PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il nuovo evento :phraengo: Sto da un'ora a giocarlo, mi chiedo se sia possibile espandere tutto già dal primo giorno :sard: Mi piace.

the mentalist1 c'è la Dea. Sembra che sei tornato apposta per lei, ammettilo :uhmsisi:

comunque in jap mi piacciono molto meno le voci :tristenev:
E' normale...a parte per questioni di abitudine ma MOLTI pg hanno proprio una tipologia di tono diverso, vai a sentirti Neuvillette O_o Mi feci un giro mesi fa quando cambiai lingua per sentire un po' tutti, sai nella lista PG che ci stanno le frasi lunghe. E molti son proprio un'altra roba. E' strano non ci sia un'attenzione dietro di quel tipo. E' ovvio che le voci giapponesi sono a prescindere piene di caratteristiche irreplicabili ma con l'inglese si riesce almeno a dare il tono giusto, come impostazione. Cioè se uno ha la voce di Dio Brando, non mi vai a mettere in inglese quella di Kirito di sword art online no? Ecco, qui spesso è così :asd: Immagino che per loro le voci "giuste" son le cinesi, quindi come tono andrebbero sentite quelle ma non ho controllato (mi interessa poco alla fine, resto col giappo ora).

Comunque è l'unico modo che hai per evitare che hai filmati con chi parla e chi non parla. Il peggio è in battaglia...sentire suoni diversi durante gli attacchi quando nominano le mosse ecc fa stranissimo :asd: Ma lì ti abitui.

E' normale...a parte per questioni di abitudine ma MOLTI pg hanno proprio una tipologia di tono diverso, vai a sentirti Neuvillette O_o Mi feci un giro mesi fa quando cambiai lingua per sentire un po' tutti, sai nella lista PG che ci stanno le frasi lunghe. E molti son proprio un'altra roba. E' strano non ci sia un'attenzione dietro di quel tipo. E' ovvio che le voci giapponesi sono a prescindere piene di caratteristiche irreplicabili ma con l'inglese si riesce almeno a dare il tono giusto, come impostazione. Cioè se uno ha la voce di Dio Brando, non mi vai a mettere in inglese quella di Kirito di sword art online no? Ecco, qui spesso è così :asd: Immagino che per loro le voci "giuste" son le cinesi, quindi come tono andrebbero sentite quelle ma non ho controllato (mi interessa poco alla fine, resto col giappo ora).

Comunque è l'unico modo che hai per evitare che hai filmati con chi parla e chi non parla. Il peggio è in battaglia...sentire suoni diversi durante gli attacchi quando nominano le mosse ecc fa stranissimo :asd: Ma lì ti abitui.
eh se no era scena muta a monstadt ho dovuto per forza , quando riprendo natlan rimetto eng

Ormai ho preso l’abitudine con il Jap :asd:

Adesso farò la questione di Escoffier poi l’evento e infine Mondstand, questo me lo voglio godere per bene

No vabbè, davvero, l'evento col parco divertimenti è tantissima roba :woo:
Ma la storia di fondo o il gestionale del parco? No perché anche su StarRail hanno messo un giochino super bellino per fare soldi e accumulare ricompense! Piuttosto che eventi dove parlano troppo, preferisco queste formule easy!

Ma la storia di fondo o il gestionale del parco? No perché anche su StarRail hanno messo un giochino super bellino per fare soldi e accumulare ricompense! Piuttosto che eventi dove parlano troppo, preferisco queste formule easy!
La gestione del parco :sisi: Anche io preferisco eventi che mi tengano lì a giocare :asd: Ma sono rarissimi.

Ma vadano a farsi fottere! Citlali proprio me la vogliono far skippare per sempre?! Ok che ho il Garantito e la Radianza in canna quindi potrei prendere Skirk e Citlali a cuor leggero, ma gli infami ti mettono una patch che ti da una 50tina di Wish…infami

Sembra che mettano Emilie :sard:

Io volevo l’arma di Skirk, non garantito, sicuro ribecco l’arma di Emilie :bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sembra che mettano Emilie :sard:

Io volevo l’arma di Skirk, non garantito, sicuro ribecco l’arma di Emilie :bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo! E se becco l’arma di Emilie mi può andare bene!
Ma il garantito sull’arma esiste? Penso che sia garantita una delle due armi evento se la volta prima si trova una dello standard, ma la certezza di trovare l’arma selezionata non la si ha mai.
Dopo aver trovato l’arma di Xilonen e quella di Chiori in una multi, l’arma di Arlecchino a pity 8 circa e quella di Mizuki a 20 circa, mi merito 10 lance d’osso celeste!

Se hai il garantito hai la certezza di beccare l'arma del banner, ma non sai se quella di Skirk o Emilie :sard:
Se hai trovato l’arma banner standard e ti sei fermato hai il garantito immagino!
Comunque sento puzza di Alice tra non molto…e se dovesse essere una Strega stile The Herta di Star Rail ma Pyro potrei rimanerci sotto!

Se hai trovato l’arma banner standard e ti sei fermato hai il garantito immagino!
Comunque sento puzza di Alice tra non molto…e se dovesse essere una Strega stile The Herta di Star Rail ma Pyro potrei rimanerci sotto!
Si si, se trovi l'arma del banner standard hai poi il garantito

Alice sarà sicuro nella 6X, come Varka

Cmq dopo 3 anni ho solo un pg con la sua arma, ed altre 4 armi 5 stelle avute da DUE 50 e 50 persi con l'unica arma che ho preso (mo capite...) e due dai desideri blu. L'arma di Dulic e quella di Ganyu (che non ho).
Quindi capisco che io forse esagero ad andare solo di personaggi, ma se inserissi ogni tanto le armi dovrei rinunciare ai pg e mi sta sul caxxo sta cosa :asd: Quindi continuerò a mio modo. Al massimo spenso 10 euro per l'arma del pass che bene o male sono ottime 4 stelle che van bene quasi con tutti (buildando di conseguenza il pg). Ma con le armi e quel caxxo di destino è ridicola la cosa, UNA VOLTA ci ho provato ed ho dovuto fare 2/2 per averla. Quindi fancuore le armi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro