PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarebbe dovuto essere un expy di Himeko visto che nel manga il nome del Pyro Archon è "Murata" (il cognome di Murata Himeko di Honkai Impact 3rd), abbiamo già la sua versione universo alternativ" in Honkai Star Rail quindi... per quanto ami Himeko da Honkai Impact 3rd, preferisco un personaggio originale e non un EXPY (exported character). E' un personaggio basato sul tema Conquistador con tratti Matador, Corrida e Carnival :asd:
Visto che Natlan avrà cultura Azteca con mix di culture argentine e varie, il theme musicale di Natlan (il paese della Dea della Guerra e delle battaglie fra tribù) che si può ascoltare nel trailer rilasciato nel 2020 penso sia lo stile più azzeccato ai paesi su cui si basa, tema musicale di Natlan al minuto 2:20

Raga un consiglio :sisi: Io ho Xiangqiu a C3, ora è acquistabile nello shop per (nel mio caso) C4. Ho visto però che per come lo uso io, cioè che entra in campo per fare giusto le spade volanti o come si chiamano da mettere su chiunque poi attacca, è inutile che continuo a potenziare le costellazioni no? Perchè vedo solo bonus che valgono quando lui rimane in campo. Sbaglio? :hmm:

Io ti consiglio di tenere le monete, tanto Xiacqua lo mettono spesso nei banner

Comunque confermato i banner

Chiori Itto
Kazuha Neuvilette

Io ti consiglio di tenere le monete, tanto Xiacqua lo mettono spesso nei banner

Comunque confermato i banner

Chiori Itto
Kazuha Neuvilette
Chiori è nel primo banner! 😭 arrivo giusto giusto ma non ho il garantito! Anno bisesto anno funesto…non ho avuto una gioia da inizio 2024.

Chiori è nel primo banner! 😭 arrivo giusto giusto ma non ho il garantito! Anno bisesto anno funesto…non ho avuto una gioia da inizio 2024.
Io ho il garantito. Chiori quindi la prendo, poi do tutto per Kazhua e per me "genshin può finire qui", nel senso che con lui ho svariati team possibili, non avrò bisogno di nessun altro a meno che non cambiano meccaniche o non aggiungono un nuovo elemento. Cosa comunque molto molto lunga. Non ho più la testa per starci dietro a fondo per fare tutto e prendere più di un pg ogni 2/3 mesi. Poi per sfizio andrò di Clorinde e Arlecchino. Poi si aspetta il nuovo continente.

C'è un video che spiega come funziona il nuovo banner, non ho capito :asd: Basta non sia vera quella cosa che dicevate tempo fa (non ricordo chi) che mettevano una nuova moneta aggiuntiva o cose diverse dal desiderio :asd:

C'è un video che spiega come funziona il nuovo banner, non ho capito :asd: Basta non sia vera quella cosa che dicevate tempo fa (non ricordo chi) che mettevano una nuova moneta aggiuntiva o cose diverse dal desiderio :asd:

Usi sempre le sfere arcobaleno.
Sarebbe stato carino magari usare quelle azzurre

Come per il banner armi, che ti da la possibilità di selezionare il garantito a tua scelta a 2 punti su 2 (i punti si ottengono perdono due 50/50 di fila), la differenza sta che in questo banner regionale è che accumulari 1 punto perdendo il 50/50.
In pratica per farla breve, selezioni esempio "Albedo" e se perdi il 50/50 con uno di questi 5 stelle nella foto (puoi "perdere" il 50/50 anche con un personaggio limitato come Klee e Eula, in tal caso non mi lamenterei...) allora ottieni un punto e quel punto di garantisce al prossimo pity il personaggio scelto in partenza :yeahmini: Ovviamente lo stesso vale per il banner armi che contiene tra i selezionabili l'arma di Tighnari e Dehya, armi che non hanno mai avuto un rerun nella loro vita visto che sono armi di pg standard, nonostante siano le loro armi signature e anche forti, il che rende felici molti giocatori

thats-the-best-thing-in-4-5-v0-64hpuxgmsplc1.jpeg

Come per il banner armi, che ti da la possibilità di selezionare il garantito a tua scelta a 2 punti su 2 (i punti si ottengono perdono due 50/50 di fila), la differenza sta che in questo banner regionale è che accumulari 1 punto perdendo il 50/50.
In pratica per farla breve, selezioni esempio "Albedo" e se perdi il 50/50 con uno di questi 5 stelle nella foto (puoi "perdere" il 50/50 anche con un personaggio limitato come Klee e Eula, in tal caso non mi lamenterei...) allora ottieni un punto e quel punto di garantisce al prossimo pity il personaggio scelto in partenza :yeahmini: Ovviamente lo stesso vale per il banner armi che contiene tra i selezionabili l'arma di Tighnari e Dehya, armi che non hanno mai avuto un rerun nella loro vita visto che sono armi di pg standard, nonostante siano le loro armi signature e anche forti, il che rende felici molti giocatori

thats-the-best-thing-in-4-5-v0-64hpuxgmsplc1.jpeg
Il problema che c’è ancora Diluc! Ormai quando perdo il 50/50 becco sempre lui! Mona e Jean le ho a C0!
Ma pity sempre a 90…diciamo che sono banner buoni se nelle rerun non hai mire particolari! E poi da non sottovalutare il fatto che, diversamente dal banner base, se sei interessato ad un personaggio dello standard come Jean lo puoi selezionare e ottenere “garantito”.

La gestione dello sblocco della mappa è davvero pessima. Cioè niente di che chiariamo ma vedere che "il viaggio" parte da un punto e fa il circolo per poi portarti al centro è stupido :asd: Sarebbe stato meglio un "dritto per dritto" come a far immaginare che per passare dal primo continente all'ultimo si è passati per forza verso gli altri.

La gestione dello sblocco della mappa è davvero pessima. Cioè niente di che chiariamo ma vedere che "il viaggio" parte da un punto e fa il circolo per poi portarti al centro è stupido :asd: Sarebbe stato meglio un "dritto per dritto" come a far immaginare che per passare dal primo continente all'ultimo si è passati per forza verso gli altri.
Richiede tempo creare una regione vera e propria quindi ci sta questo andare avanti e indietro anche se non ha senso a livello narrativo, hanno 3 team di sviluppo che ruotano ad ogni patch, Natlan avrà richiesto (così come le regione precedenti, specialmente col salto di qualità di Sumeru e poi Fontaine) un investimento per produrla in maniera accurata alle culture su cui si basano (sia lato musicale, estetico, della lore, dei dialoghi e molto altro), avranno già finito Natlan ergo staranno finalizzando tutto il resto e su come rilasciarla questo agosto, infatti quando droppano una nuova regione è come giocare ad un nuovo gioco AAA e in tutto questo in un solo anno :asd:

al momento genshin è gia andato in vacanza , di solito succedeva per maggio-giugno in attesa di agosto ma quest'anno gia il nulla in questi primi mesi del 2024 :asd:

al momento genshin è gia andato in vacanza , di solito succedeva per maggio-giugno in attesa di agosto ma quest'anno gia il nulla in questi primi mesi del 2024 :asd:
Beh non che la patch di adesso con Chenyu Vale sia vuota, la nuova zona basata sulla Cina è magica da morire in confronto a Liyue fatta nel 2019, dalla serie "flexiamo i soldi che abbiamo e mostriamo davvero come sarebbe dovuta essere Liyue con un budget vero e proprio", ahimè le patch dopo la fine delle archon quest sembrano "vuote" perchè son fissati a finire la main quest della regione in 3 patch e basta :asd:

Beh non che la patch di adesso con Chenyu Vale sia vuota, la nuova zona basata sulla Cina è magica da morire in confronto a Liyue fatta nel 2019, dalla serie "flexiamo i soldi che abbiamo e mostriamo davvero come sarebbe dovuta essere Liyue con un budget vero e proprio", ahimè le patch dopo la fine delle archon quest sembrano "vuote" perchè son fissati a finire la main quest della regione in 3 patch e basta :asd:
si la nuova mappa è bella ma qual'è la motivazione per esplorarla? la quest di gaming? una delle robe piu noiose di genshin infatti non l'ho finita :asd:

molto carino l'evento della cucina , insolitamente con dialoghi non troppo prolissi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro