Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,981
Se volete già farmare per la Mommy
5.1 Daranno Candace gratis tramite evento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vado a controllare che armi ho con la Difesa

Mamma mia...quindix.com
x.com
Addio
Io la metto in lista pullMamma mia...quindied è un bel vedere. Fissa in esplorazione come main characters.balla, fa la dj, pattina,
Ora posso smettere di meditare per resistere a Mual...aspè chi?
So io con quelle due come si creano scintilleIo la metto in lista pull
Team lei e navia farà scintille

LittleRinnegate subito Navia eh?
Comunque che nome avete messo al piccoletto![]()

Saxum, che significa Roccia in latino (non ho optato Petra che è sempre latino perchè esiste già il set artefatti con lo stesso nome), farò così anche con altri cuccioli se ci saranno, nomi degli elementi in latinoRinnegate subito Navia eh?

mai , al massimo insiemeRinnegate subito Navia eh?
per quelle ci pensa clorindeSo io con quelle due come si creano scintille![]()

Non sottovalutare mai le abilità di un uomo, mai! Ehm...di un dinosauro, mai!Ma Xilonen non gli piace Little
scappa
Mmm...sono amiche, stopper quelle ci pensa clorinde![]()

Mmm...sono amiche, stop![]()
Non so, su raiden/yae miko o Kaveh/Al ho visto dedotto cose che mi fanno pensare ciò, ma su loro due no“AMICHE”
Anche perchè lei proprio dice "amica" nella missione di Clorinde uscita nella 4.7, non mi danno vibes di quel tipo sinceramente 
Non mi sentivo così da un vecchio Shounen che non nomino o capite qualcosa 
Non succede, ma se succede è una gran novità...fra l'altro lei è la prima "sotto un metro e 40" che mi piace come personaggio 

Eh....pure nelal prova normale a C0 spacca...Ho provato , tramite Archon Quest, Mualani.
Ok che era C3
Ok che la sua arma era R3
Ma porca vacca, che legne tira?![]()
Ora vedrò ste 3 nuove rieputazioni e le due quest secondarie che vedo sulla mappa (ma tanto vai a vedere le robe nascoste quante saranno...già ho visto sulla mappa interattiva zone sotto terra dove non ho idea di come si vada). E' MOLTO dura non pullare Mualani dopo che la conosci...MOLTO.