PS4/PS5 Genshin Impact

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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si la nuova mappa è bella ma qual'è la motivazione per esplorarla? la quest di gaming? una delle robe piu noiose di genshin infatti non l'ho finita :asd:

molto carino l'evento della cucina , insolitamente con dialoghi non troppo prolissi :asd:
Beh il motivo per esplorare è proprio esplorare, uno dei temi principali su cui si basa il gioco essendo noi il Traveler (Viaggiatore) e non il "salva paesi di turni protagonista stile anime" :asd: Tra l'altro Chenyu Vale ha una quest principale con l'adepti Fujin, con tanto di collezionabili unici e altre quest secondarie sulla lore (quella col l'anziano del clan Guhua, dove si è addestrato Xingqiu, dove come ricompensa di da un'altra copia la spada nera 3* unica che non appare neanche nel elenco collezionabili)
Poi con la 4.6 si ritorna con Arlecchino, Khaneri'ah, nuovo boss settimanale e lore con mappa su Remuria sommersa (la civiltà prima di Fontaine)
 
Beh il motivo per esplorare è proprio esplorare, uno dei temi principali su cui si basa il gioco essendo noi il Traveler (Viaggiatore) e non il "salva paesi di turni protagonista stile anime" :asd: Tra l'altro Chenyu Vale ha una quest principale con l'adepti Fujin, con tanto di collezionabili unici e altre quest secondarie sulla lore (quella col l'anziano del clan Guhua, dove si è addestrato Xingqiu, dove come ricompensa di da un'altra copia la spada nera 3* unica che non appare neanche nel elenco collezionabili)
Poi con la 4.6 si ritorna con Arlecchino, Khaneri'ah, nuovo boss settimanale e lore con mappa su Remuria sommersa (la civiltà prima di Fontaine)
Esatto! La cosa che in assoluto preferisco di Genshin esplorare e trovare i forzieri! Preferirei più puzzle ambientali un pò più complessi ma non mi lamento.
 
Esatto! La cosa che in assoluto preferisco di Genshin esplorare e trovare i forzieri! Preferirei più puzzle ambientali un pò più complessi ma non mi lamento.
Se li chiedi complessi poi i fan casual di Genshin piangono come accadde con quelli di Inazuma, già una fetta di cretini chiedono ogni santa patch una funzione salta dialoghi in un gioco story driven cristo santo :facepalm:, come se oltre all'esplorazione e alla storia Genshin avesse qualcosa da offrire visto che si rifiutano di inserire qualche contenuto endgame che gira intorno al sistema di combattimento
:galliani1:
 
Se li chiedi complessi poi i fan casual di Genshin piangono come accadde con quelli di Inazuma, già una fetta di cretini chiedono ogni santa patch una funzione salta dialoghi in un gioco story driven cristo santo :facepalm:, come se oltre all'esplorazione e alla storia Genshin avesse qualcosa da offrire visto che si rifiutano di inserire qualche contenuto endgame che gira intorno al sistema di combattimento
:galliani1:
Inazuma infatti lato esplorativo ed enigmi è stata la mia preferita...
 
Beh il motivo per esplorare è proprio esplorare, uno dei temi principali su cui si basa il gioco essendo noi il Traveler (Viaggiatore) e non il "salva paesi di turni protagonista stile anime" :asd: Tra l'altro Chenyu Vale ha una quest principale con l'adepti Fujin, con tanto di collezionabili unici e altre quest secondarie sulla lore (quella col l'anziano del clan Guhua, dove si è addestrato Xingqiu, dove come ricompensa di da un'altra copia la spada nera 3* unica che non appare neanche nel elenco collezionabili)
Poi con la 4.6 si ritorna con Arlecchino, Khaneri'ah, nuovo boss settimanale e lore con mappa su Remuria sommersa (la civiltà prima di Fontaine)
si ma dopo 3 anni ci vuole anche uno stimolo per farmi andare . Mi pare che quella quest non l ho fatta ancora :hmm:
 
Se li chiedi complessi poi i fan casual di Genshin piangono come accadde con quelli di Inazuma, già una fetta di cretini chiedono ogni santa patch una funzione salta dialoghi in un gioco story driven cristo santo :facepalm:, come se oltre all'esplorazione e alla storia Genshin avesse qualcosa da offrire visto che si rifiutano di inserire qualche contenuto endgame che gira intorno al sistema di combattimento
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Non sono d'accordo. DEVONO mettere la possibilità di saltare i dialoghi perchè non è SOLO un gioco story driven ed esplorativo ma è un gioco che viaggia sulle ricompense, devi prenderle, o ti perdi il lato gatcha. Se uno non è interessato all'evento a tempo "x" ma vuole la ricompensa deve sorbirsi minuti e minuti di cose che gli fan perdere tempo, e no, non puoi dire "se non ti piace non giocarlo" perchè il piacere nel gacha è anche quello di pullare e voglio le ricompense, quindi "devo" giocarlo l'evento. E' una scelta, tu non li salti e li vedi, apprezzi, quel che vuoi fai, io che non mi interessa nulla del pg "x" o della zona "y" ma voglio le ricompense le ottengo in pochi minuti e passo ad altro. Che male ci sarebbe se uno vuole farlo? Semplicemente ora non si può fare, ma devono farlo per me.
 
ma poi parliamo del fatto che non si possono skippare i dialoghi e custscenes gia viste? si può fare in honkai per dire :asd:
 
Non sono d'accordo. DEVONO mettere la possibilità di saltare i dialoghi perchè non è SOLO un gioco story driven ed esplorativo ma è un gioco che viaggia sulle ricompense, devi prenderle, o ti perdi il lato gatcha. Se uno non è interessato all'evento a tempo "x" ma vuole la ricompensa deve sorbirsi minuti e minuti di cose che gli fan perdere tempo, e no, non puoi dire "se non ti piace non giocarlo" perchè il piacere nel gacha è anche quello di pullare e voglio le ricompense, quindi "devo" giocarlo l'evento. E' una scelta, tu non li salti e li vedi, apprezzi, quel che vuoi fai, io che non mi interessa nulla del pg "x" o della zona "y" ma voglio le ricompense le ottengo in pochi minuti e passo ad altro. Che male ci sarebbe se uno vuole farlo? Semplicemente ora non si può fare, ma devono farlo per me.
E allora il giocatore guidato semplicemente dalle ricompense si rassegna, perchè se giocare Genshin equivale a "gioco per pullare e avere quella botta di serotonina nel avere il 5* spendendo le valute di gioco" quindi in pratica considerare il gioco un "gambling simulator" come le macchinette dei soldi che si trovano al bar, beh... detto francamente, può semplicemente mollare tutto perchè hai dei seri problemi riguardando il lato scommesse e il piacere che esse danno (e i gacha game giocano su questi problemi seri!). E' come se volessi skippare la storia dei vari FF, dei Persona ed altri JRPG con dialoghi kilometrici solamente perchè voglio sbloccare al più presto tutte le ricompense tra cui magie e armi endgame.
 
E allora il giocatore guidato semplicemente dalle ricompense si rassegna, perchè se giocare Genshin equivale a "gioco per pullare e avere quella botta di serotonina nel avere il 5* spendendo le valute di gioco" quindi in pratica considerare il gioco un "gambling simulator" come le macchinette dei soldi che si trovano al bar, beh... detto francamente, può semplicemente mollare tutto perchè hai dei seri problemi riguardando il lato scommesse e il piacere che esse danno (e i gacha game giocano su questi problemi seri!). E' come se volessi skippare la storia dei vari FF, dei Persona ed altri JRPG con dialoghi kilometrici solamente perchè voglio sbloccare al più presto tutte le ricompense tra cui magie e armi endgame.
Ma mica parlo di chi spende soldi. Anzi, se li spendi te ne freghi delle ricompense se un evento non vuoi farlo. E' un gatcha no? Devi pullare per i pg? E' la base del genere. Quindi il giocatore che vuole le primogemme dell'evento che sono modi grossi per farmarli è costretto a giocarli. Può non essere interessato all'evento che viene raccontato, non vedo perchè debba per forza voler sapere tutto di tutto. Quindi ti costringono a qualcosa che non vuoi per avere le primo gratis. Rigirando la frittata se diciamo che lo skip non lo mettono per invogliare a comprare le primo non è tanto sbagliato :asd:
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Quando entri in un "dungeon" e poi esci , capita che ti devi rifare tutto no? Non puoi saltare
Non mi è mai capitato di uscire da un dungeon senza finire prima la missione. Quando sono in quei momenti finisco sempre e poi stacco :asd: Non lo sapevo.
 
Sto vedendo un sacco di dissenso su Chiori. Come un pg nella Beta lo nerfano viene visto malissimo. Ma è da vedere, magari era OP e ora col nerf è del giusto livello. Bho. Bisogna controllare bene :asd:
 
Uno dei primi personaggi di Natlan ha delle meccaniche interessanti. Disattiva tutte le reazioni e in cambio dà un enorme buff dei danni.

Buffer per i team mono.
 
Uno dei primi personaggi di Natlan ha delle meccaniche interessanti. Disattiva tutte le reazioni e in cambio dà un enorme buff dei danni.

Buffer per i team mono.
Potrebbe essere la rinascita dei pg fisici? Vediamo.

Su Chiori anche se è più debole di Navia sticaxxi, io uso Dehya senza problemi, anche se la sua C2 (e Furina) sicuramente mi aiuta molto.
 
Uno dei primi personaggi di Natlan ha delle meccaniche interessanti. Disattiva tutte le reazioni e in cambio dà un enorme buff dei danni.

Buffer per i team mono.
Fonte del leak? Perchè dove io prendo i leak, una subreddit di Reddit, sono sempre affidabili e verificati oppure contrassegnati con "Questionable"
 
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