Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,155
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille! Mi metto all operaQueste qua
azz mavuika e arlecchino uno dietro l'altro![]()
⫸ #𝐍𝐄𝐖𝐒 ⫷
(5.3)
5.3 Banner
Mavuika, Citlali
Arlechinno, Clorinde
Non si sa se l'ordine è così o se mettono Citlali nella seconda fase
Non è mai successo mettessero due 5 stelle nuovi nello stesso banner no? Per giunta uno dei due è la prima volta dell'Archon.![]()
⫸ #𝐍𝐄𝐖𝐒 ⫷
(5.3)
5.3 Banner
Mavuika, Citlali
Arlechinno, Clorinde
Non si sa se l'ordine è così o se mettono Citlali nella seconda fase
Sarebbe la prima volta, che io ricordaNon è mai successo mettessero due 5 stelle nuovi nello stesso banner no? Per giunta uno dei due è la prima volta dell'Archon.
Non sai che fartene di chasca? Come osima come si fa...due multi a casaccio totale per prendere ororon e mi esce chasca vincendo il 50/50...no va be...ma quando me ne frego totalmente di un personaggio finisce cosi?
non so che farmene sinceramente
si si svolazza ecc...ma per fare un team gia' ho visto si esce un po' pazzi ed onestamente non ho voglia di sbattermi e magari fa la meta' dei danni che faccio con neuvilletteNon sai che fartene di chasca? Come osi![]()
Ma parli della main precedente? Perchè questa hai tempo parecchio, addirittura due patch. Quindi semplicemente non aspettare (si lo so, non era tua intenzioneNiente , il dover fare velocemente la main per non perdere le gemme mi ha fatto andare in burnout . Non riesco a giocarci![]()
le ultime due parti che ho dovuto fare per il mese senza internet , c'era il termine per avere 500 prime. Ora lo so che c'è tempo però lo stesso...Ma parli della main precedente? Perchè questa hai tempo parecchio, addirittura due patch. Quindi semplicemente non aspettare (si lo so, non era tua intenzione) l'ultima settimana e gioca dopo (a parte magari gli eventi a tempo per le ricompense) e dovrebbe tornare la voglia
![]()