PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
avevo 10 pull gratis accumulati
vabbè ci provo tanto si aspetta himeko per i pull seri

trovo mulani

:sard:
Ma sei serio? Praticamente se è stata la decima pull a fartela uscire che percentuale avevi? Non mi ricordo da quanto parte :asd:

Ma sei serio? Praticamente se è stata la decima pull a fartela uscire che percentuale avevi? Non mi ricordo da quanto parte :asd:
non so a quanto stavo di pull precedenti sinceramente, poi magari controllo, era da parecchio che non pullavo anche perchè pg i che mi mancano sono pochi e quelli che so rimasti non mi interessavano particolarmente

Io ho lasciato perdere...ho provato con 3 team diversi ma nada. Credo che quando lo scudo di Zongli finisce prima che finisci il giro del team c'è un problema, ed io ho uno degli Zongli più forti a C0 esistenti :tè: Mi sa serve un curatore e non lo scudo MA i miei pg più forti nei danni è gente che deve stare attaccata 2/3 secondi al nemico ed ovviamente vengo bloccato e muoio. In sostanza se mi ammazzano Zongli io non posso giocare :rickds::rickds::rickds:
Comunque alla fine lì non c'è un nulla fortunatamente :asd:

Ma che succede? Non è solo il pg 5 stelle gratis la novità ma la caterva di primogemme che si fanno in sta 5.0. A parte le 500 primo finendo la quest principale, gli eventi te ne danno molte, in giro gli scrigni mi paiono di più del solito "primo pezzo di continente" (infatti il trofeo sugli scrigni è 320 e non 240), addirittura la cosa legata ai sigilli tipo la fontana di fontaine che ogni 30 ti da tre ricompense ha per ogni livello 50 primo...le 200 primo x5 giorni finite oggi, i 10 desideri nei prossimi 7 gg...
Mai vista tutta sta quantità di primo/desideri. Ne avrò già fatti una trentina :rickds:
Mi sa che Mualani se po' fà :sisi: In più hanno dato l'arma 4 stelle perfetta per lei potenziata al rango massimo che è ottima.

Per chi ha finito la main quest nuova...ho una domanda:
Alla fine si sente una voce parlare ma non si vede chi, dovrebbe essere un traditore. Per caso è la voce di Kinich? Purtroppo lì per lì avendola sentita poco alla fine non me la ricordo :asd: Gioco in inglese quindi non ho la voce di Sasuke :asd:

Per chi ha finito la main quest nuova...ho una domanda:
Alla fine si sente una voce parlare ma non si vede chi, dovrebbe essere un traditore. Per caso è la voce di Kinich? Purtroppo lì per lì avendola sentita poco alla fine non me la ricordo :asd: Gioco in inglese quindi non ho la voce di Sasuke :asd:
No è Kinich che ha la voce di Sasuke e Ajax la voce di Naruto :asd: , quello a fine trama è lui (palesemente spoilerato dal trailer animato) ma non ha un modello 3D per ora (che avrà nella prossima patch):
ec99d8ec35b53111f7d18bd3edd760cb.png

0eda97bcc9af15339e3ae404fd84e29f.jpeg

Ho fatto una pull, per festeggiare le 4 cotolette a gaspemerda

Pity a 5,

50/50 ( Avendo trovato Emilie)

Scia arancio

Mi cago addosso

Jean

:shrek:

Se mi droppava un’altra dehya ridevo fino a domani

Quanto caxxo di contenuto c'è? Sto giocando da quasi 20 ore e ho solo il 40% totale di esplorazione e solo una fazione completata (le quest principali). Hanno rilasciato 50 ore ad occhio di contenuto, ma forse anche più (ovviamente non velocizzando i dialoghi), è la prima parte di continente più cicciosa di sempre. E' incredibile.

L'unica cosa che per me avrebbe reso meglio tutto l'andare in giro, era avere la possibilità in modo fisso di avere gli animali di trasformazione. Troppo spesso vuoi scalare roba altissima e devi farti 100/200 metri per beccare il dinosauro che entra nel muro, idem l'acqua con lo squalo. L'altro invece ci può stare perchè se non hai i cosi da appenderti non puoi far nulla, e se ci sono allora vicinissimo hai l'animale da qualche parte. Ma chiaramente poterli switchare all'occorrenza era meglio. E no, non mi metto nel team apposta Kachina :asd: Risolverei giusto una cosa alla fine.

Quanto caxxo di contenuto c'è? Sto giocando da quasi 20 ore e ho solo il 40% totale di esplorazione e solo una fazione completata (le quest principali). Hanno rilasciato 50 ore ad occhio di contenuto, ma forse anche più (ovviamente non velocizzando i dialoghi), è la prima parte di continente più cicciosa di sempre. E' incredibile.
Da quanto ho capito ci sarà una patch "filler" (5.2) prima del finale, in concomitanza col lancio Xbox, ci sta quindi che abbiano messo il carico pesante, questa mappa ci deve bastare fino a Natale. Io me la prendo comoda :asd:

Da quanto ho capito ci sarà una patch "filler" (5.2) prima del finale, in concomitanza col lancio Xbox, ci sta quindi che abbiano messo il carico pesante, questa mappa ci deve bastare fino a Natale. Io me la prendo comoda :asd:
Vabbè ogni Archon quest ha una parte "filler" alla fine, è la classica parte per farti entrare nel mood del luogo, qui sicuramente ci stanno le altre 3 fazioni. Infatti
nella 5.1 c'è Xilonen che è il capo di una di quelle che non possiamo aumentare e conoscere ora. Dal manù della fazioni sono 6, ci stanno proprio le ricompense per le altre 3 :asd:
Sta volta almeno è tutto scritto bene, e non ci stanno fasi alla fontaine in quella cavolo di prigione inutile o momenti dove indaghi (a me non son piaciute quelle cose). Poi ho fatto la fazione quella di Mualani per prima perchè c'è la ricompensa che scade fra tot giorni ed ho notato che in pratica è la sua missione storia :rickds: Se tutte le fazioni son così hanno migliorato parecchio le cose e il modo di raccontarle. In più sembra che ogni zona sia dedicata a una quest come Inazuma, o come quando esce un evento con un pezzo di mappa speciale. Devo però avviare ancora tutto quindi non so. C'è davvero una marea di roba :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro