Dunque...Xilonen C1 potenzia semplicemente se stessa, durano di più le robe della nuova meccanica Natlan e stop, è un plus che non è di chissà che utilità per me, ma la C2 mamma mia...i Pyro hanno 40% di attacco, i geo aumenta tasso critico 30%, idro HP +40%, Cryo danni critici +50%, Elettro ripristino 20 energia e tempo recupero scoppio elemntale ridotto di 5 secondi (Raiden diventa ridicola?

)
Arlecchino già è forte col 15% di attacco in più mettendoci un fuoco assieme, ma con quel 40% senza bisogno di un ulteriore pyro in team permetterebbe alla squadra di avere un pg che mette altri bonus senza perdere l'attacco...anche Neuvillette diverrebbe più forte se accompagnato da un altro Hydro.
Ovviamente sti potenziamenti si hanno finchè i "campioni sorgente" di xilonen sono attivi e bisogna vedere se un giro completo classico permette la riattivazione.
La voglio C2...e voglio l'arma...quindi...nel peggiore delle ipotesi dove per il 50 e 50 2 volte su 3 (3 su 3 non penso sia possibile dai

) con una media di 70 desideri per personaggio (la mia media è quella) per averla C2 avendo fermato le pull come mi usci Arlecchino, mi servono "5 tentativi", 70x5=350 desideri. E lì ho già ora, ne avrò altri penso fino alla 5.1
Ma l'arma è un plus...se perdo la prima uscita e mi viene un'arma diversa mi serve il secondo tentativo. Dovrò scegliere quindi se puntare all'arma oppure alla C2. Credo sia meglio la C2 perchè quando arriva magari ho avuto culo fra 50 e 50 e desideri totali e ne ho spesi molto meno.
Non ho mai pullato olte lo C0 un pg 5 stelle. Ma ora voglio farlo...dopo due anni

Anche per festeggiare il rango 60 appena fatto