PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fonte del leak? Perchè dove io prendo i leak, una subreddit di Reddit, sono sempre affidabili e verificati oppure contrassegnati con "Questionable"

Non l’hanno messo il link, poi da qui a natlan possono cambiare molte cose :asd:

Io li guardo su Telegram, che riportano sempre da Twitter e vari subreddit

Che succede? :hmm:
Ieri ho raccolto i fiori che servono per Chiori, per livellarla. Oggi ripasso di lì per un'altra cosa e ci sono di nuovo i fiori. Ho pensato di averne saltato qualcuno (ma già mi pareva strano) e ci stanno tutti. Non tornano dopo 3 giorni gli oggetti di quel tipo? :|

Chiori, Kazuha, Arlecchino... ce la posso fare :asd:

Dipenderà dai 50 e 50 o perdo Arlecchino temo. Una persona normale ora non pullerebbe Chiori ma...io non sono normale quando c'è del fascino in un pg :lol:

Io sono a 60 non garantita, quindi ben che vada mi costerà solo una ventina di pull, poi si può pensare agli altri.

Ho avuto troppo culo da inizio Fontaine...ho vinto i 50/50 di tutti. Con il 2024 Xianyun mi ha maledetto e mi sento che non andrà meglio :gogogo:

Zona nuova immagino...quelli centrali non li ricordo :asd: Possiamo anticiparci giusto i frammenti di fuoco e le pergamene :asd:

Comunque c'è un modo per sapere la patch stasera quanto pesa?
Le rose sono a Fontaine
I stemmi li hanno i fatui

I punti di domanda saranno nella nuova zona.
Secondo me il peso sarà 25/30 gb

Colpo di scena. Chiori non mi convince :rickds: Tralasciando il fatto che nella prova hanno messo un set di manufatti che non ci azzecca a niente IMHO. Se hai abilità che miglioranoin base all'attacco e alla difesa del pg, che cacchio metti a fare il set che aumenta l'elemento? Non so...per me non rende al massimo in quel modo quindi la prova è fuorviante secondo me.
Comunque mi piace poco il fatto che il coso che evochi, che diventano due se crei con un altro geo il cristallo (mi pare) attacca davvero poche volte e sparisce. Nel tempo che rimane avrei fatto fare almeno un attacco in più e quindi ridotto il tempo fra un attacco e l'altro per aggiungercene uno. Certo se sei vicino al nemico e lo evochi attacchi anche, quindi di fatto il coso è un plus, ma avrei osato un pelino di più.

Sto riflettendo se pullarla o meno :asd:

Altra cosa che non mi piace è che il design del video del pg disegnato è diverso da quello reale. La fisionomia del mento è diversa. Il disegno è classico, nel loro stile, appuntito, delineato. Poi la vedi in faccia e pare avere guance e mento quasi in un'unica curva. Non so se avete notato :asd:

Colpo di scena. Chiori non mi convince :rickds: Tralasciando il fatto che nella prova hanno messo un set di manufatti che non ci azzecca a niente IMHO. Se hai abilità che miglioranoin base all'attacco e alla difesa del pg, che cacchio metti a fare il set che aumenta l'elemento? Non so...per me non rende al massimo in quel modo quindi la prova è fuorviante secondo me.
Comunque mi piace poco il fatto che il coso che evochi, che diventano due se crei con un altro geo il cristallo (mi pare) attacca davvero poche volte e sparisce. Nel tempo che rimane avrei fatto fare almeno un attacco in più e quindi ridotto il tempo fra un attacco e l'altro per aggiungercene uno. Certo se sei vicino al nemico e lo evochi attacchi anche, quindi di fatto il coso è un plus, ma avrei osato un pelino di più.

Sto riflettendo se pullarla o meno :asd:

Altra cosa che non mi piace è che il design del video del pg disegnato è diverso da quello reale. La fisionomia del mento è diversa. Il disegno è classico, nel loro stile, appuntito, delineato. Poi la vedi in faccia e pare avere guance e mento quasi in un'unica curva. Non so se avete notato :asd:
Pullata! arrivata a casa alla 50° la amo. Provato la sua arma ma nada beccato lo spadone di Itto e non so chi darlo...non ho ne lui ne Dehya ma non so per adesso è li in mano ad una Xinyan.

Pullata! arrivata a casa alla 50° la amo. Provato la sua arma ma nada beccato lo spadone di Itto e non so chi darlo...non ho ne lui ne Dehya ma non so per adesso è li in mano ad una Xinyan.
Noelle, ma sta bene anche su Gaming.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro