PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Xilonen Chiori
Nahida Hutao

Banner assassino
Sono confermati affidabili? Avevo letto rerun di Wriotheslay con Xilonen! bhe almeno nel primo banner armi ci posso fare un giro! Nel secondo no so, perché seppur super interessato all'arma di Nahida, non vorrei la Homa R3.

Vediamo come va con Kinich tra un paio di settimane! ho circa 50 pull da parte adesso, dovrei arrivare a fare un pity ma con lui non ho il garantito, invece ho il garantito per l'arma di Mualani, avendo trovato l'arma di Kazuha (che non avevo), non so se perdere la priorità acquisita...Ho notato che alcune armi ti svoltano il pg come nel caso di Alhaitam, mi è cambiato dal giorno alla notte con la sua arma.

Secondo me stanno aspettando Mavuika (forse buffa la reazione Melt?) perchè non hanno proprio intenzione rilasciare i personaggi Cryo 5* tramite rerun (quasi 2 anni dalla rerun di Shenhe) per qualche motivo

Secondo me stanno aspettando Mavuika (forse buffa la reazione Melt?) perchè non hanno proprio intenzione rilasciare i personaggi Cryo 5* tramite rerun (quasi 2 anni dalla rerun di Shenhe) per qualche motivo
Eula e Shenhe sembrano oracoli! Shenhe mi sembra marzo 2023 l’ultima vista che si è vista!

Dunque...Xilonen C1 potenzia semplicemente se stessa, durano di più le robe della nuova meccanica Natlan e stop, è un plus che non è di chissà che utilità per me, ma la C2 mamma mia...i Pyro hanno 40% di attacco, i geo aumenta tasso critico 30%, idro HP +40%, Cryo danni critici +50%, Elettro ripristino 20 energia e tempo recupero scoppio elemntale ridotto di 5 secondi (Raiden diventa ridicola? :asd: )
Arlecchino già è forte col 15% di attacco in più mettendoci un fuoco assieme, ma con quel 40% senza bisogno di un ulteriore pyro in team permetterebbe alla squadra di avere un pg che mette altri bonus senza perdere l'attacco...anche Neuvillette diverrebbe più forte se accompagnato da un altro Hydro.

Ovviamente sti potenziamenti si hanno finchè i "campioni sorgente" di xilonen sono attivi e bisogna vedere se un giro completo classico permette la riattivazione.

La voglio C2...e voglio l'arma...quindi...nel peggiore delle ipotesi dove per il 50 e 50 2 volte su 3 (3 su 3 non penso sia possibile dai :asd: ) con una media di 70 desideri per personaggio (la mia media è quella) per averla C2 avendo fermato le pull come mi usci Arlecchino, mi servono "5 tentativi", 70x5=350 desideri. E lì ho già ora, ne avrò altri penso fino alla 5.1
Ma l'arma è un plus...se perdo la prima uscita e mi viene un'arma diversa mi serve il secondo tentativo. Dovrò scegliere quindi se puntare all'arma oppure alla C2. Credo sia meglio la C2 perchè quando arriva magari ho avuto culo fra 50 e 50 e desideri totali e ne ho spesi molto meno.
Non ho mai pullato olte lo C0 un pg 5 stelle. Ma ora voglio farlo...dopo due anni :rickds: Anche per festeggiare il rango 60 appena fatto :tè:

Dunque...Xilonen C1 potenzia semplicemente se stessa, durano di più le robe della nuova meccanica Natlan e stop, è un plus che non è di chissà che utilità per me, ma la C2 mamma mia...i Pyro hanno 40% di attacco, i geo aumenta tasso critico 30%, idro HP +40%, Cryo danni critici +50%, Elettro ripristino 20 energia e tempo recupero scoppio elemntale ridotto di 5 secondi (Raiden diventa ridicola? :asd: )
Arlecchino già è forte col 15% di attacco in più mettendoci un fuoco assieme, ma con quel 40% senza bisogno di un ulteriore pyro in team permetterebbe alla squadra di avere un pg che mette altri bonus senza perdere l'attacco...anche Neuvillette diverrebbe più forte se accompagnato da un altro Hydro.

Ovviamente sti potenziamenti si hanno finchè i "campioni sorgente" di xilonen sono attivi e bisogna vedere se un giro completo classico permette la riattivazione.

La voglio C2...e voglio l'arma...quindi...nel peggiore delle ipotesi dove per il 50 e 50 2 volte su 3 (3 su 3 non penso sia possibile dai :asd: ) con una media di 70 desideri per personaggio (la mia media è quella) per averla C2 avendo fermato le pull come mi usci Arlecchino, mi servono "5 tentativi", 70x5=350 desideri. E lì ho già ora, ne avrò altri penso fino alla 5.1
Ma l'arma è un plus...se perdo la prima uscita e mi viene un'arma diversa mi serve il secondo tentativo. Dovrò scegliere quindi se puntare all'arma oppure alla C2. Credo sia meglio la C2 perchè quando arriva magari ho avuto culo fra 50 e 50 e desideri totali e ne ho spesi molto meno.
Non ho mai pullato olte lo C0 un pg 5 stelle. Ma ora voglio farlo...dopo due anni :rickds: Anche per festeggiare il rango 60 appena fatto :tè:
ma scusa te non ti lamentavi della poca difficoltà ? e poi vuoi potenziare per rompere tutto? :asd:

Sgancia i soldi Sirio.
Comunque se confermato il banner( Xilo e Chiori) il banner armi è ottimo, perché anche l’arma di chiori dovrebbe andare bene a lei

ma scusa te non ti lamentavi della poca difficoltà ? e poi vuoi potenziare per rompere tutto? :asd:
Io sono nato per rompere tutto :rickds:
Post automatically merged:

Sgancia i soldi Sirio.
Comunque se confermato il banner( Xilo e Chiori) il banner armi è ottimo, perché anche l’arma di chiori dovrebbe andare bene a lei
E che senso ha? Se si hanno pull da dedicare a un'arma per metterli a una persona diversa, a meno che non sia meglio, tanto vale pullare l'arma del personaggio in questione no? O dici che è utile per switchare l'arma su due pg? (che però mai dovranno stare assieme :asd: )

L’arma di Hu Tao, Raiden ed altre ,la puoi usare con tutti :asd:
Se l’arma è TROPPO specifica (come abilità) per il pg in questione (Tipo l’arma di Nahida o quella di Koko ) allora non conviene darla ad altri pg che non sfrutterebbero quel bonus.

Spero di essere stato abbastanza chiaro:bruniii:

EDIT: Ovviamente intendo se non si dovesse beccare la BiS :asd:

honkai third ha uno shop dei pg con materiali recuperabili ingame

quindi secondo me ha senso visto che ormai sono tanti permettere di comprarti i 4 stelle o i 5 stelle standard in qualche modo, tanto chi li voleva li ha gia da anni chi è nuovo investe sul gatcha dei nuovi invece di impazzire a trovare i vecchi

Se lo faranno, metteranno le costellazioni dei pg del banner base.

Intanto Shenhe sta superando il record di Eula come sard:
13 versioni di assenza

Beh sarebbe l'ora mettessero almeno 4 stelle più recenti nello shop, ruotano gli stessi dal lancio

Non gioco da almeno 1 anno, rientrato per usare qualche pull e mi esce Mualani. Molto carino come PG oltre che il mount

Non gioco da almeno 1 anno, rientrato per usare qualche pull e mi esce Mualani. Molto carino come PG oltre che il mount
Tu non sai come rosico a sapere che c'è chi tiene da fare vecchi continenti e potrà passare sull'acqua con Mualani e scalare montagne con Kachina che può avere se fa partire la quest. Mi viene il nervoso :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro