PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Siete persone orribili, tutte insieme sono pucciosissime :geddoe:

705053811_1507657090847270_7854396333483748971_n.jpg

Alla fine mi son fatto baitare, presa nicole e si torna a giocare la mia raiden nel overload definitivo, vedere 350k di ulti non ha prezzo.
Potrei prendere anche sandrone, probabilmente lo farò, ma nuovi vestiti e nuovo manichino me l'hanno fatta scendere parecchio, vediamo, potrei anche aspettare la tsaritsa a sto punto.

Non so se lo sapevate ma in Millastra, che non ho mai usato prima, hanno aggiunto la possibilità di vedere il vostro tempo di gioco su genshin (da pc non c'era).
Vi basta cercare Playtime nelle lobby, entrate dentro e vi compare a schermo.
Io son rimasto sorpreso di vedere che ho 784 ore, pensavo molte di più :lol:
E voi?

Non so se lo sapevate ma in Millastra, che non ho mai usato prima, hanno aggiunto la possibilità di vedere il vostro tempo di gioco su genshin (da pc non c'era).
Vi basta cercare Playtime nelle lobby, entrate dentro e vi compare a schermo.
Io son rimasto sorpreso di vedere che ho 784 ore, pensavo molte di più :lol:
E voi?
MAI AVVIATO e non lo avvierò mai :asd:
Io sto a 1500 ore mi sembra, sta scritto sulla PS5 :sisi: Tenete conto che ho iniziato quando misero l'italiano.

Io l'ho avviato solo per vedere sta roba e minchia mi distruggete tutti, strano visto che gioco dal day1 ma effettivamente mi presi diverse pause, però davvero 1k ore pensavo di averle.

Hai sempre giocato su PC o l'hai iniziato su PS4? Potrebbe aver splittato le ore essendo versioni diverse.
Pure io sto sui 1500 sommando PS4+5.

Ultima modifica:
Hai sempre giocato su PC o l'hai iniziato su PS4? Potrebbe aver splittato le ore essendo versioni diverse.
Pure io sto sui 1500 sommando PS4+5.
No, gioco su pc dal 2022 circa ma i primi 3 anni li feci su ps4, allora deve essere così altrimenti non è possibile che io non abbia almeno 1000 ore giocando dal day1.

Ma secondo voi perchè in sto gacha biliardario non fanno una caxxo di collab seria?
Honkai guadagna come genshin e ha avuto fate, gestito male magari ma personaggi grossi e ora ne arrivano altri.
Wuwa che fa le briciole di genshin ha avuto Cyberpunk (e qui ROSICO) tantissimo.
Ma possibile che in genshin fisso in top 3 mondo per guadagni non arriva una collab degna? Abbiamo avuto aloy (e io fui uno dei pirla che la portò al 90 coronando i talenti speranzoso per le future costellazioni) 5 anni fa e...? basta.

Ma secondo voi perchè in sto gacha biliardario non fanno una caxxo di collab seria?
Honkai guadagna come genshin e ha avuto fate, gestito male magari ma personaggi grossi e ora ne arrivano altri.
Wuwa che fa le briciole di genshin ha avuto Cyberpunk (e qui ROSICO) tantissimo.
Ma possibile che in genshin fisso in top 3 mondo per guadagni non arriva una collab degna? Abbiamo avuto aloy (e io fui uno dei pirla che la portò al 90 coronando i talenti speranzoso per le future costellazioni) 5 anni fa e...? basta.
sinceramente meglio cosi , genshin non ha bisogno della marketta incollata con lo sputo

Ragazzi uno di voi cambi propic che a quest'ora tarda mi sembrava la stessa persona che si rispondeva da sola :sard:
Diciamo che Genshin tra gli altri mi sembra quello che tiene di più al contesto narrativo. Poi ci sono guest che funzionano benissimo in ddeterminati contesti (Assassin's Creed in Reverse1999. ad esempio, per via dei viaggi del tempo), Teyvat probabilmente non è adatto a fattori esterni e vuole rimanere ancorato alla sua autonomia, senza Stargate o robe di questo tipo che rovinerebbero l'immersione e l'equilibrio su cui si basa il world building.

Che non ne abbiano bisogno ci può stare ma a me piace molto usare archer e saber in hsr per dire, non capisco perchè non fare qualcosa di simile, magari con fire emblem o xeno o un final fantasy ce ne sono a iosa.
Comunque stamattina ho provato il nuovo abisso, sempre molto easy come a ogni fine regione, primo piano con neferbinalauma e secondo con arlecchino nicole durin citlali, la mia arle dopo 3 anni continua a essere molto forte, uno dei dps invecchiati meglio in assoluto.

Live di giovedì.
Si intravedono anche gli outfit di Charlotte e Citlali

HK516NkXIAAsIuZ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro