quelli che ho su pg che non uso ma da qualche parte devo usarli i manufatti viola :asd: Da domani passo a Kazuha, vedo che serve e mi utilizzo la resina giornaliera per lui :asd:

Fra l'altro sono arrivato a un punto dove penso voi ci siete arrivati due anni fa...o prima dato che il limite era 1500. I manufatti leggendari non li uso mai per i potenziamenti, al massimo per prendere qualcosa con l'alchimia ma non lo faccio quasi mai perchè alla fine finchè non ho altro motivo di usare la resina preferisco usarla per i domini, o comunque non tutti i manufatti si possono avere da lì. Bene, ora ho raggiungo praticamente i 1650/1700 manufatti leggendari in inventario :rickds: Arrivo in due giorni a 1800 e subito uso i viola ma via via ovviamente lo spazio è sempre meno.
Sta cosa mo è noiosa perchè se devo usare i manufatti leggendari per potenziare altri leggendari devo stare a controllare i bonus che hanno ecc...che balle :asd: Ma va fatto.
Mi chiedo...per rimandare al massimo questo momento di "fare ordine" coi manufatti, che set è consigliato su Kazuha? E' possibile prenderlo dall'alchimia così magari "faccio ordine" in quel modo? :asd:

In sti giorni stavo farmando un po' di manufatti per Nahida...come arrivavo a 1800 li ho usati per potenziare quelli che ho su pg che non uso ma da qualche parte devo usarli i manufatti viola :asd: Da domani passo a Kazuha, vedo che serve e mi utilizzo la resina giornaliera per lui :asd:

Fra l'altro sono arrivato a un punto dove penso voi ci siete arrivati due anni fa...o prima dato che il limite era 1500. I manufatti leggendari non li uso mai per i potenziamenti, al massimo per prendere qualcosa con l'alchimia ma non lo faccio quasi mai perchè alla fine finchè non ho altro motivo di usare la resina preferisco usarla per i domini, o comunque non tutti i manufatti si possono avere da lì. Bene, ora ho raggiungo praticamente i 1650/1700 manufatti leggendari in inventario :rickds: Arrivo in due giorni a 1800 e subito uso i viola ma via via ovviamente lo spazio è sempre meno.
Sta cosa mo è noiosa perchè se devo usare i manufatti leggendari per potenziare altri leggendari devo stare a controllare i bonus che hanno ecc...che balle :asd: Ma va fatto.
Mi chiedo...per rimandare al massimo questo momento di "fare ordine" coi manufatti, che set è consigliato su Kazuha? E' possibile prenderlo dall'alchimia così magari "faccio ordine" in quel modo? :asd:
Cacciatrice smeraldo per il buon Kazuha!
… Io non faccio ordine nella vita e non lo faccio in Genshin 🤣

Ultima modifica:
Pare non debba fare granchè per Kazhua sui manufatti, li avevo praticamente fatti già per Sucrose, solo che lei ha uno su ricarica energia, che mi sa non serve a lui, mi serve solo un altro con la maestria elementale. Magari per ora mi concentro sull'arma :sisi:
Ovviamente intendo che inizialmente avere anche Sucrose ben messa mi serve a poco, quindi passo quelli a lui e poi a tempo perso li ripiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro