No, sto pensando a Xilonen da quel maledetto trailerormai pensa solo alle build ed ai numeri![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, sto pensando a Xilonen da quel maledetto trailerormai pensa solo alle build ed ai numeri![]()
ormai pensa solo alle build ed ai numeri![]()
Ma....ma non è colpa miaRidatemi il vecchio Sirio.
Dove l’unica cosa che contava era individuare il pg da pullare e basta.
L’abbiamo perso
Bellissima pure, naturalmente è tutto soggettivoContinuo a preferire Fontaine come Ost
No no certo.Bellissima pure, naturalmente è tutto soggettivo
l'accettazione è il primo passo , vedi che compagni hai qui? che ti riportano sulla retta via. Altro che natlan .Riflettevo sulle vostre battute "non c'è più il Sirio di una volta"E' vero...per fare lo sborone con Arlecchino non presi Clorinde e Chiori che volevo. In più mi convinci che Clorinde non mi piaceva come gameplay e non mi pareva niente di che...bugia, è che volevo non prenderla e mi autoconvinsi di non volerla. Ora sta succedendo la stessa cosa con Mualani e Chasca, due che salto/salterò perchè "devo fare Xilonen forte" e poi magari pure l'Archon.
Cosa caxxo sto facendo?
Non so quando è scattata sta cosa...dev'essere colpa di quell'abisso che volevo fare per il platino. Talmente non vedevo l'ora di avere pg buoni per farlo e farmi qualche primo ogni mese (che male non fanno) che mi intestardii di farlo anzitempo e riuscì a farlo con personaggi pessimi e settati male (fidatevi, quei due team non so come cacchio feci con loro a fare il piano 12) e quindi son diventato uno che vuole i pg forti perchè al primo scoglio prende il pg OP e sfondo tutto. Per cosa poi? Non serve a una mazza averli a quel modo se non per sfizio. Lo sfizio vale la mancanza di avere pg che piacciono? Che siano come design o gameplay dico, in generale. Non credo...
Se non fossi riuscito con Arlecchino a non prendere gli altri, cedendo, avrei pagato probabilmente per avere lei molto forte. E saperlo mi fa incaxxare. E' successo qualcosa non so dove e quando che mi ha messo in testa che i pg che prendo devono essere forti o non vale la pena. E che è un PvP?Sono impazzito in sti mesi, devo tornare quello di prima. Ho messo da parte molti desideri, gioco tanto e bene prendendo ogni primo possibile gratuita (tranne alcuni scrigni
) posso pigliare sempre chi voglio alla fine, è lo spirito del gioco che stavo dimenticando. Vado a tirarmi qualche schiaffio, mi sveglio, e torno come prima, promesso
![]()
Appena vedi questa, [mention]Siriodorione [/mention] , ne dubito
Xilonen funziona anche C0 e senza la sua arma, conserva per l'archon che poi te ne pentiraiGià viste...MA di prenderla la prendo eh, ma senza esagerare![]()
L'arma buona con DIF credo per lei sia quella nuova dal fabbro di Natlan, pensavo a quella infattiXilonen funziona anche C0 e senza la sua arma, conserva per l'archon che poi te ne pentirai
Anche ioIo odio il teatro immaginario…![]()