Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si...bella porcata che hanno fatto con il banner di xiao sto giro...fortuna che io ne ho 60 da parte per affari miei....addio 10 pescate gratis insommaPerò ho notato che xiao lo hanno messo apposta per chi o è gia in procinto del pity, ha i primo messi da parte oppure semplicemente paga, meno di 20 giorni di banner con la maggior parte dei primo/fate che ottieni a quasi fine banner o addirittura dopo... Un po' fastidioso come fatto... Albedo e ganyu gestiti decisamente meglio...
Keqing secondo me prima o poi si troverà con il 50% essendo nel banner standard. Io salterei, a meno che non sia proprio il tuo personaggio preferito.Io sono indeciso se andare ANCHE su quello di Keqing, però non avrei più il 100% di beccare Hu Tao.
Dilemmi![]()
I miei preferiti sono lei, Klee e MonaKeqing secondo me prima o poi si troverà con il 50% essendo nel banner standard. Io salterei, a meno che non sia proprio il tuo personaggio preferito.
uno è acqua, quello alla sinistra del pilastro.Certa gente online è proprio dura di comprendonio.
Faccio il dominio per i Noblesse e i Bloodstained, in quel livello ci sono 2 nemici di ghiaccio e uno di fuoco.
Due di loro usano PG di ghiaccio, allora ditelo che siete duri.
Almeno ho beccato due Bloodstained leggendarie con su scritto "Piglia Keqing"( Una con Electro DMG Bonus e l'altra, va beh, classica piuma con ATk e con Sub Stats 2 ATK + ER.
E si gode
Già, però keqing essendo un 5* stelle permanente direi che è una bella presa per il ... A mettere prima keqing e poi xiao facevano meglio perché chi vuole sia xiao che hu tao spende ed almeno ti eviti l' "ira" dei f2p... Soprattutto ora che non c'è più l'hype iniziale non dovrebbero trascurare così tanto i f2p, una cosa che ho notato è che hanno smesso di dare primogems quando risolvono dei bug (per non considerare natale e capodanno completamente ignorati nonostante ha un gran successo in occidente)È un 2(Xiao)+2(Keqing)+2(Hu Tao).
Anzichè i soliti 2 con 3 settimane.
In pratica prendi solo le reward dell'evento kamera e 5 fate con i login per il banner di Xiao.
L'evento lanterna non specifica le ricompense dei primi due stage(potrebbero esserci primo(?)).
Rimangono fuori 8 Fate + ricompense del terzo stage della lanterna + missioni che non si sa quando si sbloccano e se danno primo.
Hanno sempre dato primo quando risolvono bug dei personaggi mai per altri tipi di bug.Già, però keqing essendo un 5* stelle permanente direi che è una bella presa per il ... A mettere prima keqing e poi xiao facevano meglio perché chi vuole sia xiao che hu tao spende ed almeno ti eviti l' "ira" dei f2p... Soprattutto ora che non c'è più l'hype iniziale non dovrebbero trascurare così tanto i f2p, una cosa che ho notato è che hanno smesso di dare primogems quando risolvono dei bug (per non considerare natale e capodanno completamente ignorati nonostante ha un gran successo in occidente)
Hanno sempre dato primo quando risolvono bug dei personaggi mai per altri tipi di bug.
gli sviluppatori "mobile/gatcha" che danno valuta virtuale per gli eventi, sono i dev giapponesi.Già, però keqing essendo un 5* stelle permanente direi che è una bella presa per il ... A mettere prima keqing e poi xiao facevano meglio perché chi vuole sia xiao che hu tao spende ed almeno ti eviti l' "ira" dei f2p... Soprattutto ora che non c'è più l'hype iniziale non dovrebbero trascurare così tanto i f2p, una cosa che ho notato è che hanno smesso di dare primogems quando risolvono dei bug (per non considerare natale e capodanno completamente ignorati nonostante ha un gran successo in occidente)
Da quello che ho letto io arrivi a circa 60 pull per tutta la 1.3, un centinaio (90 e qualcosa) se hai l'abbonamento da 5 euro. Quindi si riesce a raggiungere il pity solamente una volta, se si parte da zero. Comunque un 5 stelle ogni aggiornamento non sarebbe affatto male. Per questo inizio a valutare anche il banner delle armi.gli sviluppatori "mobile/gatcha" che danno valuta virtuale per gli eventi, sono i dev giapponesi.
I koreani e i cinesi sono peggio dei genovesine danno pure troppe f2p, fidatevi
Il discorso sull'ordine del banner non l'ho capito invece. Che cambia se Xiao viene prima o dopo? Arrivare a due pity è comunque impossibile in un mese (potrei sbagliare, reddit ha fatto dei calcoli che ho snobbato).