PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Te non ti fidi di me , io l'avevo notato subito il potenziale di nefer
Io devo guardare i dettagli o non capisco :asd: Fra l'altro pare pure "tosta" come personaggio...vedremo...intanto c'è lei e che fai? Te ne privi?

:fiore:
Post automatically merged:

Ah, so che nella 6.0 dovremmo avere due armi 4 stelle nei due eventi che vengono messe nelle consigliate a Lauma, quindi non perdetele :sisi: Ma vedremo...io sulle build per lei non mi soino informato perchè tanto non potevo pre-farmare :asd: Quindi faccio poi. Immagino serva pure il nuovo set manufatti.

Io devo guardare i dettagli o non capisco :asd: Fra l'altro pare pure "tosta" come personaggio...vedremo...intanto c'è lei e che fai? Te ne privi?

:fiore:

Ah, so che nella 6.0 dovremmo avere due armi 4 stelle nei due eventi che vengono messe nelle consigliate a Lauma, quindi non perdetele :sisi: Ma vedremo...io sulle build per lei non mi soino informato perchè tanto non potevo pre-farmare :asd: Quindi faccio poi. Immagino serva pure il nuovo set manufatti.

Infatti si prendono entrambe :rivet:

Non ti è bastata la foto di Lauma poco sopra? :draper:
Arriveranno anche quelle di Nefer e ti ricrederai :galliani2:

the mentalist1 e siamo dopo quasi due anni ancora qui, come per Navia, io e te contro tutti
supernatural-wincest.gif

EDIT: il gioco è arrivato a 146 giga...spero concludano entro i 200 o sarà ingiocabile (non so come farò se piglio subito PS6...è tosta scaricarli). Comunque dai trofei sembra tanta roba :shrek:

Ultima modifica:
Io sulla play 5 ho solo 3 giochi installati

Genshin
ZZZ
Raimbow Six
Con questi tre mi occupano più di 300 gb
:sard:

Oggi si pulla, ho letto che hanno cambiato lo sfondo di quando avvii il gioco, minchia dopo 6 anni farà stranissimo:asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma è gia online?

Mi sono uscite due lauma di fila che cavolo è successo? :sard:

Ultima modifica:
Sulle stesse 10 pull? Ho visto screen di quel tipo, è una roba rarissima, che culo.
Si due di fila proprio , eh non vorrei che questo poi mi rovina la prossima che sicuramente non sarà del banner.

Non ho più primo :sard: quindi sarà dura nel caso .( Guarda caso per l'ennesima volta c'è la stronza nel prossimo banner)

Io bho...non ho parole. Ma va bene, ho vinto due 50 e 50 di fila, MENOMALE.
Ero a 60 pull fatte nello scorso banner, non mi venne Ineffa e abbandonai. Faccio 70 e niente Lauma, inizio a fare a una pull per volta e mi esce a 78.
Passo a Nahida...ancora altre 60, vado di una in una (per risparmiare al massimo :asd: ) e arrivo a 80 e non esce. Mai successo :facepalm2: E' venuta ad 86.

Sta cosa è ridicola. Vabbè...meglio del previsto. Calcolando le pull che mi restano, le primo che mi farò con le cose nuove e l'eventuale riserva nel negozio, potrei tentare l'arma di Lauma...devo capire bene com'è dai video in giro.

Ah, potevano avvisare che gli incontri inutili su mappa coi pg che da mesi fanno sarebbero serviti eh, era tutto retroattivo e avevo solo 40 e qualcosa "timbri". Non li feci più dato che non c'erano ricompense (o meglio, mi fermavo dopo aver raggiunto quelle che davano)

EDIT: ma che hanno fatto ai domini? Sugli oggetti non è più scritto "lunedi/mercoledì/venerdi" (per dire) ma "diponibile per un periodo limitato" e ogni dominio ha tutti e tre gli oggetti disponibili. Ottima cosa eh? Ma sto "periodo limitato" quando finisce? :asd:

EDIT: 2: non ci credo...sia lodato ogni cosa là in alto, addio Cristallotteri, non ci credo :ivan:

Ultima modifica:
Natlan è stato un mezzo filler per allungare di un anno la vita del gioco. Si spera ora che questo continente e poi quello di ghiaccio faccia arrivare tutto all'ultimissimo anno.
chiarimento lore di inizio patch se lo sai

ma quando mai avevano detto che i gemelli erano arrivati nel mondo con una nave spaziale insieme? non erano arrivati per causa dell'entità che li aveva teletrasportati ?

chiarimento lore di inizio patch se lo sai

ma quando mai avevano detto che i gemelli erano arrivati nel mondo con una nave spaziale insieme? non erano arrivati per causa dell'entità che li aveva teletrasportati ?
Nella 5.7 viene nominata, c'è una discussione in merito

C'è confusione...ora dovranno chiarire. Ma temo sia un retcon perchè l'inizio non mi quadra ora.
Cioè che puzza è che se sono arrivati assieme perchè l'altro era presente 500 anni prima? La risolvi solo se ha trovato un portale per viaggiare nel passato.

Nella 5.7 viene nominata, c'è una discussione in merito

C'è confusione...ora dovranno chiarire. Ma temo sia un retcon perchè l'inizio non mi quadra ora.
Cioè che puzza è che se sono arrivati assieme perchè l'altro era presente 500 anni prima? La risolvi solo se ha trovato un portale per viaggiare nel passato.
eh boh vedremo come se ne escono :sisi:

Mamma mia Dori in giapponese la ammazzo, che nervoso, ma perchè? Mi rompe le orecchie, la voglio stritolare, ho messo muto alla TV :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro