PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
0cb83cd5eb07f7f54b012cd629d047f7.jpg
Queste qua

2895e53ffbbd29571e0fb6502b5efd35.jpg

⫸ #𝐍𝐄𝐖𝐒 ⫷
(5.3)

5.3 Banner
Mavuika, Citlali
Arlechinno, Clorinde

Non si sa se l'ordine è così o se mettono Citlali nella seconda fase

Comunque Genshin è un fantasy tutto sommato, nel senso che puoi inventarti di tutto e va bene, quindi perchè la moto? Manco hano sfruttato le tribù create, magari ci facevano la tribù Biker dove lei prima di diventare Archon era presente, o roba di sto tipo, sempre l'avrebbe avuta ma almeno ha un contesto. Così no. Nemmeno in una cutscene l'ha mai uscita, un po' come il pistolone di Chasca se non erro?
Inizia ad esserci una differenza fra personaggi storia e personaggi giocati. Odio sta cosa. Anche Xiloen rientra in ciò, sto ancora aspettando una scena dove c'è una festa o altro...danno un contesto ai personaggi, un carattere, degli hobby, quello che volete, ma in game manco nelle loro missioni c'è qualcosa riguardante quello. Sta cosa è comunque vecchia, lo so, fa parte del loro "marketing" che devi guardare cose ecc...ma è brutto secondo me così.
Ma tornando alla moto, effettivamente cozza un po' col resto :asd:

Poi vabbè, a mio gusto rimango molto fregato con sto doppio banner. Il pg più utile è l'archon, quello che mi piace è l'altro :lol:

Ieri ho finito la missione del drago...lo avete sicuramente beccato :asd:
Hanno tirato fuori delle zone fighissime. E, fra l'altro, hanno superato il punto più alto del gioco che fin'ora mi pare fosse quello di Inazuma in cielo dove stanno i fulmini. Se si fa caduta libera si arriva a 36 secondi. Penso sia più alto delle mappe di Fortnite ma non voglio dire cavolate, comunque sta mappa è gigante quindi è un mezzo record sicuro.

Comunque the mentalist1 le nostre mogli stanno andando a fare serata da sole, accompagnamole no? :sisi:

EDIT: gira voce che cambia il sistema dei banner dalla prossima patch, questo spiega come mai due pg nuovi assieme. Solo che il post che ho letto non l'ho ben capito (era in inglese e non lo trovo più, era nei consigliati su treads tramite instagram :asd: ). Praticamente i pg nuovi verranno messi assieme con due banner che escono all'uscita della patch per poi, a metà patch, arrivare la rerun a metà patch di due pg vecchi con altri due banner. Quindi i pg nuovi durerannio tutta la patch; poi in mezzo a quei due, nella classica "seconda fase", mettono i due pg vecchi. E così per sempre. Per cui ogni 40 giorni circa, arriveranno i pg nuovi e ogni 40 i vecchi (partendo dall'inizio della seconda fase).
A meno che il pg vecchio è un solo banner che cambia ogni fase, in modo da non averne meno (sarebbe ridicolo). E' troppo bello per essere vero...quindi temo sia sempre un pg ogni fase senza un aumento di rerun.
Prendete con le pinze :lol:

Ultima modifica:
Vabbè ma nell'evento nuovo Citlali e Ororon sono la coppia più assurda che ho visto in un videogioco :rickds: Si vedeva già, ma qui danno il massimo. Se penso poi che è scritto da cinesi...
Comunque questo evento pare dia un'arma gratis per Citlali, aumenta i danni a chi è protetto da uno scudo, quindi se usata potenzia ancor di più Chasca o Neuvillete :rickds: Se poi nell'evento si fa R5 buonanotte proprio. Ora verifico, devo avanzare finchè non appare il solito negozio ecc, credo :hmm:

EDIT: sì, si fa R5 ma non è per lei, non usa la spada. E' un'ottima arma per chi ha la spada e fa attacchi caricati (ora non mi viene in mente nessuno) da mettere in team con uno/a che mette lo scudo.

Ultima modifica:
ma come si fa...due multi a casaccio totale per prendere ororon e mi esce chasca vincendo il 50/50...no va be...ma quando me ne frego totalmente di un personaggio finisce cosi?

non so che farmene sinceramente

Niente , il dover fare velocemente la main per non perdere le gemme mi ha fatto andare in burnout . Non riesco a giocarci :asd:
Ma parli della main precedente? Perchè questa hai tempo parecchio, addirittura due patch. Quindi semplicemente non aspettare (si lo so, non era tua intenzione :asd: ) l'ultima settimana e gioca dopo (a parte magari gli eventi a tempo per le ricompense) e dovrebbe tornare la voglia :sisi:

Ma parli della main precedente? Perchè questa hai tempo parecchio, addirittura due patch. Quindi semplicemente non aspettare (si lo so, non era tua intenzione :asd: ) l'ultima settimana e gioca dopo (a parte magari gli eventi a tempo per le ricompense) e dovrebbe tornare la voglia :sisi:
le ultime due parti che ho dovuto fare per il mese senza internet , c'era il termine per avere 500 prime. Ora lo so che c'è tempo però lo stesso...

Comunque settimana prossima esce nikki e potrebbe essere un grosso problema :coosaa:

L'arma nuova dell'evento mi svolta Ayaka :asd: Ma devo metterla con un pg che fa lo scudo. Secondo voi un buon team che parta da lei + uno scudo qual'è? E se poi si fa doppio Cryo con Citlali che mette lo scudo? :hmm:
Sarebbe ottimo se riuscissi a riusare l'unico pg ghiaccio buono che ho :rickds:

Dipende Citlali che kit ha.
Ti potrei consigliare Layla, che escluso Zio Zhong, è il miglior scudo del gioco.

E applica pure crio, ma fa pochi danni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro