PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per quello che vale...è impossibile pescare 5 stelle a sto gioco...percentuali troppo basse
Bisogna solo avere pazienza, io sono stato abbastanza fortunato, gioco dal primo giorno e ne ho 3. Ammetto di avere avuto una botta di fortuna enorme a pescare nel banner iniziale di Noelle keqing al primo colpo

Zhongli lo han fatto viabile come geo support, basta che non lo buildate dps e va benone.

Bisogna solo avere pazienza, io sono stato abbastanza fortunato, gioco dal primo giorno e ne ho 3. Ammetto di avere avuto una botta di fortuna enorme a pescare nel banner iniziale di Noelle keqing al primo colpo
quando leggo che un gioco si basa sulle botte di fortuna di solito smetto...è un peccato però perchè genshin è un gran gioco a prescindere dai 5 stelle, si gioca bene anche coi 4...però....

quando leggo che un gioco si basa sulle botte di fortuna di solito smetto...è un peccato però perchè genshin è un gran gioco a prescindere dai 5 stelle, si gioca bene anche coi 4...però....
Senza dubbio, quasi tutti i 4* sono buoni, escludendo Amber e Lisa.

Il vantaggio é che i 4 stelle sono altrettanto validi se non alla lunga superiori una volta sbloccate tutte le costellazioni. I 5 stelle vanno presi come un bonus.

Chongyun com'è? lo vedo basso in tier list...
Particolare, è così in basso perchè richiede strategia nell'utilizzo, ad esempio non puoi farci una comp superconduct con Razor perchè trasforma il danno in cryo non sfruttando il debuff fisico.

Io lo uso perchè mi da la possibilità di far danno cryo senza investire in altri.
Ad esempio in abisso avevo bisogno di danno cryo per i Fatui electro e ho messo lui livello 20 con Xiangling dps al 79, una gioia.

Ancora lo devo livellare bene perchè mi sto concentrando su Diona al momento, ma sinceramente non mi sembra per niente scarso.
Post automatically merged:

ma solo io trovo le quest del world dell'altra regione una palla totale?
Anche a me è piaciuta più la prima.

per quello che vale...è impossibile pescare 5 stelle a sto gioco...percentuali troppo basse
tra i gatcha è quello con le percentuali peggiori
inutile girarci attorno, anche rispetto alla concorrenza del genere è tra i peggiori su quello

che è l'unico vero difetto del gioco, due sono le cose o aumenti la quantità di pull gratuiti che un giocatore può avere o alzi le percentuali

ma dubito faranno una delle due fin che il gioco va forte cosi

una volta che ci metti una pietra sopra su questo giochi e usi chi ti trovi, anche perchè pure spendendo non è detto che trovi quello che vuoi, a meno davvero di investire 1000 euro ogni volta (e ci sono i pazzi che lo fanno)

io i gatcha li "affronto" con sempre la stessa mentalità, risparmio fin che posso e uso quel che trovo quando vado a pullare in banner dove c'è qualcosa che potrebbe interessarmi (ma che non è detto che trovo), perchè il 99% dei contenuti puoi farli da f2p e te li godi alla grande. E' un peccato perchè il bello è anche provare i personaggi nuovi, ma cosi funziona questo gioco e va preso cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro