Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no e non ci spererei troppo sinceramenteCi sono notizie su un eventuale traduzione in italiano?
preferisco giocarci perchè mi diverteSe recuperi in fretta magari riesci a prendere Fischl dall'evento.
Quindi io, che ho beccato Diluc da poco, ora che trovo un'altro 5 stelle ne passerà di tempoComunque una cosa stra positiva di questo gioco é il pity system che comunque non si azzera tra i vari banner. Così anche il più sfortunato ogni 90 pescate trova un 5 stelle. La percentuale é davvero bassa, ma questo sistema un po compensa.
La percentuale di beccare un 5 stelle dovrebbe essere 0.6% quindi bassissima. È stato soceorto che dalla pescata 75 in poi le percentuali si impennano fino al 50% circa. Alla pescata 90 hai il 100% di trovare un 5 stelle. Per vedere quante pescate hai fatto c'è l'opzione nella schermata in cui si pescano i personaggi. Mi raccomando concentratevi solo su un unico banner e per ora non pescate ne nelle armi ne in quello standard.io, a parte il pg della storia (che immagino sia 5 stelle visto il colore dello sfondo?) non ho visto 5 stelle manco col binocolo
cmq il gioco è bello...e ho deciso di supportarlo "realmente" facendo l'abbonamento di 5 euro
ma non un soldo di piu
Fatto anche l'abbonamento da 5 €io, a parte il pg della storia (che immagino sia 5 stelle visto il colore dello sfondo?) non ho visto 5 stelle manco col binocolo
cmq il gioco è bello...e ho deciso di supportarlo "realmente" facendo l'abbonamento di 5 euro
ma non un soldo di piu
Ci sono altre tre quest secondarie, ma nulla di che....ma non ho capito finisce cosi dopo che ti sblocca l'attività nuova?
non mi da altre quest da fare boh lol
cmq ovviamente nello shop compratevi la corona i libri per exp e abilità e il denaro
i frammenti elementali e i frammenti generici per le armi hanno poco valore rispetto al resto, date priorità ad altra roba, il rapporto reward/resina usata è ottimo per l'evento