the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,887
beati voi che ci avete giocato 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sei serio? Praticamente se è stata la decima pull a fartela uscire che percentuale avevi? Non mi ricordo da quanto parteavevo 10 pull gratis accumulati
vabbè ci provo tanto si aspetta himeko per i pull seri
trovo mulani
![]()
non so a quanto stavo di pull precedenti sinceramente, poi magari controllo, era da parecchio che non pullavo anche perchè pg i che mi mancano sono pochi e quelli che so rimasti non mi interessavano particolarmenteMa sei serio? Praticamente se è stata la decima pull a fartela uscire che percentuale avevi? Non mi ricordo da quanto parte![]()
Io vinto il 50/50 su Mualani, speriamo di beccare anche Kinich
![]()
![]()
Devo solo capire che voglio fare con Xiloen, perchè se devo solo prenderla + Arma ce la faccio abbondantementeResisti, non cadere in tentazione
Secondo me Jean è proprio inutile se hai Furina o Kokomi, se poi hai anche solo Xianyun che per me supera di brutto Jean come build di cura o attacco. Quindi farei mona C1.meglio jean c3 o mona c1?
No è Kinich che ha la voce di Sasuke e Ajax la voce di NarutoPer chi ha finito la main quest nuova...ho una domanda:
Alla fine si sente una voce parlare ma non si vede chi, dovrebbe essere un traditore. Per caso è la voce di Kinich? Purtroppo lì per lì avendola sentita poco alla fine non me la ricordoGioco in inglese quindi non ho la voce di Sasuke
Da quanto ho capito ci sarà una patch "filler" (5.2) prima del finale, in concomitanza col lancio Xbox, ci sta quindi che abbiano messo il carico pesante, questa mappa ci deve bastare fino a Natale. Io me la prendo comodaQuanto caxxo di contenuto c'è? Sto giocando da quasi 20 ore e ho solo il 40% totale di esplorazione e solo una fazione completata (le quest principali). Hanno rilasciato 50 ore ad occhio di contenuto, ma forse anche più (ovviamente non velocizzando i dialoghi), è la prima parte di continente più cicciosa di sempre. E' incredibile.
Vabbè ogni Archon quest ha una parte "filler" alla fine, è la classica parte per farti entrare nel mood del luogo, qui sicuramente ci stanno le altre 3 fazioni. InfattiDa quanto ho capito ci sarà una patch "filler" (5.2) prima del finale, in concomitanza col lancio Xbox, ci sta quindi che abbiano messo il carico pesante, questa mappa ci deve bastare fino a Natale. Io me la prendo comoda![]()