Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Genshin Impact

Genshin Impact
Esplora Teyvat, uno sconfinato mondo pieno di vita e costantemente attraversato da rivoli di energia elementale. Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all'improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi... È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi. Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo. UNO SCONFINATO AMBIENTE DI GIOCO OPEN WORLD Scala ogni montagna, nuota in ogni fiume e sorvola il mondo sottostante, lasciandoti sorprendere dai panorami mozzafiato che ti circondano. E se ti fermi a indagare su una fata solitaria o uno strano meccanismo, potresti scoprire segreti inaspettati... SISTEMA DI COMBATTIMENTO ELEMENTALE Sfrutta il potere dei sette elementi per scatenare terribili forze primordiali. Anemo, Electro, Hydro, Pyro, Cryo, Dendro e Geo interagiscono in vari modi e chi dispone del dono della Visione può sfruttarli a proprio vantaggio. Sceglierai di vaporizzare Hydro con Pyro, elettrificarlo con Electro, o congelarlo con Cryo? La tua padronanza degli elementi ti darà una marcia in più in battaglia e durante l'esplorazione. GRAFICA MOZZAFIATO Goditi appieno il mondo che ti circonda, creato con un incredibile stile grafico, rendering in tempo reale e animazioni dei personaggi studiate fin nei minimi particolari, il tutto per offrirti un'esperienza visiva davvero coinvolgente e immersiva. L'illuminazione e le condizioni atmosferiche cambiano con il passare del tempo, per rendere ancora più vivido e reale ogni singolo dettaglio di questo mondo. COLONNA SONORA RILASSANTE Lasciati affascinare dai suoni di Teyvat mentre esplori lo sconfinato mondo che ti circonda. La colonna sonora di gioco è eseguita dalla London Philharmonic Orchestra e si integra alla perfezione con l'orario e la situazione di gioco. CREA LA TUA SQUADRA PERFETTA Unisciti a una squadra composta dai personaggi più diversi di Teyvat, ognuno con le proprie abilità, storia e personalità. Trova la tua combinazione preferita e falli salire di livello per riuscire a superare insieme anche i nemici e i domini più difficili. VIAGGIA CON I TUOI AMICI Fai squadra con i tuoi amici su piattaforme diverse per scatenare sempre di più la furia degli elementi. Combatti insieme a loro difficili battaglie contro i boss e affronta impegnativi domini per ottenere ricche ricompense. Quando ti trovi sulle cime del Jueyun Karst e ammiri la distesa di nuvole e gli sconfinati spazi che di distendono a perdita d'occhio davanti a te, probabilmente vorrai rimanere a Teyvat ancora per un po'... ma come puoi riposare prima di aver ritrovato il sangue del tuo sangue? Quindi, forza, cosa aspetti? Vai e inizia la tua avventura! Lingue disponibili (testo): cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese (brasiliano), indonesiano, vietnamita, russo, tailandese. Lingue disponibili (voci): cinese, giapponese, coreano, inglese. Le lingue di testo e voci possono essere cambiate indipendentemente l'una dall'altra. Il gioco include acquisti in-app opzionali di valuta virtuale, che può essere utilizzata per acquistare una selezione casuale di oggetti di gioco virtuali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
11,587
Medaglie
17
avevo 10 pull gratis accumulati
vabbè ci provo tanto si aspetta himeko per i pull seri

trovo mulani

:sard:
Ma sei serio? Praticamente se è stata la decima pull a fartela uscire che percentuale avevi? Non mi ricordo da quanto parte :asd:

|Ryuuku

Just Monika
LV
3

Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,614
Medaglie
11
Ma sei serio? Praticamente se è stata la decima pull a fartela uscire che percentuale avevi? Non mi ricordo da quanto parte :asd:
non so a quanto stavo di pull precedenti sinceramente, poi magari controllo, era da parecchio che non pullavo anche perchè pg i che mi mancano sono pochi e quelli che so rimasti non mi interessavano particolarmente

Buuzer

Esperto
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
469
Medaglie
6
Io vinto il 50/50 su Mualani, speriamo di beccare anche Kinich
stsddf12hkld1.png

:ayaya:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
11,587
Medaglie
17
Io ho lasciato perdere...ho provato con 3 team diversi ma nada. Credo che quando lo scudo di Zongli finisce prima che finisci il giro del team c'è un problema, ed io ho uno degli Zongli più forti a C0 esistenti :tè: Mi sa serve un curatore e non lo scudo MA i miei pg più forti nei danni è gente che deve stare attaccata 2/3 secondi al nemico ed ovviamente vengo bloccato e muoio. In sostanza se mi ammazzano Zongli io non posso giocare :rickds::rickds::rickds:
Comunque alla fine lì non c'è un nulla fortunatamente :asd:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
11,587
Medaglie
17
Ma che succede? Non è solo il pg 5 stelle gratis la novità ma la caterva di primogemme che si fanno in sta 5.0. A parte le 500 primo finendo la quest principale, gli eventi te ne danno molte, in giro gli scrigni mi paiono di più del solito "primo pezzo di continente" (infatti il trofeo sugli scrigni è 320 e non 240), addirittura la cosa legata ai sigilli tipo la fontana di fontaine che ogni 30 ti da tre ricompense ha per ogni livello 50 primo...le 200 primo x5 giorni finite oggi, i 10 desideri nei prossimi 7 gg...
Mai vista tutta sta quantità di primo/desideri. Ne avrò già fatti una trentina :rickds:
Mi sa che Mualani se po' fà :sisi: In più hanno dato l'arma 4 stelle perfetta per lei potenziata al rango massimo che è ottima.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
11,587
Medaglie
17
Per chi ha finito la main quest nuova...ho una domanda:
Alla fine si sente una voce parlare ma non si vede chi, dovrebbe essere un traditore. Per caso è la voce di Kinich? Purtroppo lì per lì avendola sentita poco alla fine non me la ricordo :asd: Gioco in inglese quindi non ho la voce di Sasuke :asd:

Buuzer

Esperto
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
469
Medaglie
6
Per chi ha finito la main quest nuova...ho una domanda:
Alla fine si sente una voce parlare ma non si vede chi, dovrebbe essere un traditore. Per caso è la voce di Kinich? Purtroppo lì per lì avendola sentita poco alla fine non me la ricordo :asd: Gioco in inglese quindi non ho la voce di Sasuke :asd:
No è Kinich che ha la voce di Sasuke e Ajax la voce di Naruto :asd: , quello a fine trama è lui (palesemente spoilerato dal trailer animato) ma non ha un modello 3D per ora (che avrà nella prossima patch):
ec99d8ec35b53111f7d18bd3edd760cb.png

0eda97bcc9af15339e3ae404fd84e29f.jpeg

Comandante Gigio

Divinità
LV
2

Iscritto dal
6 Set 2009
Reazioni
2,269
Medaglie
11
Ho fatto una pull, per festeggiare le 4 cotolette a gaspemerda

Pity a 5,

50/50 ( Avendo trovato Emilie)

Scia arancio

Mi cago addosso

Jean

:shrek:

Se mi droppava un’altra dehya ridevo fino a domani

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
11,587
Medaglie
17
Quanto caxxo di contenuto c'è? Sto giocando da quasi 20 ore e ho solo il 40% totale di esplorazione e solo una fazione completata (le quest principali). Hanno rilasciato 50 ore ad occhio di contenuto, ma forse anche più (ovviamente non velocizzando i dialoghi), è la prima parte di continente più cicciosa di sempre. E' incredibile.

L'unica cosa che per me avrebbe reso meglio tutto l'andare in giro, era avere la possibilità in modo fisso di avere gli animali di trasformazione. Troppo spesso vuoi scalare roba altissima e devi farti 100/200 metri per beccare il dinosauro che entra nel muro, idem l'acqua con lo squalo. L'altro invece ci può stare perchè se non hai i cosi da appenderti non puoi far nulla, e se ci sono allora vicinissimo hai l'animale da qualche parte. Ma chiaramente poterli switchare all'occorrenza era meglio. E no, non mi metto nel team apposta Kachina :asd: Risolverei giusto una cosa alla fine.

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2

Iscritto dal
17 Lug 2012
Reazioni
1,420
Medaglie
10
Quanto caxxo di contenuto c'è? Sto giocando da quasi 20 ore e ho solo il 40% totale di esplorazione e solo una fazione completata (le quest principali). Hanno rilasciato 50 ore ad occhio di contenuto, ma forse anche più (ovviamente non velocizzando i dialoghi), è la prima parte di continente più cicciosa di sempre. E' incredibile.
Da quanto ho capito ci sarà una patch "filler" (5.2) prima del finale, in concomitanza col lancio Xbox, ci sta quindi che abbiano messo il carico pesante, questa mappa ci deve bastare fino a Natale. Io me la prendo comoda :asd:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
11,587
Medaglie
17
Da quanto ho capito ci sarà una patch "filler" (5.2) prima del finale, in concomitanza col lancio Xbox, ci sta quindi che abbiano messo il carico pesante, questa mappa ci deve bastare fino a Natale. Io me la prendo comoda :asd:
Vabbè ogni Archon quest ha una parte "filler" alla fine, è la classica parte per farti entrare nel mood del luogo, qui sicuramente ci stanno le altre 3 fazioni. Infatti
nella 5.1 c'è Xilonen che è il capo di una di quelle che non possiamo aumentare e conoscere ora. Dal manù della fazioni sono 6, ci stanno proprio le ricompense per le altre 3 :asd:
Sta volta almeno è tutto scritto bene, e non ci stanno fasi alla fontaine in quella cavolo di prigione inutile o momenti dove indaghi (a me non son piaciute quelle cose). Poi ho fatto la fazione quella di Mualani per prima perchè c'è la ricompensa che scade fra tot giorni ed ho notato che in pratica è la sua missione storia :rickds: Se tutte le fazioni son così hanno migliorato parecchio le cose e il modo di raccontarle. In più sembra che ogni zona sia dedicata a una quest come Inazuma, o come quando esce un evento con un pezzo di mappa speciale. Devo però avviare ancora tutto quindi non so. C'è davvero una marea di roba :bruniii:

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,287
Medaglie
10
ma come si fa sotto da quel boss che serve per completare il coso del combattimento?