PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
9141476e4f01b0a78e6f9e846053e0d9.jpg

Se volete già farmare per la Mommy

5.1 Daranno Candace gratis tramite evento

ONE MOMENT, ho avuto un flashback :rickds:
Ricordate quando uscì la canzone di Cristina D'Avena sul gioco? Io avevo da poco iniziato Sumeru e lessi che era spoiler, non lo vidi ma mi capitò sui social uno spezzone con Lumine su un dinosauro dal collo lungo, sembrava una cutscene, lì per lì mi dissi "non la conosco, è roba di Sumeru". Poi mi sono scordato...
Ora vedo che a Natlan stanno i collolunghi anche se sono diversi mi pare. Quindi chiedo...quella cutscene del video della canzone che diavolo era? :rickds:

Rinnegate subito Navia eh? :draper:

Comunque che nome avete messo al piccoletto :asd:
Saxum, che significa Roccia in latino (non ho optato Petra che è sempre latino perchè esiste già il set artefatti con lo stesso nome), farò così anche con altri cuccioli se ci saranno, nomi degli elementi in latino :ayaya:

La quest principale parte MOLTO bene :predicatore:Non mi sentivo così da un vecchio Shounen che non nomino o capite qualcosa :asd:

Comunque...pensavo ad una cosa...aprite solo se avete sbloccato la reputazione di Natlan e quindi finita la parte precedente.
Ma quindi la squadra che va contro l'abisso se ne rimane uno vive vengono resuscitati gli altri 4, se muoiono tutti no giusto? Se è così ho paura :morris2: Non succede, ma se succede è una gran novità...fra l'altro lei è la prima "sotto un metro e 40" che mi piace come personaggio :rickds:

Ho provato , tramite Archon Quest, Mualani.

Ok che era C3
Ok che la sua arma era R3

Ma porca vacca, che legne tira? :shrek:
Eh....pure nelal prova normale a C0 spacca...

Comunque ho finito l'Archon quest, ho lasciato tutto per dopo perchè so che è meglio giocare prima solo quella :asd: Ora vedrò ste 3 nuove rieputazioni e le due quest secondarie che vedo sulla mappa (ma tanto vai a vedere le robe nascoste quante saranno...già ho visto sulla mappa interattiva zone sotto terra dove non ho idea di come si vada). E' MOLTO dura non pullare Mualani dopo che la conosci...MOLTO.

Comunque le cutscene di Natlan sono così:
full

Penso avremo la parte finale più costosa di sempre.

Ah, ma quindi mo con 3 reputazioni dobbiamo scegliere settimanalmente chi mandare per prima avanti? Che pizza sta cosa...mi ero abituato a una sola :asd:

avevo 10 pull gratis accumulati
vabbè ci provo tanto si aspetta himeko per i pull seri

trovo mulani

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro