PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai fantastico,
ho scoperto che c'è il sito che segna le ore di gioco e mi è tornata la voglia di giocarci seriamente,
lo metto su e realizzo quanto cacchio è bello e intriso di dettagli e "fairy tales" vibes ha,
scopro anche che facendo l'unlink dell'account posso rifarlo con la stessa email e cambiare sesso al pg (voglio giocare con il maschio che tanto di femmine ce n'è a iosa e posso cambiare quando voglio).

Mentre gioco esce il messaggio "tra 30 minuti ci sarà un periodo di manutenzione fino a domani"

:powah: MA CHE STAVI ASPETTA' A ME??

:asd: che culo madò

Curiosità, in quanti giocano con il maschio e la femmina?

Stavolta mi amnazzate lo so

600 gemme di manutenzione

Faccio singole

Alla seconda esce Xiao ma che caz ahahaha

Ero al 44 di pity, assurdissimo stessa cosa capitata con ganyu

Boh

Io femmina, che poi non uso più, se dici che si riesce dal sito a cambiar sesso, domani lo faccio
Me l'hanno detto ieri su discord, ho chiesto espressamente se potevo usare la stessa email e mi hanno detto di sì:

Account mihoyo - unlink account - lo rifai da zero e dovresti poter scegliere il sesso, oggi provo ( avrò giocato 3 ore cazzeggiando).

Mi chiedevo, esiste qualche gioco che ha il cross-save tra PS4 e switch o tra switch e smartphone?

Dovendo uscire pure su switch sarebbe figo poi passare a quest'ultima versione e non avendo ancora detto nulla mi rompo abbastanza ad aspettarlo li.

Che culo sfondato :urlo:
Ma vero, assurdo manco ci credevo ahahaha

Due cose

Il nuovo boss al livello 91 è fortissimo, lo avete fatto?

L evento nuovo della fotocamera, ma come razzo si scattano le foto?
Post automatically merged:

Ok per le foto ho risolto, devi fotografare vari fiori e ti da dei colori a caso che poi scambi per i premi

Ultima modifica:
Ragazzi su Reddit tempo fa ho visto questa immagine:

E' fake giusto? non c'è il bestiario in game?
perchè io ho guardato in Archive e non ce n'è traccia (sono a poche ore).
Si ce un bestiario,
È in archive, ci sta tutto, armi personaggi mostri animali ecc

Ma poi sei anche fortunatissimo a trovare sempre il personaggio evento ? io ho perso tutti i pity che potevo perdere con il 50 %?
Ahaha la doppia ganyu consecutiva l ultima volta mi ha steso
Ora volevo fare altri lanci per i 4 stelle ma pensandoci conservo per keqing o Hu tao

Si ce un bestiario,
È in archive, ci sta tutto, armi personaggi mostri animali ecc

Ahaha la doppia ganyu consecutiva l ultima volta mi ha steso
Ora volevo fare altri lanci per i 4 stelle ma pensandoci conservo per keqing o Hu tao
Geralt ma l'ho sblocchi più in la con la storia vero? perchè in circa 3 ore io non lo ho ancora :hmm:
ho solo equipment, objects, traveler's log, tutorial e quest.

Geralt ma l'ho sblocchi più in la con la storia vero? perchè in circa 3 ore io non lo ho ancora :hmm:
ho solo equipment, objects, traveler's log, tutorial e quest.
Ah si allora lo sblocchi dopo

Anzi devo dirti conoscendo la tua passione per questi dettagli lo troverai bellissimo, è molto completo e dettagliato su tutto, pure i boss ecc

Va bene ragazzi con la nuova quest lo avete visto Dainsleif? È un figo cazz

Ah si allora lo sblocchi dopo

Anzi devo dirti conoscendo la tua passione per questi dettagli lo troverai bellissimo, è molto completo e dettagliato su tutto, pure i boss ecc

Va bene ragazzi con la nuova quest lo avete visto Dainsleif? È un figo cazz
Grazie per la conferma :iwanzw:

Oggi lo inizio :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro