PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'arma nuova dell'evento mi svolta Ayaka :asd: Ma devo metterla con un pg che fa lo scudo. Secondo voi un buon team che parta da lei + uno scudo qual'è? E se poi si fa doppio Cryo con Citlali che mette lo scudo? :hmm:
Sarebbe ottimo se riuscissi a riusare l'unico pg ghiaccio buono che ho :rickds:
Il doppio Crio aumenta anche il Crit.rate quindi ci sta. Io su Ayaka uso l’arma del pass nuova, quella azzurra per intenderci! In team con Furina, Kazuha e Wrio. La spada nuova ancora non l’ho presa.

Comunque ogni tanto mi appaiono reels sui social con i pg di Natlan che "distruggono" ogni cosa passata che tanto ci fece "penare" :asd: Ricordate quegli scrigni messi dentro una barriera dove per prenderli si doveva arrivare dall'alto per arrivare sopra nel buco che la barriera creava? Chasca sale e se li piglia al volo :asd: Idem il famoso Electroculus in cima al palazzo di Inazuma, che io personalmente dovetti scemunire a prendere con combinazioni particolari di pg (non avendo altri :asd: ). Svariate scalate lunghe "al pelo" fatte con la stamina ormai non esistono più :asd: Mancava giusto una cosa...ricordate l'isola da raggiungere in coop dove si doveva ghiacciare l'acqua per svariato tempo? Ora non ricordo se già fosse possibile in solitaria ma ora con Citlalai fai da solo, e soltanto con lei :rickds:
Tutti sti video mi hanno messo nostalgia in sto periodo.

Ovviamente sono cose che comunque i giocatori nuovi o che sono indietro non avranno, difficile che qualcuno pulli pg che non può migliorare ma tipo io presi Raiden che ero ancora a Mondstadt mi sembra :rickds: Fosse stato Kazhua ed avercelo avuto con quel salto avrei penato meno su certe cose.

Temo sarò pienamente d'accordo con lui :asd: (da ascoltare, non serve guardare il video)

Forse esagera un po', ma secondo me c'ha ragione :asd:

per la prima dall'inizio mi trovo spaesato su certe nuove meccaniche per i puzzle :asd:
Nessuno mi ha dato mai problemi (nel capirli dico, a farli vabbè, dipende) come quelli di Inazuma :asd: Sono ancora tutti lì :rickds: Specialmente quelli con i cosi da girare in base a dove metti il coso elettrico, non ricordo, mai capiti fra l'altro.

Comunque a quali puzzle ti riferisci? Per caso roba di colori? :asd:

cmq la quest secondaria di natlan, quella del drago(con un personaggio di bona),e' meglio della parte di archon quest a sto giro

cmq la quest secondaria di natlan, quella del drago(con un personaggio di bona),e' meglio della parte di archon quest a sto giro
E' solo la conferma che spendono più tempo e soldi per roba secondaria che per altro, perchè sia mai rendere la main quest più lunga, o complicata, manco ci giocassero i bambini di 2 anni. Hanno scrittori con un'inventiva che brutta non è, sviluppatori che hanno un design di gioco che riesce ad avere un senso con quanto si vuole raccontare ma lo fanno solo nelle quest secondarie. Che io ricordi e da un po' di continenti che abbiamo quest secondarie molto più "complicate" rispetto alla Main quest. E' una cosa che ho sempre detto; esce una nuova zona e serve ad accompagnarti nella main quest? No, è quasi tutta roba secondaria. La Main è sempre "vai lì e parte il filmato", poi "vai lì e parte il filmato", poi "vai lì ed entra nel dominio" (se si degnano di farlo...) e sporadicamente qualcosina che sfrutta la mappa creata. Ma sempre con molta "finzione", tipo il finale della 5.1, si potava fare MOLTO meglio coi territori.
Come secondarie ad esempio quanto è stata bella tipo la quest sott'acqua di fontaine dove stai col balenone? Ce ne sono tante fighe che con la main non centrano. O tutta la parte sugli Aranara...3/4 di quella mappa è per loro :rickds: Anche eventi come quello scorso con la mappa coi "soldatini" è stato bello. Lì poi entriamo nell'altro discorso del perchè certe cose devono sparire del tutto...ma vabbè.

E' solo la conferma che spendono più tempo e soldi per roba secondaria che per altro, perchè sia mai rendere la main quest più lunga, o complicata, manco ci giocassero i bambini di 2 anni. Hanno scrittori con un'inventiva che brutta non è, sviluppatori che hanno un design di gioco che riesce ad avere un senso con quanto si vuole raccontare ma lo fanno solo nelle quest secondarie. Che io ricordi e da un po' di continenti che abbiamo quest secondarie molto più "complicate" rispetto alla Main quest. E' una cosa che ho sempre detto; esce una nuova zona e serve ad accompagnarti nella main quest? No, è quasi tutta roba secondaria. La Main è sempre "vai lì e parte il filmato", poi "vai lì e parte il filmato", poi "vai lì ed entra nel dominio" (se si degnano di farlo...) e sporadicamente qualcosina che sfrutta la mappa creata. Ma sempre con molta "finzione", tipo il finale della 5.1, si potava fare MOLTO meglio coi territori.
Come secondarie ad esempio quanto è stata bella tipo la quest sott'acqua di fontaine dove stai col balenone? Ce ne sono tante fighe che con la main non centrano. O tutta la parte sugli Aranara...3/4 di quella mappa è per loro :rickds: Anche eventi come quello scorso con la mappa coi "soldatini" è stato bello. Lì poi entriamo nell'altro discorso del perchè certe cose devono sparire del tutto...ma vabbè.
E'verissimo sirio, che poi appunto un sacco di gente che si fa solo la main si perde tutta quella roba con zone esclusive, premi ecc oltre a un botto di lore

Valli a capire

E'verissimo sirio, che poi appunto un sacco di gente che si fa solo la main si perde tutta quella roba con zone esclusive, premi ecc oltre a un botto di lore

Valli a capire
No ma che uno faccia quello che gli pare non v'è dubbio, mi frega il giusto, ma se davvero c'è chi non lo giocherebbe più perchè la main dura troppo, perchè non vuole esplorare, perchè NON VUOLE GIOCARE (quello è a quel punto) che caxxo gioca a fare? :rickds: Cioè hanno questi dati magari? Sanno che son tanti quelli che abbandonerebbero se tipo la 5.2 avesse avuto la stessa questa ma che ti faceva esplorare tutto compresa la zona del drago o della nebbia? Siamo al "che palle dammi le ricompense e non farmi giocare per 6 ore che non ho tempo"? Lo capisco eh, pure io certi eventi vorrei skipparli perchè non mi frega nulla di certi pg, ma rimangono eventi o secondarie, non quest principale :asd: Bho...siam messi maluccio nel caso :asd:

Nessuno mi ha dato mai problemi (nel capirli dico, a farli vabbè, dipende) come quelli di Inazuma :asd: Sono ancora tutti lì :rickds: Specialmente quelli con i cosi da girare in base a dove metti il coso elettrico, non ricordo, mai capiti fra l'altro.

Comunque a quali puzzle ti riferisci? Per caso roba di colori? :asd:
Non intendo che sia difficile ma non avendo imparato certe possibilità diventa piu complicato capire cosa può fare cosa , tipo la visione dell'uccello.

ZZZ has won Visual Spectacle Of The Year

Genshin Impact has won Mobile Game Update Of The Year

Honkai: Star Rail has won Best Voice Acting In Mobile Game (Robin english dub on star rail is really good )

CONGRATULATIONS to Hoyoverse!

Prendiamoci il mondo :ivan:
Altre primo? :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro