the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,820
La quest della nuova zona abbastanza piatta con gameplay proprio terra terra seppur carino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho giusto avviata...non so quando la farò...è complicato ora star dietro a questo giocoLa quest della nuova zona abbastanza piatta con gameplay proprio terra terra seppur carino
io so tornato su genshin dopo un pò , devo farmi la zona prima che esca la patch cicciona su honkai fra pochi giorniL'ho giusto avviata...non so quando la farò...è complicato ora star dietro a questo gioco![]()
Vabbè tu ti sei volutamente distrutto la vita quel giornoio so tornato su genshin dopo un pò , devo farmi la zona prima che esca la patch cicciona su honkai fra pochi giorni![]()
Ma honkai è bellissimo quindi va beneVabbè tu ti sei volutamente distrutto la vita quel giorno![]()
Può essere che il banner regionale resti per entrambe le fasi?⫸ #𝐋𝐄𝐀𝐊𝐒 ⫷
(4.5-4.6)
Secondo Uncle e Tl i possibili banner 4.5 e 4.6 sono:
4.5 prima parte:
— 5★ Chiori
— 5★ Itto
Seconda fase
— 5★ Neuvillette
— 5★ Kazuha
Banner regionale (Mondstat)
— 5★ Albedo
— 5★ Klee
— 5★ Eula
4.6 Prima parte
— 5★ Arlecchino
— 5★ Nilou
Seconda parte:
— 5★ Al Haitham
— 5★ Furina
Banner regionale (Liyue)
— 5★ Shenhe
— 5★ Ganyu
— 5★ Hu Tao
Banner regionale sarebbe un banner extra
Probabile, come è probabile che avrà un sistema di pity differente dal banner evento e dal banner base…si vocifera di un pity più basso, simile a quello del banner armi e/o anche di una nuova “valuta” (wish).Può essere che il banner regionale resti per entrambe le fasi?![]()
Aspè il banner armi non è sempre a 90 pull per il 100% (se hai iella dico).Probabile, come è probabile che avrà un sistema di pity differente dal banner evento e dal banner base…si vocifera di un pity più basso, simile a quello del banner armi e/o anche di una nuova “valuta” (wish).
Mmm no…il banner armi è aumentato al 30% dal 65-80 anziché 75-90 con rispettivamente 80 e 90 al 100%Aspè il banner armi non è sempre a 90 pull per il 100% (se hai iella dico).
Detta e vista così è difficile capire. Cioè può capitare che lancino in beta un pg fatto male e troppo forte perchè qualcosa non la pensano e poi i giocatori con le varie opportunità che il gioco offre trovano roba estrema. Ci sta lo sbaglio. Va capito quindi se quello che cambiano la rende meno forte dei pg nuovi usciti, se diventa "inutile" fino a quel punto.Ormai stanno depotenziando Chiori
Modifiche Chiori
Q hiyoku: Twin Blades
Old: 651% ATK +814% DEF
New: 461% ATK+576% DEF
CD
Old: 15S
New: 13.5S
Cost
Old: 60
New: 50
Visualizza allegato 12549
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concept Art quindi sarà parecchio diversa credoConcept Art della Pyro Archon
![]()
Potrebbero anche evitare di fare pg uguali peròChe è sempre di Honkai 3rd
quelli bravi sono su honkai si vedePotrebbero anche evitare di fare pg uguali peròCharacter design diversi o nuovi non ne hanno?