PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah ok quindi per assurdo potrei prendere un altro diluc come anche mona o venti che cerco...ottimo dai...solo 7 wish mi mancano
Dipende, il primo 5* è un 50/50 di trovare o il rate up o un altro 5*.
Il secondo è sicuramente quello in rate up.

Dipende, il primo 5* è un 50/50 di trovare o il rate up o un altro 5*.
Il secondo è sicuramente quello in rate up.
Esatto, dipende l'ultimo 5 stelle che hai beccato. Se é stata klee nel suo banner hai il 50% di trovare zhongli, se invece é stato diluc nel banner di childe troverai zhongli sicuramente

Secondo voi il prossimo 5 stelle sarà Ganyu o Albedo? Albedo sarebbe il terzo uomo di fila e il secondo geo, però da quello che si dice nel prossimo evento regalano una sua arma, quindi ha senso che sia il prossimo banner.

Direi Ganyu perchè l'hanno già introdotta.
Poi il banner delle feste con un altro maschio... vabbè che puntano sui fujo, ma mi pare un po' troppo.

Fischal irrinunciabile anche per me :sisi:
Jean non la ho :sadfrog: (però con Kequing ho comunque grosse soddisfazioni)
secondo me fish con questo d'acqua farebbero sfaceli...purtroppo l'evento è andato e quindi mi attacco xD

cmq ho notato che ricominciando il gioco la parte iniziale è molto meglio...con l'altro account ero rank 27 però mi stavo stufando...qui sono già rank 12...

Secondo voi il prossimo 5 stelle sarà Ganyu o Albedo? Albedo sarebbe il terzo uomo di fila e il secondo geo, però da quello che si dice nel prossimo evento regalano una sua arma, quindi ha senso che sia il prossimo banner.
dipende

se al prossimo update viene introdotto inazuma come zona (ma ne dubito fortemente) sarà qualcuno di quella regione

ma credo che ci sarà ancora un un update intermedio per concludere l'anno diciamo con la zona innevata e li metteranno ganyu (che secondo me sarà 4 stelle) e xiao (che è 5 sicuro)

secondo me fish con questo d'acqua farebbero sfaceli...purtroppo l'evento è andato e quindi mi attacco xD

cmq ho notato che ricominciando il gioco la parte iniziale è molto meglio...con l'altro account ero rank 27 però mi stavo stufando...qui sono già rank 12...
si bella coppia

Il livello scala con il world level, tu non li trovi a lv 80.
ah ok dopo provo

dipende

se al prossimo update viene introdotto inazuma come zona (ma ne dubito fortemente) sarà qualcuno di quella regione

ma credo che ci sarà ancora un un update intermedio per concludere l'anno diciamo con la zona innevata e li metteranno ganyu (che secondo me sarà 4 stelle) e xiao (che è 5 sicuro)
Ci sono due update prima di inazika ancora che probabilmente arriverà per febbraio /marzo. Ganyu é già stata confermata 5 stelle

Se ho capito bene con il prossimo update si sblocca Dragonspine e la prossima ancora Chasm.
Poi arriva la nuova zona.

Ci sono due update prima di inazika ancora che probabilmente arriverà per febbraio /marzo. Ganyu é già stata confermata 5 stelle
ah ok non lo sapevo

cmq nella prossima patch daranno un wish per ogni ascensione fatta

il problema piu grosso cmq da risolvere secondo me è trovare un modo per livellare piu velocemente i pg rispetto a quelli che hai già
per dire trovo zongli che è a lv1, ho i mob del mondo al lv 60 e passa, praticamente nemmeno posso provarlo "rischiando" di investire risorse su un pg che poi magari nemmeno userò

ok che c'è il test dei pg, ma è estremamente riduttivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro