Colpo di scena. Chiori non mi convince

Tralasciando il fatto che nella prova hanno messo un set di manufatti che non ci azzecca a niente IMHO. Se hai abilità che miglioranoin base all'attacco e alla difesa del pg, che cacchio metti a fare il set che aumenta l'elemento? Non so...per me non rende al massimo in quel modo quindi la prova è fuorviante secondo me.
Comunque mi piace poco il fatto che il coso che evochi, che diventano due se crei con un altro geo il cristallo (mi pare) attacca davvero poche volte e sparisce. Nel tempo che rimane avrei fatto fare almeno un attacco in più e quindi ridotto il tempo fra un attacco e l'altro per aggiungercene uno. Certo se sei vicino al nemico e lo evochi attacchi anche, quindi di fatto il coso è un plus, ma avrei osato un pelino di più.
Sto riflettendo se pullarla o meno
Altra cosa che non mi piace è che il design del video del pg disegnato è diverso da quello reale. La fisionomia del mento è diversa. Il disegno è classico, nel loro stile, appuntito, delineato. Poi la vedi in faccia e pare avere guance e mento quasi in un'unica curva. Non so se avete notato